• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

Hai ragione, MaxiWave, eri stato il primo a segnalare giustamente l'iniziativa - quindi grazie! - ma finora, a quanto pare, anche l'unico ad averla fatta (tra l'altro sicuramente in tempo per usufruire del Pack a prezzo scontato).
A questo punto ti chiedo, con riferimento alle ultime due questioni poste (per la n.1 si può solo provare!):
2) Come pensi di regolarti per i famosi 13 mesi? D'accordo che la scadenza del tuo contratto non è mutata ma non credi che, qualora lo interrompessi prima di dicembre 2014, potrebbero chiederti la restituzione degli sconti usufruiti?
3) Quando pensi di "chiedere conto" del Lumia che ti spetta? Solo una volta trascorsi i 90 giorni dall'adesione?
Se ti venisse in mente di chiedere lumi/conferme al Servizio Clienti, anche semplicemente mediante mail dall'area Fai da Te, ovviamente faccelo sapere...

allora in ordine:
2) per il discorso dei 13 mesi vedrò il da farsi il prossimo anno...ormai il pack l'ho aggiunto quindi se ci sarà da pagare un mese il prezzo pieno lo pagherò e poi invierò disdetta. Tutto dipende dalla data di scadenza, se non cambia ovviamente io pagherò fino al dodicesimo mese. In ogni caso non ho l'intenzione di interromperlo prima anche perchè in retention ho accettato una promo con sconti, quindi non mi conviene. Da precisare che il pack lo volevo aggiungere comunque, non l'ho fatto per ottenere il premio, questo l'ho scoperto contemporaneamente. Da ciò la mia scelta di tenere l'abbonamento fino al 12°/13° mese.
3) fino ad oggi ho aspettato il ricevimento di qualche mail, ma vedendo che non arriva chiamerò il servizio clienti per vedere se la ricezione dei dati è andata in porto. Una mail dal fai da te l'ho già inviata ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta.
 
Vorrei aderire alla promo...mi confermate che attivando lo sport a prezzo di listino posso disdirlo dopo 3-4 mesi pagando solo il downgrade?
lo sconto del 50% rimane nonostante i vari upgrade e downgrade?

grazie.
 
Salve, io da ieri sto cercando di aggiungere il pacchetto calcio in offerta a 10 euro dalla mia area fai date, però non ci riesco, il sito a fine operazione mi dice "Operazione non possibile";contattato sky, mi è stato detto che vi sono problemi tecnici eche in alternativa poteva essere aggiunto tramite operatore, però in questo modo non potrei ricevere il Nokia Lumia, qualcuno è riuscito ad aderire ai pacchetti presenti nel fai da te?
 
La promozione dei 10 euro in effetti sarebbe già scaduta. Per caso hai provato ad aggiungerlo a prezzo di listino?
 
La promozione dei 10 euro per 12 mesi c'e' ancora nel fai da te ma con scadenza il 31/10/2013.
Qualcuno di voi ha provato ad aggiungere il pacchetto?
 
Di quelli che hanno scritto finora, solo Maxiwave ha aggiunto il pacchetto scontato, nei tempi giusti.
Nessuno mi pare abbia dato conferma di aver aggiunto il pacchetto a prezzo pieno.
Ovviamente sempre utilizzando il Fai da Te, per poter aderire alla promozione.
 
La promozione dei 10 euro in effetti sarebbe già scaduta. Per caso hai provato ad aggiungerlo a prezzo di listino?

Non voglio provare ad aggiungerlo a prezzo pieno, perchè penso di non poter tornare indietro se dovesse accettarmelo, mi troverei a pagare 48 euro in più per un anno :)
 
sarei tentato ad riabbonarmi per avere il cellulare che volevo acquistare ma ce una cosa che vorrei sapere ma che tempi potrebbero avere per ricevere il cellulare
 
Salve, io da ieri sto cercando di aggiungere il pacchetto calcio in offerta a 10 euro dalla mia area fai date, però non ci riesco, il sito a fine operazione mi dice "Operazione non possibile";contattato sky, mi è stato detto che vi sono problemi tecnici eche in alternativa poteva essere aggiunto tramite operatore, però in questo modo non potrei ricevere il Nokia Lumia, qualcuno è riuscito ad aderire ai pacchetti presenti nel fai da te?
Dato che un utente del forum con listino nuovo ha aggiunto fuori tempo un pack tramite call center, potresti provare anche tu, successivamente compili l'apposito form di richiesta del cellulare per avere diritto al premio. Ma se è scritto che il regalo tocca solo se l'aggiunta avviene on line allora tecnicamente non ti tocca.
 
Non voglio provare ad aggiungerlo a prezzo pieno, perchè penso di non poter tornare indietro se dovesse accettarmelo, mi troverei a pagare 48 euro in più per un anno :)
Da quanto ho letto il downgrade è sempre possibile (da farsi dopo almeno 90 giorni), pagando la variazione abbonamento di 10.08 euro. Sulle modalità però non so dirti...
 
altri utenti hanno aderito al pack a 10€ + in regalo nokia 520?
 
allora in ordine:
2) per il discorso dei 13 mesi vedrò il da farsi il prossimo anno...ormai il pack l'ho aggiunto quindi se ci sarà da pagare un mese il prezzo pieno lo pagherò e poi invierò disdetta. Tutto dipende dalla data di scadenza, se non cambia ovviamente io pagherò fino al dodicesimo mese. In ogni caso non ho l'intenzione di interromperlo prima anche perchè in retention ho accettato una promo con sconti, quindi non mi conviene. Da precisare che il pack lo volevo aggiungere comunque, non l'ho fatto per ottenere il premio, questo l'ho scoperto contemporaneamente. Da ciò la mia scelta di tenere l'abbonamento fino al 12°/13° mese.
3) fino ad oggi ho aspettato il ricevimento di qualche mail, ma vedendo che non arriva chiamerò il servizio clienti per vedere se la ricezione dei dati è andata in porto. Una mail dal fai da te l'ho già inviata ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta.
Hai chiamato il servizio clienti per info?
 
Salve ma a me spetta ? aggiunto cinema dal fai date 23/10

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
Salve ma a me spetta ? aggiunto cinema dal fai date 23/10

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
Ti toccherebbe la soundbar Philips, era da richiedere on line compilando l'apposito form peró si doveva entro il 27/10 http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarphilips.html, qui http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino una sorta di storico coi link delle promo e dei form circa la richiesta dei regali.
Prova a telefonare a Sky, trovi tanti numeri al link nella mia firma.
 
buonasera
una volta inseriti i dati e a video compare la conferma in rosso dei dati registrati ce un modo per sapere che si è in attesa del telefono?

grazie
V.
 
Prima avevo consigliato almeno questo (spero che tu l'abbia fatto):
Dovremmo come minimo salvarci le schermate della fase di compilazione, sperando che alla fine vi sia una conferma a video dell'esito, non vi pare?
Personalmente devo ancora decidere. Ho intanto notato che mi è scomparsa dal Fai da Te la possibilità di aggiungere il Pack a 10€, il che tutto sommato elimina alcuni dubbi. Quindi bisogna aggiungerlo a prezzo pieno (eventualmente effettuando il downgrade dopo 90 giorni), ma ancora ci sono due alternative:
1) Listino Sky -> Pacchetti Sky -> Sky Sport (Aggiungi)
2) Offerte per te -> Pacchetti Sky -> Sky Sport + Sky Link incluso (Aggiungi)
Questo secondo caso sarebbe ovviamente conveniente per ricevere gratuitamente anche lo Sky Link (nei "Termini e Condizioni" parla di 15€/mese ma credo sia un refuso). Se mi confermate che sia compatibile - non leggo alcun vincolo di permanenza - penso proprio di procedere...
 
ho parlato con un operatrice, mi ha detto che il 50% rimane sempre anche con l'aggiunta di un pack. In caso di downgrade perdo lo sconto solo se elimino il pack con cu ho attivo lo sconto. Nel mio caso se aggiungo lo sport mantengo il 50% su tutta la combinazione. Se volessi togliere un pack posso togliere solo lo sport poichè la rimozione del pack calcio causerebbe la perdita del 50%.

In seguito l'operatrice mi ha proposto l'aggiunto di sport a 10€ al mese che però pagherei a 5€. Più tardi mi richiama ma penso di non accettare dato che la data di scadenza si allungherebbe al 07/11/2014 e poi è incompatibile con l'offerta del nokia lumia.
 
ho parlato con un operatrice, mi ha detto che il 50% rimane sempre anche con l'aggiunta di un pack. In caso di downgrade perdo lo sconto solo se elimino il pack con cu ho attivo lo sconto. Nel mio caso se aggiungo lo sport mantengo il 50% su tutta la combinazione. Se volessi togliere un pack posso togliere solo lo sport poichè la rimozione del pack calcio causerebbe la perdita del 50%.

In seguito l'operatrice mi ha proposto l'aggiunto di sport a 10€ al mese che però pagherei a 5€. Più tardi mi richiama ma penso di non accettare dato che la data di scadenza si allungherebbe al 07/11/2014 e poi è incompatibile con l'offerta del nokia lumia.
E' incompatibile la richiesta del Lumia perché? Te lo ha detto l'operatrice o l'hai letto nel regolamento?
 
Indietro
Alto Basso