• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao due domande, per chi mi può rispondere, hò un amico che vorrebbe fare l'abbonamento con la promo di 19,90 per sky tv + calcio per 2 anni, se hà già tutto parabola ,decoder deve ugualmente pagare i 49 euro del decoder o bastano i 10 del ' attivazione ? seconda domanda : nella promo presenta un amico presente nella prima pagina di questo thread dice che è cambiata la promo rispetto al passato e per il nuovo abbonato non c'è lo sconto dei 10 euro mensili ma nei termini e condizioni dell'offerta sul sito se non capisco male c'è scritto che lo sconto dei 10 euro sono anche per il nuovo. o no ? grazie
Me lo sono chiesto anche io in questo post Domanda su codici Presenta un amico ma nessun ha raffrontato il problema. Credo sia un refuso da parte di Sky e nello stesso tempo un errore grave.

NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO Offerta valida fino al 21/02/2016

Non capisco la nuova PUA leggendo esclusivamente la sezione dedicata al Presentato.

Offerta per i Nuovi clienti - Presentati

Offerta valida fino al 21/02/2016 per la sottoscrizione di abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno:
• Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio;
UTILIZZANDO, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA DELLE OFFERTE QUI INDICATE, IL CODICE “PRESENTA UN AMICO” FORNITO DA UN CLIENTE SKY, È PREVISTO UN ULTERIORE SCONTO DI 10€ AL MESE PER 10 MESI.

Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi), fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.

Poi CANONE MENSILE per Sky TV + un pacchetto a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio pari a 19,90€ al mese per i primi 6 mesi
 
Dal Fai da te stampa le condizioni al link indicato, fai lo scan e lo invii, incluso anche il link della pagina in questione, scrivi anche che il pack Calcio non è stato mai rimosso.

...per te già cliente Sky Calcio, la visione di Fox Sports HD rimarrà attiva... In caso di rimozione dal pacchetto Sky Calcio, il cliente perderà la visione dei contenuti di Fox Sports HD. La visione di Fox Sports HD è riservata ai clienti con il pacchetto Sky Sport, a partire dal 1 luglio 2015.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/pacchetto-skycalcio.html?ref_url=sky.it/packcalcio

Oggi ho richiamato sky al 027070 ma non avevo letto le tue info...
Comunque l'operatore ha detto che effettuava una segnalazione al commerciale e venerdì mi avrebbe richiamato x farmi sapere...
Eventualmente venerdì riferiscono negativamente ....a quale indirizzo dovrei inviare le informazioni che hai scritto?
 
Che numero devo cambiare per modificare il questionario sulla privacy relativo alle offerte commerciali visto che sul sito non salva le modifiche?
 
Me lo sono chiesto anche io in questo post Domanda su codici Presenta un amico ma nessun ha raffrontato il problema. Credo sia un refuso da parte di Sky e nello stesso tempo un errore grave.

NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO Offerta valida fino al 21/02/2016

Non capisco la nuova PUA leggendo esclusivamente la sezione dedicata al Presentato.

Offerta per i Nuovi clienti - Presentati

Offerta valida fino al 21/02/2016 per la sottoscrizione di abbonamenti residenziali con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno:
• Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio;
UTILIZZANDO, PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA DELLE OFFERTE QUI INDICATE, IL CODICE “PRESENTA UN AMICO” FORNITO DA UN CLIENTE SKY, È PREVISTO UN ULTERIORE SCONTO DI 10€ AL MESE PER 10 MESI.

Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi), fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.

Poi CANONE MENSILE per Sky TV + un pacchetto a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio pari a 19,90€ al mese per i primi 6 mesi

ti ringrazio proverò a chiedere in chat o tramite mail al cellulare è un salasso.....
 
Secondo voi fanno offerte a un vecchio abbonato che ha dato disdetta 3 anni fa? Senza sky da tre anni! Avete esperienze in merito?
 
Promo Sky Calcio 4,90 fino al 31/12/2016

Salve a tutti, ho ricevuto una email che mi offre questo pacchetto scontato, che riporto di seguito:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 01/01/2017 e per i successivi 3 mesi al cliente saràriconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2017: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 03/02/2016, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.


Ho qualche dubbio.
1) Io ho MySky HD, quindi suppongo che l'offerta sia in HD, giusto?
2) a parte lo sconto inferiore tra gennaio e aprile 2017, poi il prezzo sarà pieno ma non parla di scadenza, vero?
3) si parla di uno sconto del costo dell'attivazione di 10,08 euro, suppongo quindi che l'unico costo sia quello del pacchetto (prima 4,90 poi 7) ?
4) se volessi interrompere il contratto alla chiusura naturale (24/12) pago solo i 10,08 come scritto nella email? Anche se la promo continua? Dovrò pagare le cifre non corrisposte?

Grazie per la pazienza e le eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa se e quando tornerà un "premio" per chi si abbona, tipo tv o smartphone?
E se verrà dato anche per chi sfrutta un link presente all'inizio della discussione, tipo cinema+tv a 19,90 per un anno?
Grazieee
 
Ma quindi con la promo IWBank si ha Sky TV + Famiglia + HD gratis per 12 mesi, con installazione, attivazione, parabola, My Sky incluso. Quindi in pratica è proprio un regalo, non c'è nulla da pagare, ho capito bene?
 
Promo Sky Calcio 4,90 fino al 31/12/2016

Salve a tutti, ho ricevuto una email che mi offre questo pacchetto scontato, che riporto di seguito:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 01/01/2017 e per i successivi 3 mesi al cliente saràriconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2017: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 03/02/2016, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.


Ho qualche dubbio.
1) Io ho MySky HD, quindi suppongo che l'offerta sia in HD, giusto?
2) a parte lo sconto inferiore tra gennaio e aprile 2017, poi il prezzo sarà pieno ma non parla di scadenza, vero?
3) si parla di uno sconto del costo dell'attivazione di 10,08 euro, suppongo quindi che l'unico costo sia quello del pacchetto (prima 4,90 poi 7) ?
4) se volessi interrompere il contratto alla chiusura naturale (24/12) pago solo i 10,08 come scritto nella email? Anche se la promo continua? Dovrò pagare le cifre non corrisposte?

Grazie per la pazienza e le eventuali risposte.


Mi quoto, oltre che per evidenziare il post, anche perchè cliccando sul tasto presente nella emai per attivare l'offerta mi porta nella mia pagina del fai da te, quella per arricchire l'abbonamento, nella quale però tra i pacchetti proposti questa offerta non c'è. Qualcuno sa come fare? Grazie.
 
Chiama 027070 e chiedi o senti se è tra le promo disponibili nel menù del numero 02917171.
 
Ma quindi con la promo IWBank si ha Sky TV + Famiglia + HD gratis per 12 mesi, con installazione, attivazione, parabola, My Sky incluso. Quindi in pratica è proprio un regalo, non c'è nulla da pagare, ho capito bene?
6 - PROMO IWBANK - SKYTV+FAMIGLIA GRATIS PER 12 MESI- PER I GIA' CLIENTI MULTIVISION CON HD GRATIS PER 24 MESI MANTENENDO I DECODER CONNESSI A INTERNET-PROMO VALIDA SINO AL 21/02/16

Apri IW Conto, in regalo 12 mesi di Sky TV+Famiglia

Requisiti di partecipazione

Già cliente Sky:

n. 1 abbonamento a Sky Multivision connesso per 24 mesi senza vincoli di rinnovo

n. 1 abbonamento alla visione HD sul secondo decoder per 24 mesi senza vincoli di rinnovo.
 
Chiama 027070 e chiedi o senti se è tra le promo disponibili nel menù del numero 02917171.

Grazie del consiglio.
Intanto ho chiamato lo 02917171 ma nel menu delle promo non ne cita nessuna, parla solo della digital key.

L'offerta dovrebbe esistere, un altro pulsante mi rimanda qui: http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport2.html?cmp=DEM_DEM-Clienti_Sky_null_ups-sport-490-w32

Intanto ho mandato una email dal fai da te, degli operatori che rispondono a voce non mi fido.

Ma a nessuno è arrivata?
 
Grazie del consiglio.
Intanto ho chiamato lo 02917171 ma nel menu delle promo non ne cita nessuna, parla solo della digital key.

L'offerta dovrebbe esistere, un altro pulsante mi rimanda qui: http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport2.html?cmp=DEM_DEM-Clienti_Sky_null_ups-sport-490-w32

Intanto ho mandato una email dal fai da te, degli operatori che rispondono a voce non mi fido.

Ma a nessuno è arrivata?
Grazie mille del link, ci serviva proprio. ;) Sei sicuro che hai ascoltato tutte le voci a quel numero?

Hanno aggiornato un po' i link, entrambe senza vincoli. Forse sarà lo stesso anche per gli altri pack, forse anche per Famiglia, poi vedo meglio.

Aggiungi Sky Sport al 50% di sconto fino al 31/10/2016 A soli 7€ al mese anziché 14€ OFFERTA DISPONIBILE SOLO ONLINE

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall' 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su Sky.it/assistenza.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 02/02/2016, data di produzione del medesimo.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport.html

Aggiungi Sky Sport a soli 4,90€ al mese anziché 14€ al mese fino al 31/12/2016

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO, AGGIUNGILO CON 6€ AL MESE.
Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 01/01/2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 01/04/2017: 14€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su sky.it/assistenza. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 01/02/2016, data di produzione del medesimo.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/ups-sport2.html
 
Ultima modifica:
6 - PROMO IWBANK - SKYTV+FAMIGLIA GRATIS PER 12 MESI- PER I GIA' CLIENTI MULTIVISION CON HD GRATIS PER 24 MESI MANTENENDO I DECODER CONNESSI A INTERNET-PROMO VALIDA SINO AL 21/02/16

Apri IW Conto, in regalo 12 mesi di Sky TV+Famiglia

Requisiti di partecipazione

Già cliente Sky:

n. 1 abbonamento a Sky Multivision connesso per 24 mesi senza vincoli di rinnovo

n. 1 abbonamento alla visione HD sul secondo decoder per 24 mesi senza vincoli di rinnovo.
Scusami e9355, se il mio contratto scade il 01/01/2017 ed aggiungo il MV per 24 mesi, si sposta la scadenza?
Oppure posso chiudere entrambi alla scadenza contrattuale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso