• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

MaxiWave

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
77
Allora ragazzi fino a ieri 31 ottobre per i nuovi clienti che stipulavano un nuovo contratto o per i clienti che aggiungevano un pack tra calcio e cinema scontati a 10 euro per 12 mesi, c'era in regalo il nokia lumia 520. Io sono già cliente sky e quindi ho aderito alla promo aggiungendo cinema scontato. Durante la fase di aggiunta del pack non vi era ombra del telefono, poi leggendo il regolamento ho capito che vi era un link apposito dove inserire i vari dati per partecipare alla promozione. Dopo aver fatto tale registrazione ed aver inviato i dati non mi è arrivata alcuna email di conferma. Volevo sapere se qualcun'altro ha aderito alla promozione e se anche a voi non è arrivata nessuna email.
Grazie in anticipo.
 
Allora ragazzi fino a ieri 31 ottobre per i nuovi clienti che stipulavano un nuovo contratto o per i clienti che aggiungevano un pack tra calcio e cinema scontati a 10 euro per 12 mesi, c'era in regalo il nokia lumia 520. Io sono già cliente sky e quindi ho aderito alla promo aggiungendo cinema scontato. Durante la fase di aggiunta del pack non vi era ombra del telefono, poi leggendo il regolamento ho capito che vi era un link apposito dove inserire i vari dati per partecipare alla promozione. Dopo aver fatto tale registrazione ed aver inviato i dati non mi è arrivata alcuna email di conferma. Volevo sapere se qualcun'altro ha aderito alla promozione e se anche a voi non è arrivata nessuna email.
Grazie in anticipo.

Dove sarebbe il link apposito?
 
Non ti so aiutare perché io l'ho fatto da nuovo abbonamento ed era inserito in automatico. Nella mail che ricapitola l'abbonamento scelto è segnalato l'invio del nokia lumia entro 180gg.
 
Non ti so aiutare perché io l'ho fatto da nuovo abbonamento ed era inserito in automatico. Nella mail che ricapitola l'abbonamento scelto è segnalato l'invio del nokia lumia entro 180gg.

si infatti la mia domanda è rivolta ai clienti sky perchè chi fa l'abbonamento come nuovo cliente ha la documentazione abbastanza chiara..qui invece no, mi aspettavo almeno una mail di conferma, ma ancora non è arrivato nulla
 
si infatti la mia domanda è rivolta ai clienti sky perchè chi fa l'abbonamento come nuovo cliente ha la documentazione abbastanza chiara..qui invece no, mi aspettavo almeno una mail di conferma, ma ancora non è arrivato nulla

anche a me, però, la mail di benvenuto dice che riceverò "a breve" il codice cliente e la mail di conferma del mio ordine, ma ho ricevuto solo il contratto. considerando che ieri era festivo, oggi sabato e domani domenica...beh, magari lunedì potremmo ricevere le "nostre" mail, dai.
 
Quindi la procedura giusta e aggiungere dal fai da te un pack a 10€ al mese poi compilare il modulo online ed inviarlo?
 
anche a me, però, la mail di benvenuto dice che riceverò "a breve" il codice cliente e la mail di conferma del mio ordine, ma ho ricevuto solo il contratto. considerando che ieri era festivo, oggi sabato e domani domenica...beh, magari lunedì potremmo ricevere le "nostre" mail, dai.

probabilmente a te arriverà lunedì perché viene controllato da operatori umani :) nel mio caso credevo fosse tutto automatico, io invio i miei dati e ricevo una mail che conferma la ricezione dei dati. Il punto è che la promozione dura fino a domani 3/11, quindi se entro domani non mi arriva nulla una telefonatina gliela faccio, come dice uno spot televiso, così tanto per ricordarlo :laughing7:

Quindi la procedura giusta e aggiungere dal fai da te un pack a 10€ al mese poi compilare il modulo online ed inviarlo?

si la procedura è esattamente quella, però non so se la promo dei pack a 10 euro al mese è ancora attiva..se lo è, e a te interessa, aggiungilo dal fai da te e poi compila il modulo al link che ti ho mandato... magari mi fai sapere se ti arriva qualcosa :icon_bounce:
 
E stata prorogata fonte condizioni della promo:VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 28 ottobre al 3 novembre 2013 – prorogata al 10 novembre 2013.
 
E stata prorogata fonte condizioni della promo:VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 28 ottobre al 3 novembre 2013 – prorogata al 10 novembre 2013.
ah ok :) però credo che vale solo per i pack giusto? comunque se dovessi partecipare alla promo del nokia lumia mi potresti dire se ti arriva qualche mail?
 
essendo il pack in promo a 10€ al mese x 12 mesi se io disdico esempio alla scadenza naturale tra 8 mesi non succede niente oppure fanno pagare gli sconti fruiti?
 
ah ok :) però credo che vale solo per i pack giusto? comunque se dovessi partecipare alla promo del nokia lumia mi potresti dire se ti arriva qualche mail?

no anche per il cellulare.REGOLAMENTO
DELL’OPERAZIONE A PREMI
“Aderire on-line a Sky ti premia con Nokia Lumia 520"
Versione modificata per proroga a valere dal 04.11.2013
 
essendo il pack in promo a 10€ al mese x 12 mesi se io disdico esempio alla scadenza naturale tra 8 mesi non succede niente oppure fanno pagare gli sconti fruiti?
e non so se ti prolungano la scadenza del contratto alla fine dei 12 mesi...dovresti chiamarli
 
In effetti vi sono diverse questoni aperte, aderendo alla promozione in qualità di "già clienti":
1) vi sarà ancora la possibilità di aggiungere un altro pack mancante a 10€ a partire da domani, dal momento che qualcuno sostiene sia possibile solo fino ad oggi?
2) è possibile che slitti la scadenza dell'abbonamento in corso, nel qual caso i mesi aggiuntivi rispetto alla validità delle eventuali promozioni sottoscritte, dovrebbero ovviamente essere pagati a prezzo pieno; in tal caso, se si disdice alla scadenza attuale (quella delle promozioni), si corre il rischio di dover restituire qualche somma?
3) bisogna compilare il modulo di adesione dopo aver aggiunto il pack mancante ma a quanto pare non vi è alcuna conferma (sebbene nel Regolamento aggiornato sia scritto espressamente: "il sistema confermerà l’avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail"), quindi ci sarebbe il rischio di doversi tenere il pack senza aver diritto alla promozione!
Se qualcuno da dare aggiornamenti CERTI, ovviamente sono ben graditi...

Sulla questione 2) sarei portato a dire che non vi dovrebbero essere particolari rischi, in quanto lo stesso Regolamento recita espressamente tra i vincoli per i già clienti quello di: "Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi)"
 
Ultima modifica:
Per quello che ho capito io per non perdere il diritto al premio bisogna tenere minimo 90 giorni il pack aggiunto,poi si potrebbe anche farne a meno.

MODALITA’ DI ADESIONE – CLIENTI SKY
I Clienti Sky, per avere diritto al Premio, dovranno:
1. sottoscrivere, nel Periodo Promozionale esclusivamente tramite il Sito Sky, dall’area “Fai da Te” e senza l’ausilio di operatori telefonici, i Servizi Promozionati ad essi offerti. Per la sottoscrizione, il Cliente Sky dovrà seguire le istruzioni presenti sul Sito Sky, compilando tutti i campi richiesti. Una volta completata la procedura, il sistema confermerà l’avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail.
2. Effettuare, entro il 10.11.2013, la registrazione (di seguito “Registrazione”), necessaria per il tracciamento gestionale dell’avvenuta sottoscrizione dei Servizi Promozionati, mediante compilazione del modulo on-line (accessibile al termine della sottoscrizione dei Servizi Promozionati all’URL http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokialumia.html che prevede l’inserimento del relativo Codice Cliente Sky, Nome, Cognome, Indirizzo Completo, Recapito Telefonico (principale e alternativo), E-mail e Codice Fiscale.
3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
Il mancato adempimento, da parte dei Clienti Sky, ad una o più condizioni di adesione all’Operazione, come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio.
 
Indietro
Alto Basso