• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per tutti i clienti facile.it? Basta aver acquistato (o farlo anche ora) qualsiasi cosa tramite loro?
L'HD é aggiungibile? I servizi mysky sono attivi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
i servizi gratuiti sono quelli base...decoder hd base senza servizio attivo ...se poi vuoi oltre paghi l'attivazione del mysky la paghi cosi come l hd...e' un offerta a tempo per i clienti di facile...se acquisti adesso non penso riesci ad accedere all'offerta in quanto ti deve venire rilasciato un codice personale
 
Già ma mi accontento del calcio e chissà magari fra un po lo danno al 50% vediamo
Hai attivato da poco? Ho letto di alcuni utenti che dopo 20 giorni sul fai da te hanno trovato offerte anche da € 3,90 e € 4,90 per alcuni pacchetti.
 
Hai attivato da poco? Ho letto di alcuni utenti che dopo 20 giorni sul fai da te hanno trovato offerte anche da € 3,90 e € 4,90 per alcuni pacchetti.

Ho attivato sabato. Diciamo che ormai sono 3 anni che faccio nuovo abbonamento con promo xfactor. Per ora mi tengo TV+cinema + hd a 23 euri e spiccioli. Poi attiverò famiglia e salgo a 27 euro poi vediamo👍
 
Ho attivato sabato. Diciamo che ormai sono 3 anni che faccio nuovo abbonamento con promo xfactor. Per ora mi tengo TV+cinema + hd a 23 euri e spiccioli. Poi attiverò famiglia e salgo a 27 euro poi vediamo👍
ti conveniva di più attivare promo presenta un amico...
 
Ho attivato sabato. Diciamo che ormai sono 3 anni che faccio nuovo abbonamento con promo xfactor. Per ora mi tengo TV+cinema + hd a 23 euri e spiccioli. Poi attiverò famiglia e salgo a 27 euro poi vediamo��
Dal Fai da te attiva i pack mancanti gratis per 15 gg., per ora la promo nazionale dei pack a € 9,90/mese per 12 mesi è valida sino al 27/12/15, idem invece per Famiglia ma che è a € 2,50/mese per 8 mesi, qualche giorno prima chiedi in chat o chiama il numero 02917171 e senti che offerte ci sono.
 
Per ora mi tengo TV+cinema + hd a 23 euri e spiccioli
Sono 23.50 ma, ripartendo anche i 69 euro iniziali, diventano in realtà 29.2 euro/mese, senza contare l'aggiunta di Famiglia, che pare ti interessi.

ti conveniva di più attivare promo presenta un amico...
Infatti, compresa Famiglia, avresti pagato 27.3 euro/mese (contati anche qui i 69 euro), risparmiando 2 euro/mese ed avendo già quello che cerchi.
 
Ciao ragazzi allora oggi ho fatto l'attivazione con la presenta un amico. Ho già mandato il contratto per fax . Ora quanto tempo passa prima che venga il tecnico ? Dovevano addebitarmi 99 euro di deposito cauzionale dal c/c cosa che non é avvenuta. Devo preoccuparmi?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi allora oggi ho fatto l'attivazione con la presenta un amico. Ho già mandato il contratto per fax . Ora quanto tempo passa prima che venga il tecnico ? Dovevano addebitarmi 99 euro di deposito cauzionale dal c/c cosa che non é avvenuta. Devo preoccuparmi?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Come mai sei sicuro che ti devono addebbitare la cauzione?
È uscita qualche nota sulla stampa del contratto?
 
É proprio specificato nel contratto ( me lo confermò tempo fa anche un operatore allo 027070 ,che mi chiese il mio cap, solo che lui mi disse 129 mentre invece sul contratto é specificato 99 euro)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
É proprio specificato nel contratto ( me lo confermò tempo fa anche un operatore allo 027070 ,che mi chiese il mio cap, solo che lui mi disse 129 mentre invece sul contratto é specificato 99 euro)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sai se esiste un elenco di questi Cap per i quali è prevista la cauzione?
Io ho attivato venerdì la stessa promo, ma nelle stampe del contratto e dei costi non ho la voce deposito cauzionale.
C'è solo un anticipo di € 29,00.
 
É specificato tutto alla prima pagina di questo thread. Ci dovrebbe essere la lista dei cap

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Dipende anche dalla modalità di pagamento, mi pare con postepay paghi € 129. In prima pagina trovi due file dove sono contenuti i CAP soggetti al deposito cauzionale, se ho capito bene quella lista dovrebbe esserci anche il tuo CAP, facci sapere.
 
Perfetto, grazie ad entrambi.
Io comunque ho attivato con promo presenta un amico solo l'abbonamento base (sky tv + famiglia). In seguito spero di trovare qualche buona offerta per aggiungere qualche pacchetto, o tramite ticket.
 
Ma siete sicuri che per aggiungere più pack servono altrettanti codici? Perchè se online provo a riutilizzare il codice Assocral fa proseguire e non avviene come con la promo F&F dove il codice non è riutilizzabile. Qualcuno ha provato con la promo Assocral o xfactor a simulare dal Fai da te l'aggiunta di un pack per vedere se lo si paga scontato del 50%?
 
Ciao,
Ho appena fatto un abbo sky con promo F&F 24.50 euro con TV+CINEMA+sport più installazione a 69 euri
Avevo un altro abbo in cui pagavo solo 5 euro al mese per tenere attive le news e il contratto (e non perdere lo sky go)
Secondo voi ho fatto bene a disdire il vecchio (pur perdendo sky go)?
 
Aggiornamento in prima pagina.

4 - PROMOZIONE PER GIÀ CLIENTI CHE VOLESSERO ATTIVARE SKY TV+FAMIGLIA+1 PACK+HD A € 29,90/MESE PER 12 MESI (PROMO PRECEDENTE SKY TV+2 PACK A € 29,90/MESE), SI PERDE L'ANZIANITÀ, QUINDI AD ESEMPIO SKY GO SARÀ DISPONIBILE SOLO DOPO 12 MESI- IN REGALO NOKIA LUMIA 532

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste per i nuovi abbonati:

Costo attivazione: 99€.
Vincolo contrattuale: 12 mesi.
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi. Ed inoltre rinunci a tutti i vantaggi riservati ai clienti da più di 1 anno, incluso l’accesso a SkyGo.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/recontracting/prospect.html

(Offerta precedente http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

Vogliamo ricordarti che, aderendo a quest’offerta, come per i nuovi clienti:

- Ti impegnerai a mantenere l’abbonamento per almeno 12 mesi salvo variazioni successive.

- Una volta sottoscritto il nuovo abbonamento, qualora decidessi di recedere nei primi 12 mesi, ti sarà richiesto un importo Corrispondente agli sconti fruiti rispetto al prezzo di listino dei servizi sottoscritti.

- Potrai sottoscrivere il nuovo abbonamento utilizzando come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service.

- Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky. - Se hai Sky On Demand attivo, questo servizio cesserà automaticamente. Se non lo hai, non potrai attivarlo e accedervi per i prossimi 12 mesi.

- Il conteggio del tuo tempo insieme a Sky si azzererà aderendo a questa offerta e quindi non potrai aderire alle iniziative di Solo per te, in quanto dedicate a chi è in Sky da più di un anno.).

Per aderire all'offerta dei nuovi clienti chiama 02.8340
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Non ho resistito, mi sono abbonato con " presenta un amico " di un mio amico, a SkyTv + Famiglia + Cinema + HD con sconto di 10 euro x 10 mesi. Ho scelto il MySkyHd Wi-Fi. Ho già impianto MySky + Parabola. Dopodiché ad attivazione effettuata per calcio e sport vediamo cosa passa il " convento " del fai da te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso