• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recedi subito e pretendi che non ti facciano pagare ulteriori costi in quanto è un'offerta non richiesta. Disdici subito spedendo una PEC a Sky allegando la copia della C.I. anche se usi una e-mail ordinaria, anticipa se puoi la disdetta via fax allo stesso numero dove hai spedito il contratto, credo 027610107. Poi spedisci la raccomandata A/R.

PEC Sky SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Modulo di recesso entro i primi 14 giorni dall'attivazione.

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html#moduli
 
Recedi subito e pretendi che non ti facciano pagare ulteriori costi in quanto è un'offerta non richiesta. Disdici subito spedendo una PEC a Sky allegando la copia della C.I. anche se usi una e-mail ordinaria, anticipa se puoi la disdetta via fax allo stesso numero dove hai spedito il contratto, credo 027610107. Poi spedisci la raccomandata A/R.

PEC Sky SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Modulo di recesso entro i primi 14 giorni dall'attivazione.

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html#moduli
Sono stato 30 minuti in linea con il servizio clienti e dopo avermi detto che a loro risulta una variazione contrattuale proprio al 30/09 (che chiaramente non ho mai fatto) mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione per controllare cos'è successo e che massimo entro 10 minuti mi avrebbero richiamato (????). Io aspetto ma non sono un ingenuo. Quindi, come gentilmente mi hai consigliato, devo praticamente richiedere il recesso entro i 14 gg.?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sono stato 30 minuti in linea con il servizio clienti e dopo avermi detto che a loro risulta una variazione contrattuale proprio al 30/09 (che chiaramente non ho mai fatto) mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione per controllare cos'è successo e che massimo entro 10 minuti mi avrebbero richiamato (????). Io aspetto ma non sono un ingenuo. Quindi, come gentilmente mi hai consigliato, devo praticamente richiedere il recesso entro i 14 gg.?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiungo che alla data del 30/09, ho controllato tra le chiamate ricevute ed effettivamente ho ricevuto una chiamata dal numero 0291978196 e parlai con un operatore che mi fece un'offerta che io rifiutai. La variazione contrattuale risulta inserita da quella chiamata in poi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Il più delle volte fanno di tutto per far passare i 14 giorni, e poi non hai fatto la registrazione vocale dell'offerta, richiedila per riceverla nell tua e-mail, voglio vedere dove la prendono.
 
Io ho aderito a quest'offerta. Un mese più pro-rata a 9€ una tantum. Partito il 10/08/2017 e terminato il 30/09/2017. Ora ho una difficoltà perchè da condizioni contrattuali, non avendo aderito alle loro offerte di abbonamento (mi hanno proposta in una seconda chiamata sky tv + sky famiglia + sky hd + sky box sets + un pacchetto a scelta tra calcio, cinema e sport a 24.90€ ogni 4 settimane), oggi mi sono recato in uno sky service per riconsegnare il decoder my sky e lì mi hanno detto che il contratto era ancora attivo. Preciso che ieri mattina, mentre vedevo fox il segnale si è staccato con un messaggio che mi invitava a sottoscrivere un abbonamento. Oggi mi sono messo in chat con un'operatrice che mi ha detto che a loro risulta una richiesta di rinnovo contrattuale ma che posso avanzare richiesta di disdetta essendo nei 14 gg di recesso. La cosa mi ha fatto molto arrabbiare non avendo aderito ad alcuna offerta. In conclusione mi ha detto di inviare raccomandata A/R con richiesta di recesso entro 30 gg. avvalendomi del decreto bersani. Che consiglio mi date? Cosa posso fare?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

anche io ho aderito alla tua stessa offerta e il 30/09 non ho aderito a nessuna proposta (si sono spinti al massimo a 24,90 come la tua). io non ho ancora riconsegnato il decoder, ma sul fai da te mi dice abbonamento cessato. a te nel fai da te che dice?
domani se riesco vedo di andare al centro sky e vediamo che mi dicono..
 
A me risulta cliente attivo. Il 30/09 alle 10.10 ho ricevuto una chiamata dal call center per l'offerta da 24.90€. Dopo 30 minuti al telefono con l'assistenza clienti ho capito che al 30/09, alle 10.30 risulta inserita una variazione contrattuale che ha prolungato la data del contratto, permettendomi di continuare a vedere i pacchetti inclusi nella promo di 2 mesi al costo di circa 45€. Mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione e che entro 2 gg annulleranno tutto perché non c'è nessuna registrazione vocale. Se per domani non concludo niente, dopodomani farò PEC, raccomandata e fax di disdetta entro i 14 gg per diritto di recesso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avevo postato questa domanda ieri, ma mi sono accorto ora di averlo fatto nella sezione sbagliata... chiedo venia. Qui dovrebbe essere giusto ;)

Ho l'abbonamento in scadenza al 01/03/2018. Guardando la sezione promozioni del fai date c'è la promo per il cinema gratuito fino a dicembre, poi a 7.5 € per altri 3 mesi ed infine a listino.
Se sottoscrivessi oggi questa promo, la scadenza contrattuale cambierebbe? e nel caso a quando... al 01/11/2018?

Questi i termini e condizioni:

Offerta Sky Cinema e Sky Famiglia: valida fino al 31/12/2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV e che non abbiano sottoscritto Sky Cinema e Sky Famiglia. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema e Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,50€ ogni 4 setimane per i primi 6 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema, attualmente pari a 15€ ogni 4 settimane. Canone per Sky Cinema dal 7° mese: 15€ ogni 4 settimane, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. In più, al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€ ogni 4 settimane per 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone per Sky Famiglia dal 13° mese: 5€ ogni 4 settimane, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. La rinuncia al pacchetto Sky Cinema comporta la perdita dello sconto sul pacchetto Sky Famiglia con applicazione del prezzo di listino in vigore. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vieni su sky.it/assistenza

Grazie
 
Nel mio FAI DA TE....

Per te Un anno di calcio a 4,90E anzichè 15,00E ogni 4 settimane.Poi la promozione continua con il 50% di sconto per 3 mesi,a 7E anzichè 14 ogni 4 settimane.
E in più 1 anno di sky Famiglia incluso nella promozione anziche 5E ogni 4 settimane


Che sia per farmi passare alla fatturazione ogni 4 settimane oppure è automatica per tutti?
 
Nel mio FAI DA TE....

Per te Un anno di calcio a 4,90E anzichè 15,00E ogni 4 settimane.Poi la promozione continua con il 50% di sconto per 3 mesi,a 7E anzichè 14 ogni 4 settimane.
E in più 1 anno di sky Famiglia incluso nella promozione anziche 5E ogni 4 settimane


Che sia per farmi passare alla fatturazione ogni 4 settimane oppure è automatica per tutti?

Automatica per tutti
 
Accettando l’offerta presente nel faidate, e avendo attualmente un vincolo di 24 mesi (iniziato a fine agosto), sara’ Possibile disdire il pacchettto calcio e famiglia quando diventeranno a listino mantenendo attivo Sky TV + cinema? (Attuale configurazione)
 
Ho aderito oggi tramite fai da te ad un'offerta per l'aggiunta dello sport a 4,90 al mese per 12 mesi. La scadenza del contratto era 1/12/2017. Adesso mi sono accorto che e stata allungata al 1/11/2018. Possibile? Avevo Sky tv cinema e famiglia a 31 euro per 12 mesi. Avevo intenzione di fare disdetta a scadenza ( quella vecchia) per avere nuove offerte per l'anno nuovo. Ma avendomi prolungato la scadenza cosa devo fare ora. Disdetta prima dei Termini? (Quella nuova...) Rischio di perdere gli sconti fruiti?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
A me risulta cliente attivo. Il 30/09 alle 10.10 ho ricevuto una chiamata dal call center per l'offerta da 24.90€. Dopo 30 minuti al telefono con l'assistenza clienti ho capito che al 30/09, alle 10.30 risulta inserita una variazione contrattuale che ha prolungato la data del contratto, permettendomi di continuare a vedere i pacchetti inclusi nella promo di 2 mesi al costo di circa 45€. Mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione e che entro 2 gg annulleranno tutto perché non c'è nessuna registrazione vocale. Se per domani non concludo niente, dopodomani farò PEC, raccomandata e fax di disdetta entro i 14 gg per diritto di recesso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

restituito il decoder oggi alle 11.30, il mio abbonamento risultava chiuso, consegnato decoder e rilasciata ricevuta di consegna.
 
Accettando l’offerta presente nel faidate, e avendo attualmente un vincolo di 24 mesi (iniziato a fine agosto), sara’ Possibile disdire il pacchettto calcio e famiglia quando diventeranno a listino mantenendo attivo Sky TV + cinema? (Attuale configurazione)
Certo.
 
Buonasera, ho attivato oggi l'offerta sky che prevede sky tv, sky famiglia, sky sport, sky box sets e on demand a 24,90. Già mi è arrivata l'email di conferma e quella con il codice cliente, in cui vi è il contratto, il quale ho già fotocopiato e inviato il fax. Adesso come procede l'attivazione?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi pago 31 euro per skytv sport calcio per 24 mesi abbonamento stipulato ad agosto. Sul fai da te mi sono comparse queste offerte, e vorrei fare cinema gratis fino a Dicembre. Non c'è nessuna sorpresa?
346n8tl.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso