• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 8100CA

Ciao, scrivo per chiedervi qualche consiglio e delucidazione riguardo a questi decoder in quanto io ci capisco veramente poco.
Ho bisogno di un decoder per vedere il digitale terrestre via satellite in quanto dove abito non arriva il segnale con l'antenna normale.
Mi è sembrato di capire leggendo i vari commenti che è necessario cambiare il fw per poter utilizzarlo come un decoder tivusat, giusto? Quanto è complicato? si fa tramite Usb? i fw sono facili da reperire o su qualche strano sito cinese incapibile?
Inoltre le differenze fra i 3 modelli (hk 540,il digiquest 8100 e il jb007) sono solo quelle elencate sopra negli ultimi commenti o cambiano anche altri componenti interni come per es. il processore?
 
se ti serve per vedere tivusat ok,ma se intendi vedere tutti i canali del dtt allora ti devi concentrare su un altro prodotto...questo è solo satellitare
 
Confermo che funziona correttamente con la scheda tivusat dopo il cambio del firmware (basta metterlo sulla chiavetta usb ed avviare l'aggiornamento dal decoder)
 
Ma bisogna avere la scheda tivusat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve, il modello BWARE HK540 è uguale al DIGIQUEST 8100 CA?

Qualcuno che ce l'ha saprebbe dirmi se rileva hard disk con file system ntfs e se divide i files registrati (ovviamente registrando su ntfs)?

Grazie

:wave:
 
Dopo avere caricato il firmware alternativo V1.09.8058 passo direttamente alla versione V1.9.9396 oppure posso passare direttamente alla versione V1.09.11447 o V1.09.11749 ?
 
Domanda:
essendo il fratello del bware hk540 non monta lo stesso fw??
cosa succede se si aggiorna l'8100 con l'ultimo fw per hk540 (HK540_V1.09.13701_20150213)??
 
Si bloccca il decoder, sono la stessa macchina ma hanno software diversi
 
credo intendesse dire ultimo disponibile,non mi risulta esserci un nuovo fw
 
Indietro
Alto Basso