• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche l'impiegata mi ha detto la stessa cosa! :)
Altra domanda: ma se volessi aggiungere SKY CALCIO con lo sconto ASSOCRAL lo pagherei 9,38€ (14€ -33%) o dato che al momento è in promozione a 10€ mensili mi verrebbe 6,66€?
Io ho sconto 25% (che viene applicato sul pieno) e quindi SPORT che costa come CALCIO vi viene a 6.50€
Nel tuo caso con sconto 33% dovresti pagare 10 - (14 * 0,33 = 4,62) = 5,38€
 
Non so se è la sezione giusta, volevo sapere visto che i mondiali li trasmettono su sky calcio (?), io che ho sport posso fare qualche offerta limitata al periodo in cui mi interessa avere il calcio?
 
MA la promozione assocral puo' essere fatta per esempio nel mio caso a mia moglie intestataria, pur avendo io la tessera? basta una tessera a famiglia? poiche' io, avendo disdetto l'abbonamento, non potendone fare un contratto ex novo perche' devono passare due mesi dalla disdetta, FAREI UN NUOVO CONTRATTO intestato a mia moglie.

per le informazioni che avete si puo?

Si. Può essere fatto anche a nome di un altro. Per esempio, socio CRAL sono io ma l'abbonamento è intestato a mio padre.

Francamente, non gli frega nulla. Non chiedono ne tessera, ne codice. Fanno l'abbonamento e basta. Almeno per me è stato così.
 
Non so se è la sezione giusta, volevo sapere visto che i mondiali li trasmettono su sky calcio (?), io che ho sport posso fare qualche offerta limitata al periodo in cui mi interessa avere il calcio?
Domanda già fatta all'operatore (che mi aveva chiamato per un'offerta sul multivision)
Mi ha risposto che al momento c'è il ticket calcio per 4 mesi a 59€, ovviamente ho rifiutato.
Ora non so quanto potrà essere il ticket mondiali ma i ticket per un solo evento non mi han mai convinto
 
Mi ha telefonato Sky perché c'è una promozione vantaggiosa del pacco calcio a 10€ al mese!
Ho chiesto all'operatrive se mi sta pigliando per il naso :D
A mia domanda: perché mi vuole far pagare a campionato finito non ha saputo rispondermi. Poveretti che lavoro complicato che hanno questi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
59€ per 4 mesi è troppo, certo che i mondiali sono sempre i mondiali
 
Se il fake smetterà di funzionare probabilmente sarò costretto ad abbandonare SKY a meno di trovare promozioni oneste successivamente.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Cosa potrebbe succedere se l'attivassi online avendo il contratto in cessazione il 30 aprile non a scadenza ? Qualcuno lo sa ? Grazie e Buona Pasqua
 
Si, vero , non avevo fatto attenzione. Approfitto per chiedere : se io, che sono in disdetta non a scadenza il 30 aprile, facessi la procedura di attivazione online, cosa potrebbe accadere ?
Non saprei, io l'ho fatto a scadenza come leggi in prima pagina.
 
Sono vere promo di partner Sky.

E non ci sono costi "nascosti" ?? Io sarei tentato di abbandonare Premium (tra poco più di un mese mi scade il contratto) per aderire a questa offerta.

PS: peccato per quel HD a 5 € al mese ma potrei accontentarmi avendo l'offerta sportiva completa a 30 € al mese.
 
E non ci sono costi "nascosti" ?? Io sarei tentato di abbandonare Premium (tra poco più di un mese mi scade il contratto) per aderire a questa offerta.

PS: peccato per quel HD a 5 € al mese ma potrei accontentarmi avendo l'offerta sportiva completa a 30 € al mese.
Nessun costo nascosto, dipende cosa ti serve, decoder standard parabola, My Sky, ecc, in base a quello paghi, instalalzione standard, cioè fili vista e non nll canaline e non sul tetto (installazione parabola sul tetto è minimo € 29 una tantum).

In passato era ancora meglio

Sky TV, Sky Cinema e Sky Calcio in HD in offerta a 29€ invece di 48€. Installazione e Attivazione Gratis!

http://abbonamento-tv.it/index_novembre.html?
 
Il mese scorso mi sono abbonato tramite convenzione Assocral, ora mi è arrivata la prima fattura che posto come mi era stato chiesto , sembra tutto regolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso