• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.571
Località
Torino
Qui si potrà discutere dei nuovi canali Sport LT Media che sostituisco i 3 Canali Sport Italia

Cerchiamo di non fare la solita caciara :D

Grazie

Sul SAT sono in chiaro e sono presenti anche su tivusat alle posizioni LCN 44-45-46

Hotbird 13°est
Frequenza 12476 MHz
Polarizzazione H
symbol rate 29900
FEC 3/4

Trasmettono in SD ,ma sono in DVB-S2 ,quindi per poterli vedere sul Sat serve comunque un decoder HD


Sul DTT sostituiranno i 3 canali Sport Italia


http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35163
 
Sul SAT sono in chiaro e sono presenti anche su tivusat alle posizioni LCN 44-45-46

Hotbird 13°est
Frequenza 12476 MHz
Polarizzazione H
symbol rate 29900
FEC 3/4

Trasmettono in SD ,ma sono in DVB-S2 ,quindi per poterli vedere sul Sat serve comunque un decoder HD

Sul DTT sostituiranno i 3 canali Sport Italia


Bene. Finalmente un po' di chiarezza!! :):):happy3:
 
questa frase:
"...finalizzato a salvaguardare la continuità delle attività di produzione e l'occupazione...."
è sicuramente, quella che fà tirare un sospiro sollievo, a quelle persone...che poi come dice Nicola47, a pensar male, non si sbaglia mai...ma speriamo di nò...
 
questa frase:

è sicuramente, quella che fà tirare un sospiro sollievo, a quelle persone...che poi come dice Nicola47, a pensar male, non si sbaglia mai...ma speriamo di nò...

Considerando che hanno affidato la ristrutturazione aziendale a una società specifica, temo che per i lavoratori saranno lacrime e sangue.
 
la vedo male molto male; tentativo di far calmare le acque e nulla più...credibilità zero ai miei occhi da 6 anni a questa parte per questa società romana che fa pseudo TV.

Ma ti ha rubato dei soldi VLT? No, perché l'astio verso di lui (e tutti i suoi lavoratori) mi sembra un tantino "esagerato" se è solo che non ti piacciono i suoi canali...
 
Oggi a mezzanotte sul TIMB2:
Sportitalia diventa SPORT UNO
Sportitalia2 diventa SPORT DUE
Sportitalia24 diventa SPORT TRE

;)
 
Ma ti ha rubato dei soldi VLT? No, perché l'astio verso di lui (e tutti i suoi lavoratori) mi sembra un tantino "esagerato" se è solo che non ti piacciono i suoi canali...

Semplicemente non devono fare televisione e scomparire dalla faccia della terra; a parte questo non mi hanno fatto nulla....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso