• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro potrebbe esserci differenza tra coloro (pochissimi) che risultano "vecchi clienti", ossia a cui hanno riallineato il precedente contratto, dove certamente vale la formula F&F "classica" - con sconti validi per tutto l'anno e doppi sconti subito visibili nel Fai da te - e quelli nuovi, per i quali gli sconti del 50% potrebbero, per così dire, esaurirsi al momento della sottoscrizione.

e poi aggiungerei i rari casi come il mio in cui sei vecchio cliente, ti riallineano ...... e poi ti ritrovi il blocco dei pack in offerta dal fai da te... e addio doppi sconti :crybaby2:
 
Io ho attivato con Assocral una settimana fa.
Dopo un'ora che è andato via il tecnico ho attivato chiamando lo 02.7070 il pack Cinema al 50% per 2 anni, promo Assocral.
 
e poi aggiungerei i rari casi come il mio in cui sei vecchio cliente, ti riallineano ...... e poi ti ritrovi il blocco dei pack in offerta dal fai da te... e addio doppi sconti :crybaby2:
eri già stato riallineato?


Io ho attivato con Assocral una settimana fa.
Dopo un'ora che è andato via il tecnico ho attivato chiamando lo 02.7070 il pack Cinema al 50% per 2 anni, promo Assocral.
quali pack avevi attivato con la promo assocral prima di metterci il cinema?
 
Ultima modifica:
Prima sottoscrizione:
SKY Tv + Famiglia + HD: €24.90

Aggiunta pack Assocral dopo un'ora:
SKY Tv + Famiglia + HD + Cinema: €32.40
 
Prima sottoscrizione:
SKY Tv + Famiglia + HD: €24.90

Aggiunta pack Assocral dopo un'ora:
SKY Tv + Famiglia + HD + Cinema: €32.40

praticamente, leggendo il pdf della promozione, hai risparmiato 2.50 euro. Infatti se avessi attivato tutto contestualmente alla richiesta di abbonamento dal pdf ti veniva 34.90. Perchè hai chiamato il numero? online non ti permetteva di farlo?

Inoltre, questo significa che se si mira a un full, partendo da assocral, si risparmia aggiungendo un pack alla volta (24.90+7.50+7+7=46.40) piuttosto che sottoscrivendo tutto insieme (58.90). Dico bene esperti?
 
Ultima modifica:
Spero di no, ovviamente, ma ho come l'impressione che quest'anno la Friends&Family preveda uno sconto "fisso" e dunque NON percentuale! Facendo decadere, de factum, tutta la teoria dei doppi sconti etc! Anche perché, se provate ad aggiungere un pack non in promozione, esso viene contabilizzato con il prezzo di listino, e non al 50%!

Spero di sbagliarmi ovviamente :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero di no, ovviamente, ma ho come l'impressione che quest'anno la Friends&Family preveda uno sconto "fisso" e dunque NON percentuale! Facendo decadere, de factum, tutta la teoria dei doppi sconti etc! Anche perché, se provate ad aggiungere un pack non in promozione, esso viene contabilizzato con il prezzo di listino, e non al 50%!

Spero di sbagliarmi ovviamente :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio caso ti sbagli;
ho una F&F fatta on-line (NON XFactor) con riallineamento e se aggiungo il pack Sport da listino me lo conteggia a 7 euro.
 
In chat chiedendo un codice mi hanno offerto

Sky TV + Famiglia + CINEMA + CALCIO = 33,50 Euro/m
HD 5,00 Euro/m
TOTALE 38,50 Euro/m

myskyHD 39 Euro una tantum

completamente diversa dalla F&F dell'anno scorso che mi davva tutto quanto sopra a 26,50 Euro

rifiutato naturalmente, mettendoci i 39 Euro spalmati syu 12 mesi significa l'equivalente di 47 Eur/mese è non è un full (manca Sport)
 
Peccato che tu non lo abbia ottenuto gratis sfruttando il doppio sconto della promo F&F+ lo sconto della promo del pack aggiuntivo.
Hai provato ad aggiungerlo da qui? http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Oggi faccio Friends & Family. Provengo dalla stessa promozione l'anno scorso con riallineamento e scadenza il 1 gennaio. Sarei tentato di fare Sky Tv più i tre pack e hd, come l'anno scorso, per non pensarci più e magari avere anche il riallineamento. A qualcuno è stato fatto? Se sì, è necessario mantenere la stessa combinazione dell'anno in scadenza per sperare di averlo?
La seconda ipotesi, come da vostri suggerimenti, è fare un solo pack e aggiungere dopo gli altri ma mi pare non ci sia certezza su possibili doppi sconti e non vorrei per qualche motivo ritrovarmi senza la possibilità di aggiungerli dopo. A tutti coloro che hanno sottoscritto la F&F è stata data la possibilità di aggiunta al 50%? Quanto tempo passa dalla sottoscrizione alla possibilità di attivare i pack aggiuntivi? A nessuno è ancora arrivata la fattura con il dettaglio dei costi e dell'eventuale doppio sconto? Grazie per le risposte.
 
Prima di porsi tutti sti problemi proverei ad ottenere intanto il codice ff che con l'aria che tira nelle chat, non è affatto scontato averlo con estrema facilità.
 
Leggi il mio msg di inizio pagina.
Ma il codice FF offre solo quello quest anno?
O ci stava a prová?
 
e poi aggiungerei i rari casi come il mio in cui sei vecchio cliente, ti riallineano ...... e poi ti ritrovi il blocco dei pack in offerta dal fai da te... e addio doppi sconti :crybaby2:
Questo accade generalmente in riconnessione. Tu invece non eri al buio?
Comunque se non altro si conferma che, avendoti considerato vecchio cliente, riesci ad aggiungere e visualizzare SUBITO nel Fai da te lo sconto F&F del 50%, che quindi ti varrà certamente per l'ìntero anno (della qual cosa, per i nuovi attivati, invece NON v'è certezza!)
 
Ultima modifica:
Salve, ho un abbonamento in scadenza a fine mese. Ho provato a fare un nuovo abbonamento con la promo 50% f&f ma l'operatore in chat dopo avermi trovato un codice miracolosamente mi ha detto che non potevo utilizzare la POSTEPAY come metodo di pagamento e quindi non ho potuto procedere a fare l'abbonamento. E' vera sta cosa...?
 
Salve, ho un abbonamento in scadenza a fine mese. Ho provato a fare un nuovo abbonamento con la promo 50% f&f ma l'operatore in chat dopo avermi trovato un codice miracolosamente mi ha detto che non potevo utilizzare la POSTEPAY come metodo di pagamento e quindi non ho potuto procedere a fare l'abbonamento. E' vera sta cosa...?

a me ha permesso di farla con la postepay (sulla quale ho appena 18 euro!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso