• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito come funziona per i già clienti...
io ho chiamato al call center chiedendo di passare al nuovo listino a 19 come dice la promo ma mi han risposto che non esiste una promo del genere. Gli ho detto che c'è anche scritto per i già clienti ma niente da fare

Per i gia clienti se non c'e un invio di disdetta ( con relativi pagamenti di penali e sconti usufruiti ) non verrà preso in considerazione il contratto fake... per cui nessun passaggio di prezzi e tipologia da contratto fake a vecchio.

Comunicazione telefonica dal centro clienti sardo... telefonata ricevuta oggi, cioè il giorno dopo aver fatto online il contratto (fake)

Ciao
 
Vorrei far sottoscrivere il fake ad un mio parente che attualmente ha vecchio listino con cinema in sd. Sapete se attivando questo contratto senza HD, se lo arriva successivamente perde gli sconti? O se si prolunga la durata del contratto? Grazie

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 2
 
Salve a tutti, sono venuto purtroppo solo adesso, a conoscenza di questa nuova trovata del contratto fake, ed in pratica è proprio quello che potrebbe fare al caso mio vista la mia situazione. Siccome non ho proprio il tempo materiale per leggermi 234 pagine di forum, chiedo a chiunque volesse e potesse aiutarmi, di dedicare 5 minuti a leggere questo mio post e a rispondermi....Grazie.

Per farla breve sono abbonato a Sky da 5 anni, a Maggio avevo mandato disdetta e ero andato al buio e a Giugno mi sono riconnesso con la promessa di uno sconto del 25% sul prezzo di listino da Settembre 2013, sconto che ad oggi non è mai arrivato. Hanno aperto diverse segnalazioni, dicono che devono riascoltare le chiamate ecc ecc ma ad oggi io ho bloccato i pagamenti di Settembre e Ottobre per far valere i miei diritti.

Adesso visto che io pago attualmente (o almeno dovrei visto che da settembre nn pago più..... ) Sky TV+Famiglia+Sport+HD 43€, se facessi questo contratto fake, magari rafforzando tutto con la scusa di questo mio problema burocratico...potrebbe andarmi bene?
Il fatto che ho bloccato i pagamenti potrebbe pregiudicare la procedura?
E infine, mi fornireste gentilmente il link alla promo migliore attualmente da cui sottoscrivere il fake?

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
 
I tuoi post con tutte le info e i consigli utili secondo me sono una manna del cielo per chi cerca risposte... Basta solo dedicarci qualche minuto in più per leggerli :laughing7:
Una volta che li ho scritti non li rileggo, non ci tengo proprio! (Ho capito l'antifona, non preoccuparti:laughing7:)
 
Per i gia clienti se non c'e un invio di disdetta ( con relativi pagamenti di penali e sconti usufruiti ) non verrà preso in considerazione il contratto fake... per cui nessun passaggio di prezzi e tipologia da contratto fake a vecchio.

Comunicazione telefonica dal centro clienti sardo... telefonata ricevuta oggi, cioè il giorno dopo aver fatto online il contratto (fake)

Ciao
Ma lavori in Sky? Da quello che hai scritto ho capito solo che a chi non invia disdetta non vanno avanti col fake, poi per altre cose? E cioè i clienti non devono avere nella scheda penali e pendenze (questo è normale) e/o sconti, se no niente allineamento?
 
non lavoro li, sono un normale cliente che ha provato a fare il contratto online senza essere in scadenza e senza invio di disdetta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
 
non lavoro li, sono un normale cliente che ha provato a fare il contratto online senza essere in scadenza e senza invio di disdetta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Hai anche letto qui sul forum che non hanno allineato coloro che non hanno fatto disdetta? Forse si son stancati dei fake o ti è stato detto per farti demordere.
Le testimonianze degli utenti poi ci faranno capire.
 
Non sottoscrivendo l'HD portano un decoder con uscita Scart?
 
Domanda un pò scema, la promo presenta un amico ha il suo link dedicato e basta ?!
 
Giusto, intendevo un decoder senza HDMI :)
Nel mio decoder standard HD c'è anche HDMI. Ora i decoder li mandano sempre di tipo HD.
Chi ha il decoder SD se lo puoi tenere perché Sky non richiede più la restituzione.
 
Domanda un pò scema, la promo presenta un amico ha il suo link dedicato e basta ?!
On-line è così in uno Sky Service non saprei.
In passato era sfruttabile anche tramite un link Presenta un amico +Home Pack, chissà se ritorna, a volte ritornano, come i numeri verdi non più attivi, l'On Demand attivo da subito ai clienti Sky anche da meno di 12 mesi se attivano contestualmente Sky+Home Pack, dovrebbe ritornare entro metà mese, anche se a qualcuno hanno già attivato l'On-Demand come nuovo cliente.
 
Scusate, ma utilizzando il link presente nel primo post, quello dedicato ai già clienti, visualizzo una pagina uìin cui è proposta l'offerta in questione (TV + 1 Pack a 19 euro) ma vliccando sul link per i già clienti vengo rimandato ad una form in cui posso inserire i miei dati per poi venir ricontattato entro 12 ore.
Ora, tralasciando il fatto che dopo 5 tentativi non sono mai stato ricontattato, ho chiamato direttamente io, ma l'operatore mi ha risposto che l'offerta per i già clienti consiste nel pack a 10 euro piuttosto che 15 euro che non mi sembra propriamente l'offerta pubblicizzata.
Mi sono perso qualcosa per caso?
 
Scusate, ma utilizzando il link presente nel primo post, quello dedicato ai già clienti, visualizzo una pagina uìin cui è proposta l'offerta in questione (TV + 1 Pack a 19 euro) ma vliccando sul link per i già clienti vengo rimandato ad una form in cui posso inserire i miei dati per poi venir ricontattato entro 12 ore.
Ora, tralasciando il fatto che dopo 5 tentativi non sono mai stato ricontattato, ho chiamato direttamente io, ma l'operatore mi ha risposto che l'offerta per i già clienti consiste nel pack a 10 euro piuttosto che 15 euro che non mi sembra propriamente l'offerta pubblicizzata.
Mi sono perso qualcosa per caso?
Ho chiamato adesso e mi hanno detto che l'offerta e' riservata solo ai nuovi clienti. Gli ho fatto presente che c'era l'indicazione anche per i vecchi clienti, ma non hanno sentito storie e mi hanno detto che non e' possibile. A quel punto ho chiesto di togliere il pacchetto sport e mi hanno chiesto 11 euro x il downgrade. E' regolare????!!!
 
ripeto la domanda: se uno si abbona ora e aggiunge il pacchettosport a 10 euro al mese dopo le due settimane di visione gratuita, l'abbonamento viene prolungato per un mese in più col prezzo di listino sempre lo stesso giusto? Cioè s eio attivo l'abbonamento Venerdi 25 Ottobre e dopo 15 giorni aggiungo il pacchetto sport l'abbonamento mi scadrà il 31 Novembre?
 
Scusate, ma utilizzando il link presente nel primo post, quello dedicato ai già clienti, visualizzo una pagina uìin cui è proposta l'offerta in questione (TV + 1 Pack a 19 euro) ma vliccando sul link per i già clienti vengo rimandato ad una form in cui posso inserire i miei dati per poi venir ricontattato entro 12 ore.
Ora, tralasciando il fatto che dopo 5 tentativi non sono mai stato ricontattato, ho chiamato direttamente io, ma l'operatore mi ha risposto che l'offerta per i già clienti consiste nel pack a 10 euro piuttosto che 15 euro che non mi sembra propriamente l'offerta pubblicizzata.
Mi sono perso qualcosa per caso?
Il "trucco" usato da alcuni utenti, avendo il contratto in scadenza hanno dato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (l'indirizzo lo trovate anche al link nella mia firma), è quello di sottoscrivere la nuova promo, senza loggarsi, come fa un nuovo cliente, immettere nel form gli identici dati del contratto che già avete, e cioè stesso nome e cognome, stesso indirizzo e numero civico, stessa modalità e stessi identici dati di pagamento. Dopo aver compilato il tutto riceverete per e-mail la conferma della sottoscrizione del servizio Sky e il contratto, non mandate mai in questo caso specifico il contratto arrivato per e-mail. A questo punto, dato che avete già un contratto e avete sottoscritto il servizio con identici dati, Sky vi telefona e vuole sapere perché volete attivare un altro contratto, ma nella maggior parte dei casi vi sarà chiesto se volete sovrascrivere la nuova promozione sull'attuale contratto in scadenza, altrimenti suggerite voi di fare così.
 
Dall'alto della vostra lunga esperienza in offerte sky.... :D ....sotto Natale vengono offerte promo migliori rispetto a questo periodo?
Sono indeciso se aspettare un altro paio di mesi per vedere se riescono a migliorare questa offerta.
 
Il "trucco" usato da alcuni utenti, avendo il contratto in scadenza hanno dato disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (l'indirizzo lo trovate anche al link nella mia firma), è quello di sottoscrivere la nuova promo, senza loggarsi, come fa un nuovo cliente, immettere nel form gli identici dati del contratto che già avete, e cioè stesso nome e cognome, stesso indirizzo e numero civico, stessa modalità e stessi identici dati di pagamento. Dopo aver compilato il tutto riceverete per e-mail la conferma della sottoscrizione del servizio Sky e il contratto, non mandate mai in questo caso specifico il contratto arrivato per e-mail. A questo punto, dato che avete già un contratto e avete sottoscritto il servizio con identici dati, Sky vi telefona e vuole sapere perché volete attivare un altro contratto, ma nella maggior parte dei casi vi sarà chiesto se volete sovrascrivere la nuova promozione sull'attuale contratto in scadenza, altrimenti suggerite voi di fare così.

Sai se il "giochino" funziona anche in Reconnection?

In retention l'avevo fatto ma poi mi avevano messo l'HD a pagamento , mentre nella promo che avevo sottoscritto era gratuito, quindi ho disdetto.
Pero' adesso pressioni "familiari" ;) mi inducono a riabbonarmi .
 
Dall'alto della vostra lunga esperienza in offerte sky.... :D ....sotto Natale vengono offerte promo migliori rispetto a questo periodo?
Sono indeciso se aspettare un altro paio di mesi per vedere se riescono a migliorare questa offerta.
Ho imparato in questo forum che le previsioni sono quasi impossibili o qui ci sono bocche cucite. Tieni conto che questa promo è attivabile entro il 31/12/13 salvo proroghe anche di alcune giorni, non rare con Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso