• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

Ciao,
io settimana scorsa dopo l'ennesima conversazione con persona dei call center che mi racconta una versione diversa della storia e mi garantisce che entro 10gg ricevo il tutto e che avrebbe tenuto lei tutto sotto controllo, ricevo un avviso sul decoder... IL SUO PREMIO VERRA' CONSEGNATO ENTRO IL 31/08....bah...sempre meno convinto che arrivi...vabbè..
 
Ragazzi a me ancora il premio non è arrivato!!! ho aderito alla promo ad ottobre, proprio quando aprì questa discussione..è assurdo
 
Ragazzi a me ancora il premio non è arrivato!!! ho aderito alla promo ad ottobre, proprio quando aprì questa discussione..è assurdo


Ciao, io ho fatto un nuovo abbonamento il 24/12 e ho ricevuto il premio il 20/08... Dopo mille mail e telefonate sono riuscito a farmelo mandare...
 
Buongiorno a tutti non riesco ad aprire la pagina per il regalo ieri ho fatto la riconnesso e aggiunto pack calcio dal fai da te qualcuno può aiutarmi?
 
ragazzi ma se io ho aggiunto 3 pacchetti settimana scorsa

e poi ho fatto la richiesta del regalo alcuni giorni dopo (con relativa conferma dell e mail)

il regalo mi arriverà??perché pare che dovevo richiedere il regalo e poi i pack
 
ragazzi ma se io ho aggiunto 3 pacchetti settimana scorsa

e poi ho fatto la richiesta del regalo alcuni giorni dopo (con relativa conferma dell e mail)

il regalo mi arriverà??perché pare che dovevo richiedere il regalo e poi i pack
Prima il pack, infatti la promo recita:

"Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 22 Settembre.".
 
Prima il pack, infatti la promo recita:

"Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 22 Settembre.".

a me nell e mail che ho ricevuto è comparso

Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.
 
il call center mi ha detto (ho aggiunto 3 pack:

1) che ho fatto la procedura corretta e entro 180 giorni mi arriverà il nokia lumia (entro 180 giorni, diciamo verso i 180 non molto prima)

2) che ho fatto la procedura oggi per l home theatre e che loro la visualizzano solamente dopo 72 ore, e che comunque se mi è arrivata l e mail di stare tranquillo

3) che i premi possono essere richiesti tipo fino a 30-40 giorni dopo l aggiunta dei pack (e io quindi potrei richiedere pure il premio che ci sarà successivamente all home theatre)


mi metto quindi ad aspettare che esce dopo il 29 settembre. (si sa già cosa sarà?)
 
Ultima modifica:
il call center mi ha detto (ho aggiunto 3 pack:

1) che ho fatto la procedura corretta e entro 180 giorni mi arriverà il nokia lumia (entro 180 giorni, diciamo verso i 180 non molto prima)

2) che ho fatto la procedura oggi per l home theatre e che loro la visualizzano solamente dopo 72 ore, e che comunque se mi è arrivata l e mail di stare tranquillo

3) che i premi possono essere richiesti tipo fino a 30-40 giorni dopo l aggiunta dei pack (e io quindi potrei richiedere pure il premio che ci sarà successivamente all home theatre)


mi metto quindi ad aspettare che esce dopo il 29 settembre. (si sa già cosa sarà?)
io mi sono riabbonato online e ci stava questo cellulare...Niente mai di conferma del regalo... Ho mandato il fax per disdetta per mancato adempimento....Mi hanno chiamato dopo 4 ore dall'invio del fax...Sicuramente arrivera ma non in tempi brevi....Qui puzza da lontano figuriamoci da vicino!!!
 
Scusate, ma la discussione è piuttosto lunga.... se si può riassumere: il Lumia alla fine arriva a casa oppure no? :eusa_shifty: In che tempi? Grazie!
 
Secondo me, passati i fatidici 90 giorni di obbligo pack bisogna tartassarli di telefonate e o mail.:icon_bounce:
 
Scusate,il premio per chi aggiunge il pack scontato online c'è ancora?
 
Quando lo richiesi a fine luglio,
compilai il modulo online e basta, senza mail di ricevuta.
Me lo invieranno lo stesso?

:eusa_think:
 
Ho inviato una mail dal contatta sky, chiedendo info in merito alla spedizione del regalo Nokia con tanto di foto allegata della promo che avevo aderito vediamo cosa rispondono!!
 
Indietro
Alto Basso