• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è corretto. Se perdere i vantaggi derivanti dall'anzianità come abbonato non fa differenza per te puoi tranquillamente sottoscrivere questa promo :)

Oggi ho fatto un giro di telefonate con i call center sky (e a parte quelli che mi hanno chiuso il telefono in faccia), mi è stato detto per chi come me è vecchio abbonato ed usufruisce di sconti il passaggio al nuovo abbonamento comporterebbe anche il pagamento del residuo degli sconti fruiti. Insomma, non si perde solo l'anzianità intesa quale servizio extra e sky go; chiedo agli admin del forum e ai più esperti cosa ne pensano, grazie.
 
L'altro ieri il tecnico non è riuscito a effettuare l'installazione per via delle difficoltà che ci sono nel mio condominio e nel mio appartamento, tornerà mercoledì per provare di nuovo (io sono a carissimo amico, devo ancora far passare il cavo sat nel corrugato e farlo sbucare in casa...), spero che la cosa sia fattibile e di non perdere la promo sottoscritta il 10/10 :icon_rolleyes:
 
Sky, dove sta il rispetto per il cliente?
Vi spiego.
Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera con una bella offerta: in quanto cliente Sky da più di dieci anni, mi viene offerto Sky-Cinema (o Sport, o Calcio; uno solo a scelta) per 4,90 Euro al mese per 12 mesi e 7,50 per i successivi tre (dal 16mo mese in poi prezzo di listino).
Peccato che il numero dedicato indicato sulla lettera (800918918) non è attivo e chiamando 199100400 dicono che l'offerta non esiste più.
Sulla lettera però c'è scritto che l'offerta è valida fino al 31/10/2016.
A niente sono valse le proteste verbali fatte all'operatore.
Perciò, torno a chiedere, dove sta il rispetto per il cliente?

Almeno non buttare i soldi, chiama il numero 027070 e insisti dicendo che hai ricevuto l'offerta e la pretendi dato che non è ancora scaduta, scrivi dal Fai da te e inviagli la scannerizzazione della lettera, fallo pure per fax al numero 027610107.

Fossi in te io scriverei dal Fai da te e invierei anche una PEC a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT allegando la scannerizzazione della lettera, inviala anche se hai una mail ordinaria.

Niente.
Alle email non rispondono, e al telefono gli operatori dicono di non sapere niente di questa offerta. (https://www.file-pdf.it/2016/10/22/offertasky/)
Ora ho ri-scritto tramite mia posta certificata e mettendo per conoscenza l'ADUSBEF
Se non succede niente, alla prima occasione utile (aumento prezzo o scadenza naturale) disdico.
 
Oggi ho fatto un giro di telefonate con i call center sky (e a parte quelli che mi hanno chiuso il telefono in faccia), mi è stato detto per chi come me è vecchio abbonato ed usufruisce di sconti il passaggio al nuovo abbonamento comporterebbe anche il pagamento del residuo degli sconti fruiti. Insomma, non si perde solo l'anzianità intesa quale servizio extra e sky go; chiedo agli admin del forum e ai più esperti cosa ne pensano, grazie.

Grazie per la celerità della risposta
 
Qualcuno sa come funziona se paghi con la Postepay le 60 € le ridanno dopo che va a buon fine il primo pagamento fattura o dopo la chiusura del contratto ?

PS ma non esiste più il bollettino postale o tramite sisal con c.cliente ?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa come funziona se paghi con la Postepay le 60 € le ridanno dopo che va a buon fine il primo pagamento fattura o dopo la chiusura del contratto ?

PS ma non esiste più il bollettino postale o tramite sisal con c.cliente ?
Io ricordo che te li ridanno prima della scadenza del contratto, quindi subito in fattura o a € 5/mese per 12 mesi.

Ma credo che quando hai aderito all'offerta e scelto postepay avrai letto invece questo, o non ricordi?

Scegli il metodo di pagamento:

CONTO CORRENTE CARTA DI CREDITO POSTEPAY

Desideri che l’intestatario della carta postepay sia diverso dall’intestatario del contratto Sky?

SI NO

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 60€

Il contratto dura 12 o 24 mesi, salvo una durata diversa dell’offerta, a seconda della promozione che stai sottoscrivendo (verifica qui la Nota informativa della promozione in vigore) con rinnovo automatico di anno in anno salvo recesso o disdetta. Per tutte le informazioni sul diritto di recesso, inclusi tempi, costi, modalità e relativi moduli, clicca qui.Clicca ”PAGA CON POSTEPAY” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi, conformemente alle Condizioni Generali di abbonamento a Sky che ti invitiamo a consultare. Ti ricordiamo che l’attivazione dei servizi richiesti comporterà l’obbligo di pagare gli importi indicati.
 
Rinnovo in disdetta

Salve a tutti,

Prima di tutto un ringraziamento per i vostri sforzi su questo forum. Vorrei sottoporvi il mio caso. Ho un abbonamento arrivato al 3 anno, con sconti vari. L'anno scorso sono arrivato in disdetta a fine contratto e ho rinnovato con un negozio Sky vicino casa. Quest’anno ho mandato la disdetta lo scorso mese però senza entrare nel limite di tempo per chiudere l’abbonamento annuale. Così il contratto si è esteso un mese in più (ottobre) senza promozioni e pagando circa 59 euro che prevede: mysky, HD, calcio, sport e famiglia.

Inizialmente al rinnovare lo scorso anno skygo mi si disattivava in continuazione e potevo riattivare con il” fai da te “ finché dopo qualche mese ha funzionato senza più problemi né disattivazioni.

Adesso mi hanno offerto in sequenza due propoeste: a) stesso prezzo (40,90€) e stessi pacchetti senza skygo b) 29.90 € più 79€ di attivazione sempre senza skygo.
Ho chiesto una proposta con skygo ma dicono che non possono offrirmelo, finché l’ultimo operatore mi ha detto di chiamare il 30 ottobre, un paio di giorni prima della chiusura.

Posso sperare un prezzo ragionevole includendo skygo o devo rinunciarci (non vorrei proprio rinunciarci...)? Invece l’opzione di rinnovare in un negozio sky dopo la scadenza mi permetterebbe di vedere skygo come fatto quest’anno in corso, attivando il servizio Skygo nel “fai da te” nonostante le ripetute disattivazioni?

Grazie mille per il vostro supporto.

Stefano
 
Mi sa che è meglio postare nel topic retention per vedere casi simili ai tuoi e le varie offerte ricevute dagli utenti.
 
Buonasera,
ho trovato questa promozione:

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...rp=Y&codPromo=6254&p=10011&d=1&o=THD&i=2&mv=N

nelle note parla solo di validità per Roma, Napoli e provincia ed era valida fino al 08/10/2016. Io sono residente in Lombardia e se provo a portare a termine questo tipo di abbonamento non mi da nessun blocco (al contrario di altri, tipo questo: https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6283 in cui mi dice che il mio comune non è abilitato). Ho provato a chiedere nella chat del sito SKY se arrivando fino alla fine, cioè all'inserimento dell'iban, la mia attivazione sarebbe andata comunque a buon fine, ma le operatrici non sanno darmi una risposta e dicono solamente "SE VA FINO ALLA FINE, FALLO!". Non vorrei trovarmi in qualche situazione strana una volta abbonato, in quanto come detto prima, residente in Lombardia.
Qualcuno della lombardia ha provato a farlo? o qualcuno sa dirmi se posso farlo io.
Grazie.
 
Secondo me non succederà nulla, ti attiveranno di sicuro.

Grazie del link.

Aggiornata la prima pagina del topic, con calma spero di aggiornare il resto.

Per il secondo link (PROMOZIONE TIER DUE)

OFFERTA RISERVATA AI RESIDENTI IN TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA.

Nota informativa

2 - ALTRE OFFERTE - REGIONALI

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI A ROMA, NAPOLI E PROVINCIA.

SkyTv+Calcio+Sport a € 21,90/mese per 24 mesi

Nota informativa (PROMOZIONE TIER)
 
Ultima modifica:
Dopo quasi 3 settimane dalla sottoscrizione dell'abbonamento, un primo intervento andato a vuoto e diverse chiamate all'assistenza clienti, alla fine ieri sono venuti 2 tecnici Sky e sono riusciti a installare il tutto. La data di attivazione del mio abbonamento è il 26/10, per cui pagherò a listino soltanto una manciata di giorni! :icon_bounce:
Bene così, sono davvero contento! Grazie di nuovo a tutti ragazzi, per i consigli e la pazienza ;)
 
amici leggendo tutte le offerte io mi sto ubriacando , un mio amico vorrebbe passare a sky e sarebbe interessato a sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd
ad oggi quanto pagherebbe sfruttando anche l'opzione presenta un amico ?

grazie mille a chi vorrà rispondermi

saluti
 
amici leggendo tutte le offerte io mi sto ubriacando , un mio amico vorrebbe passare a sky e sarebbe interessato a sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd
ad oggi quanto pagherebbe sfruttando anche l'opzione presenta un amico ?

grazie mille a chi vorrà rispondermi

saluti
Prima cosa o scegli le promo cioè quelle con regalo o presenta un amico
ti puoi fare un idea qui > SKY OFFERTE
PS fino ad ieri c'erano delle offerte oggi sono cambiate per questo ti chiedo di farti un giro c'è anche la chat




 
Ultima modifica:
amici leggendo tutte le offerte io mi sto ubriacando , un mio amico vorrebbe passare a sky e sarebbe interessato a sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd
ad oggi quanto pagherebbe sfruttando anche l'opzione presenta un amico ?

grazie mille a chi vorrà rispondermi

saluti
Dove risiede il tuo amico?

Non so se hai letto le promo in prima pagina, controllati tutti i link, qualcosa esce.

Per forza con My Sky HD?

SkyTV+Cinema a € 19,90/mese per 12 mesi

Qui invece c'è Sky TV+Calcio+Sport a € 21,90/mese per 24 mesi con decoder standard, non so se chiamando Sky possono farti l'offerta con Cinema al posto di Sport.

Altre offerte

SKY BOX SETS INCLUSO

Sky TV + Sky Famiglia+ Sky Cinema + Sky HD a 29,90€ al mese per 12 mesi. IN REGALO solo online TV PHILIPS 32"
fino al 28/10

Presenta un amico

http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html

Sky TV+Sky Famiglia+HD a 21,90 € mese per 12 mesi

Sky Cinema 8,00 € Per i primi 12 mesi

COSTI MENSILI
(fino al al 10° mese)24,90€COSTI MENSILI
(dal 11° al 12° mese)29,90€COSTI MENSILI
(dal 12° mese)45,90€

----------------------

In regalo per te solo online TV PHILIPS 32"

Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Cinema + Sky HD a 29,90€ al mese per 12 mesi
 
Ultima modifica:
ragazzi ho ancora il decoder, abbonamento scaduto il 1 ottobre, in reconnection minimo 34,90 per sport+calcio+HD.. qualche soluzione sui 25-30?si può fare ancora il famoso fake?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ho ancora il decoder, abbonamento scaduto il 1 ottobre, in reconnection minimo 34,90 per sport+calcio+HD.. qualche soluzione sui 25-30?si può fare ancora il famoso fake?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Per sapere le offerte proposte devi leggerti il topic del fake e della reconnection, qui sei off-topic.
Se no attivati l'offerta SkyTV+2 pack a € 21,90/mese per 24 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso