• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,
ho un abbo in scadenza al 1/1. Per riabbonarsi con tv+famiglia+sport+cinema+hd, qual è la soluzione più conveniente? La "presenta un amico"?
Grazie..
 
Buongiorno ragazzi,
ho un abbo in scadenza al 1/1. Per riabbonarsi con tv+famiglia+sport+cinema+hd, qual è la soluzione più conveniente? La "presenta un amico"?
Grazie..

....guarda qualche pagina indietro avevo postato una tabella in Excel con le varie proposte.....
 
si ma sono solo per i nuovi abbonati. Chi ha un codice cliente anche se nell'ultimo anno non era abbonato non ne può usurfruire, o sbaglio? credo l'unica possibilità sia o retention o Reconnetion
 
Aggiornamento: oggi ho chiamato ed in pratica mi hanno offerto lapromo finale skytv+1 pack al 50% con hd a 6 euro ed i 69 di installazione. L'operatore mi ha assicurato che entrando con quest'offerta si avrà poi la possibilità di sottoscrivere i restanti pacchetti al 50%. Abbiamo rimandato il tutto a lunedi. A qualcuno di voi è stata detta la stessa cosa sui pacchetti al 50%???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ho attivato oggi. Sul fai date ho famiglia al 50% X 8 mesi e calcio o sport a 9,9 al mese. Per ora usufruisco di 15 gg di visione gratuita di benvenuto
 
Io ho attivato oggi. Sul fai date ho famiglia al 50% X 8 mesi e calcio o sport a 9,9 al mese. Per ora usufruisco di 15 gg di visione gratuita di benvenuto
Quadra alla xfezione con le promo presenti in prima pagina. Perdonami, hai scritto calcio o sport.....può essere anche calcio E sport? Ciao

Ps
A qto pto l'offerta migliore x il full continua ad essere quella legata al presenta un amico.



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
cmq ho sbagliato perchè sono in reconnection e credevo, visto che il mio contratto risulta cessato, potessi utilizzare il codice presenta un amico, ma in effetti no..quindi aggiungendo i 100 euro viene 46,95 x 2 anni..i 69 eliminali perchè ho già il mysky..
per quanto riguarda assocral, il sito sia di sky che di assocral è del tutto poco chiaro..io ho 3 adesioni al movimento a difesa del cittadino e tramite queste ho ottenuto 3 codici
I 3 codici immagino siano legati a xsone diverse. Li hai già utlizzati? Nn fanno storie?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Confermo calcio e sport. Io aspetto un attimo . Attiverò famiglia poi vedo se trovo un ticket X calcio
 
Ciao a tutti, non sono mai stato abbonato a sky, ma, ,ho avuto spesso una prepagata.
Ieri mi hanno chiamato e ho fatto l'abbonamento al pacchetto skytv+calcio+HD a 22,95 al mese per un anno.
Che dite ho fatto un buon affare o si poteva ottenere di meglio. Proprio ieri un amico che ha sky mi ha detto che avremo potuto fare il "presenta un amico" dite che siamo ancora in tempo? Quanto avrei risparmiato?
Ringrazio chi vorrà togliermi questi dubbi.
 
Annulla la tua richiesta di abbonamento e fanne una nuova col tuo amico ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Annulla la tua richiesta di abbonamento e fanne una nuova col tuo amico ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se non ho fatto male i conti risparmierebbe in 12 mesi un totale di € 10,60 e avrebbe in più Famiglia, che ne dici?
 
Ero in macchina che parlavo con un amico, quindi la parte economica non l'ho guardata.
Mi riferivo solo al "siamo ancora in tempo?"
A parte i soldi risparmiati (non tantissimi, eh... ma meglio che niente) c'è da dire che farebbe certamente contento il suo amico (non essere egoista ). C'è da capire (nel senso che io non l'ho ancora capito) se lo sconto del presentato è garantito per i 10 mesi come con la vecchia Presenta un Amico oppure se adesso è vincolato alla permanenza in SKY del presentante.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, non sono mai stato abbonato a sky, ma, ,ho avuto spesso una prepagata.
Ieri mi hanno chiamato e ho fatto l'abbonamento al pacchetto skytv+calcio+HD a 22,95 al mese per un anno.
Che dite ho fatto un buon affare o si poteva ottenere di meglio. Proprio ieri un amico che ha sky mi ha detto che avremo potuto fare il "presenta un amico" dite che siamo ancora in tempo? Quanto avrei risparmiato?
Ringrazio chi vorrà togliermi questi dubbi.

Abbonamento che hai fatto: € 22,75 x 12 mesi + € 69,00 attivazione = € 344,40 (senza pacchetto famiglia)

Abbonamento con presenta un amico: € 19,90 x 10 mesi + € 29,90 x 2 mesi + attivazione € 69,00 = € 327,80 (compreso pacchetto famiglia)
Con la seconda opzione, oltre ad avere un risparmio di € 16,60 avresti anche un pacchetto in più.
 
Abbonamento che hai fatto: € 22,75 x 12 mesi + € 69,00 attivazione = € 344,40 (senza pacchetto famiglia)

Abbonamento con presenta un amico: € 19,90 x 10 mesi + € 29,90 x 2 mesi + attivazione € 69,00 = € 327,80 (compreso pacchetto famiglia)
Con la seconda opzione, oltre ad avere un risparmio di € 16,60 avresti anche un pacchetto in più.


Di attivazione sto pagando 49 Euro, non 69. Il pacchetto che citi chiaramente é in hd? Inoltre come funziona il presenta un amico, a me il mio amico mi ha detto che lo sconto é solo per 3 mesi, non per 10 mesi.
 
Ho appena fatto f&f con codice ricevuto in chat. TV+cinema+hd 23.45 ora spero nel fake


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho appena fatto f&f con codice ricevuto in chat. TV+cinema+hd 23.45 ora spero nel fake


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao! Una cortesia. Anch'io vorrei fare questo abbonamento. Nel fai da te se volessi aggiungere Sport e Calcio a quanto te li passano?
Grazie
 
No aspetta...dove hai trovato questa promo?
e' una promo in convenzione con i clienti di facile.it..e' personale e non cedibile...un anno di sky tv gratuito con attivazione gratuita...volendo aggiungi gli altri pacchetti che t'interessano...in pratica e' come un prepagato alla fine dell'anno ti scade
 
Ma per tutti i clienti facile.it? Basta aver acquistato (o farlo anche ora) qualsiasi cosa tramite loro?
L'HD é aggiungibile? I servizi mysky sono attivi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! Una cortesia. Anch'io vorrei fare questo abbonamento. Nel fai da te se volessi aggiungere Sport e Calcio a quanto te li passano?
Grazie

Il fai da te non è ancora attivo. Nella composizione dell'abbonamento online passano a prezzo pieno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Di attivazione sto pagando 49 Euro, non 69. Il pacchetto che citi chiaramente é in hd? Inoltre come funziona il presenta un amico, a me il mio amico mi ha detto che lo sconto é solo per 3 mesi, non per 10 mesi.
L'HD è compreso. Lo sconto è di € 10,00 x 10 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso