• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma un nuovo abbonato, attivando i pack aggiuntivi una volta che è cliente Sky paga ogni pack € 10/mese, e con questa promo ottiene alla fine un Full con HD a € 44/mese senza HD e con HD paga € 49/mese, la differenza con la scorsa promo full è di € 4,11/mese. Non proprio male direi. Sulla scorta di ciò se un abbonato fa il fake con Sky TV + un pack e poi aggiunge i pack, una volta che è riuscito a farsi riallineare il contratto nuovo col vecchio, riesce alla fine a spuntare un bel prezzo, altrimenti rimane con il vecchio contratto e amen.
 
non ho capito come funziona per i già clienti...
io ho chiamato al call center chiedendo di passare al nuovo listino a 19 come dice la promo ma mi han risposto che non esiste una promo del genere. Gli ho detto che c'è anche scritto per i già clienti ma niente da fare
 
non ho capito come funziona per i già clienti...
io ho chiamato al call center chiedendo di passare al nuovo listino a 19 come dice la promo ma mi han risposto che non esiste una promo del genere. Gli ho detto che c'è anche scritto per i già clienti ma niente da fare
Aderisci all'offerta al link della promo (qui lo hanno soprannominato contratto fake), l'importante che risulti stesso intestatario, stesso indirizzo n. civico e che i dati di pagamento siano i medesimi.

http://www.digital-forum.it/showthr...atto-allineato-29-euro/page153&highlight=fake
http://www.digital-forum.it/showthr...o-al-30-9-14&p=3677531&viewfull=1#post3677531
 
Ultima modifica:
Offerta valida dal 02/10/13 al 29/12/13

Canone mensile fino al 30/9/2014 per Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport: 19€/mese (anziché 34€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 33€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio).

Canone mensile dal 1 ottobre 2014: prezzo di listino in vigore.

Corrispettivo per attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€).

Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: 99€. In caso di sottoscrizione di Sky HD, tale corrispettivo è pari a 49€ con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da Sky HD, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 50€.

Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso (anziché 19€).

Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: incluso (anziché 100,83€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 9€ (anziché 144,10€).

Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Canone mensile 5€ al mese.
 
Aderisci all'offerta al link della promo (qui lo hanno soprannominato contratto fake), l'importante che risulti stesso intestatario, stesso indirizzo n. civico e che i dati di pagamento siano i medesimi.

http://www.digital-forum.it/showthr...atto-allineato-29-euro/page153&highlight=fake
http://www.digital-forum.it/showthr...o-al-30-9-14&p=3677531&viewfull=1#post3677531

Quindi devo praticamente formulare una richiesta di nuovo abbonamento e poi vengo contattato per annullarlo essendo già intestatario?
 
Quindi devo praticamente formulare una richiesta di nuovo abbonamento e poi vengo contattato per annullarlo essendo già intestatario?
Sì, ma leggo nel forum che è meglio che Sky abbia ricevuto la tua disdetta, pare che così facciano meno storie per riallineare il nuovo contratto sul vecchio.
 
questa promozione è utilizzabile anche da chi paga tramite bollettino postale?
 
Ho il contratto che mi scade il 1° novembre, ho già fatto disdetta. Pago intorno ai 25 euro Sky Tv-Sport senza HD

Ora sono interessato a questa promo ed all'aggiunta dell'HD.
Posso richiedere lo stesso solo sport (magari poi in seguito faccio il ticket per calcio)?
aspetto una loro chiamata visto la scadenza o provo con questa?
"una tantum" da 100 euro cosa consiste??? Sono quasi un costo di 9 euro al mese...in pratica è lo sconto pagato in anticipo
 
offerta valida dal 02/10/13 al 29/12/13

canone mensile fino al 30/9/2014 per sky tv + un pacchetto a scelta tra sky cinema, sky calcio o sky sport: 19€/mese (anziché 34€/mese per combinazioni che includano sky cinema o anziché 33€/mese per combinazioni che includano sky sport o sky calcio).

Canone mensile dal 1 ottobre 2014: Prezzo di listino in vigore.

Corrispettivo per attivazione con decoder hd: Incluso (anziché 50€).

Corrispettivo per attivazione con my sky hd: 99€. In caso di sottoscrizione di sky hd, tale corrispettivo è pari a 49€ con vincolo di permanenza di almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato da sky hd, sarà richiesto l’importo corrispondente allo sconto fruito pari a 50€.

Corrispettivo per consegna decoder hd: Incluso (anziché 19€).

Corrispettivo per consegna my sky hd, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: Incluso (anziché 100,83€). In alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 9€ (anziché 144,10€).

Sky hd: Consente di fruire in alta definizione dei contenuti sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Canone mensile 5€ al mese.

sono al buio dal 1 ottobre...non capisco cosa devo fare a me interessa calcio e sport..questa offerta da eur 19.00 dove si trova ?
 
Forse se vi leggete il primo post di questa discussione trovate tutte le info che volete compresi pure i links.... :evil5:
 
Forse se vi leggete il primo post di questa discussione trovate tutte le info che volete compresi pure i links.... :evil5:
Ho fatto di tutto per mettere "commenti visuali", sai in questa era di facebook chi vuoi che legga? E' tipo come da bambini guardavamo solo le foto nelle riviste!
 
piccola parentesi

Prima di tutto una buona serata a tutti i presenti – visto che torno su queste pagine dopo la positiva partecipazione dello scorso anno…

Quest'anno, nella prospettiva di un full a prezzo pieno, ho di nuovo fatto disdetta e al momento sono passato solo per la classica (e peraltro legittima) telefonata del "tolga qualcosa se vuole spendere meno". Però negli ultimi giorni mi sono letto i vari thread e ho visto che al momento va di moda questo "fake"; lo conosco per esperienza diretta perché la volta scorsa lo avevo già utilizzato a mia insaputa, riabbonandomi a un'offerta al 50% che poi mi è stata trasportata sul vecchio abbonamento.

Visto che la strada è quella, per il momento posto solo questo "saluto" e inizio già col ringraziare chi piazza suggerimenti e consigli (tipo e9355, qui sopra, di cui ho trovato parecchi spunti chiari e utili).

Nei prossimi giorni conto di procedere con il contrat-tarocco anch'io e vediamo che succede.

Alla prossima!
 
Ho fatto di tutto per mettere "commenti visuali", sai in questa era di facebook chi vuoi che legga? E' tipo come da bambini guardavamo solo le foto nelle riviste!

sorry ma non ho trovato risposta nella prima pagina ; questo sistema è utilizzabile anche da chi paga tramite bollettino postale?
 
sorry ma non ho trovato risposta nella prima pagina ; questo sistema è utilizzabile anche da chi paga tramite bollettino postale?
Io non mi riferivo a te. Se simuli l'acquisto come nuovo cliente ti accorgi che il bollettino postale non è ammesso. Fatti una postepay al massimo.
 
Prima di tutto una buona serata a tutti i presenti – visto che torno su queste pagine dopo la positiva partecipazione dello scorso anno…

Quest'anno, nella prospettiva di un full a prezzo pieno, ho di nuovo fatto disdetta e al momento sono passato solo per la classica (e peraltro legittima) telefonata del "tolga qualcosa se vuole spendere meno". Però negli ultimi giorni mi sono letto i vari thread e ho visto che al momento va di moda questo "fake"; lo conosco per esperienza diretta perché la volta scorsa lo avevo già utilizzato a mia insaputa, riabbonandomi a un'offerta al 50% che poi mi è stata trasportata sul vecchio abbonamento.

Visto che la strada è quella, per il momento posto solo questo "saluto" e inizio già col ringraziare chi piazza suggerimenti e consigli (tipo e9355, qui sopra, di cui ho trovato parecchi spunti chiari e utili).

Nei prossimi giorni conto di procedere con il contrat-tarocco anch'io e vediamo che succede.

Alla prossima!
Un aiuto è sempre utile, perché mi sa che se si continua così saranno sempre meno frequenti i miei post, magari a qualcuno farà piacere!:eusa_think::eusa_whistle:
 
Un aiuto è sempre utile, perché mi sa che se si continua così saranno sempre meno frequenti i miei post, magari a qualcuno farà piacere!:eusa_think::eusa_whistle:


sapete se, facendo il fake, ed avendo in vigore il ticket sport e calcio, una volta transitati/allineati al nuovo listino mi mantengono la visione dei ticket (che ho già pagato) fino alla lora scadenza?
 
Ultima modifica:
Un aiuto è sempre utile, perché mi sa che se si continua così saranno sempre meno frequenti i miei post, magari a qualcuno farà piacere!:eusa_think::eusa_whistle:
I tuoi post con tutte le info e i consigli utili secondo me sono una manna del cielo per chi cerca risposte... Basta solo dedicarci qualche minuto in più per leggerli :laughing7:
 
sapete se, facendo il fake, ed avendo in vigore il ticket sport e calcio, una volta transitati/allineati al nuovo listino mi mantengono la visione dei ticket (che ho già pagato) fino alla lora scadenza?
Questa è una domanda molto importante... Mi dispiace che non so darti risposta, ma penso che quando si è chiamati da Sky si può sempre chiedere prima della fase del passaggio...
 
Bella domanda quella del ticket... io ho il ticket calcio 6 mesi... attivato a fine agosto, quindi penso che quando farò il fake sceglierò un altro pack e poi quando mi contatteranno per il riallineamento tenterò di farmi mantenere il ticket calcio fino alla sua scadenza.

Qualcuno ci ha già provato e può dire come è andata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso