• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista SKY LIFE richiesta dal sito non arriva mai e a voi ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
come da titolo il 13 settembre 2013 ho fatto richiesta tramite l'area fai da tè del sito sky, del mensile sky life, ho inserito la richiesta di invio su "SI" e poi ho cliccato salva mi arriva la mail di conferma ma dal 13 settembre 2013 non mi è arrivato nemmeno un mensile, mi sarebbe dovuto arrivare il mensile di novembre almeno ma non è arrivato nemmeno questo numero che già è arrivato a molti, ovviamente l'indirizzo di spedizione l'ho controllato è corretto, ho letto in un altra discussione di tempo fa di un altro utente con la stessa problematica non so come ha risolto ma fatto stà che qua la rivista non arriva mai e a voi dopo quanto tempo è arrivata dal momento che avete fatto la richiesta di variazione sul sito per la ricezione dello sky life ? avete riscontrato i miei stessi problemi inizialmente ?

ho provato anche a fare solleciti tramite il servizio clienti che mi rimandano sempre la stessa mail con scritto la sua richiesta di variazione dello sky life è stata accettata ma questi solleciti non servono a nulla non arriva nulla nemmeno un operatore che mi aveva promesso di forzare l'invio del giornalino non ha risolto dato che mi aveva promesso che arrivava ormai ho perso le speranze mi era comodo per tenermi aggiornato sulla programmazione mensile e di eventi e novità
 
L'hai richiesta a metà Settembre.

il Primo numero che riceverai sarà quello di Dicembre/Gennaio che verrà spedito dopo metà Novembre.

É inutile sollecitare.. le tempistiche sono queste.
 
L'hai richiesta a metà Settembre.

il Primo numero che riceverai sarà quello di Dicembre/Gennaio che verrà spedito dopo metà Novembre.

É inutile sollecitare.. le tempistiche sono queste.

cioè vorresti dire che saltano anche il mensile di novembre?

Dicembre/gennaio sarà un unico numero perchè?
 
cioè vorresti dire che saltano anche il mensile di novembre?

Dicembre/gennaio sarà un unico numero perchè?

Dicembre/Gennaio é SEMPRE un numero doppio.

L'hai fatto a fine settembre, quindi troppo tardi x la fatturazione di Ottobre, quindi la richiesta viene elaborata a inizio ottobre, quindi la prima spedizione é il mese successivo (Novembre).
Quindi a metà/fine Novembre riceverai il Numero di Dicembre/Gennaio.
 
che fai correggi??? :D

il doppio di solito è Gennaio/Febbraio, oltre a quello estivo ;)

be io con doppio intendevo che copre dicembre e gennaio (fino al 6) :D
a volte confondo lo skylife "privati" con quello che arriva ai bar e attività commerciali... che va a mensile o bimestrale a seconda dei casi :D

comunque quoto chi dice che é una rivista abbastanza inutile....
se non fosse che me la appioppano per lavoro non la prenderei mai :D
 
Ma che dici...ma che racconti..!!!...:D
Luglio-agosto, trattasi di numero doppio...

@RoyalPains
Una rivista inutile, soldi buttati, relativo aumento della spazzatura,
incremento delle ecomafie...:)...lascia perdere..ascolta me...!!

si potrebbe essere una rivista inutile però in un certo senso è utile se per esempio non va di andare su internet a vedere la programmazione settimanale o giornaliera tramite app android o pc però diciamo che la rivista senza che vai su internet ti mette in dettaglio gli eventi e le novità del mese quindi una cosa importante per chi ha un abbonamento... unica cosa inutile è il costo di 1,10 € che potevano evitare di chiedere
 
E già, in effetti la redazione che cura la rivista, é tutta gente che lavora gratis.. La Tipografia che la Stampa é gratis anche lei... ah non dimentichiamo che la spedizione ovviamente mica si paga.....

ma secondo te ...????
:D

max ancora con ste storie delle spese ? inutile dirti dato che già le sai ste cose però fai la parte di non saperle e le voglio ricordare a tutti che anche sulla rivista ci sono delle grosse entrate che già sai la rivista ha le sovvenzioni dallo stato e che ha molte pubblicità al suo interno ed è anche inutile dirti che sky prende soldi da abbonati e dato che la somma fa il totale la rivista doveva essere gratuita .. perchè i costi di gestione se li ripaga con tutte queste entrate per difendere sky è troppo facile parlare solo di spese e non di entrate che ricava cosi anche sul discorso che ho fatto in un altro thread sul abbonamento sui canali in sky ci sono le pubblicità e le tantum che prende dagli abbonati canoni mensili moltiplicati per 3 milioni e 500 di abbonati ecc che ho sempre ripetuto e che gli permette di ripagarsi alla grande tutti i costi di gestione per non chiedere costi mensili come l'hd che può risparmiarsi e cosi anche 1,10 della rivista doveva evitare di chiedere a tutti gli abbonati

quindi max basta parlare di spese che sky gli entrano già troppi soldi arrampicarsi sugli specchi per difendere sky non serve a nulla se citi solo le spese senza parlare di grosse entrate a favore di sky
 
Ultima modifica:
é incredibile che in ogni discussione, alla fine tiri sempre fuori i 5€ dell'HD :D

é vero che la rivista, in gran parte, si ripaga con la pubblicità... altrimenti non credo proprio che una Rivista MENSILE potrebbe mai costare SOLO €1,10.... (ovvero come un quotidiano..)

Domani mattina vai nell'edicola più vicina a casa, e chiedi all'edicolante se c'è qualche Rivista Mensile che puoi comprare con €1,10... poi mi dici se la trovi :)
 
Ultima modifica:
é incredibile che in ogni discussione, alla fine tiri sempre fuori i 5€ dell'HD :D

perchè forse è incredibile tale costo ? infatti si lamentano tutti di questo canone del hd, se fai una statistica noterai che gli utenti del forum aprono all'incirca un topic al giorno lamentandosi del HD promesso nelle offerte di retention e non piu dato come promesso o thread del hd inutile come costo, ci lamentiamo tutti di questi costi aggiuntivi inutili
 
si ma non c'entra nulla con la discussione,.. si parla della rivista SkyLife.. e tu, come sempre, finisci a parlare dei 5€ dell'HD :D é incredibile davvero...
 
si ma non c'entra nulla con la discussione,.. si parla della rivista SkyLife.. e tu, come sempre, finisci a parlare dei 5€ dell'HD :D é incredibile davvero...

se tu mi parli sempre delle spese che sostiene sky cosi come ne hai parlato nei thread dove si è parlato del hd mi son dovuto collegare anche a quei thread che è inutile che parli di spese perchè sky le entrate le ha , e le ha anche se fa un il base + 1 pack a 34 euro compreso hd quindi eliminando almeno tale costo e il costo della rivista, scusa la ripetizione ma tu mi parli sempre di spese che sky sostiene e fai credere che certe cose non può farle altrimenti ci rimette ma in realtà non ci rimette nulla perchè arrivano grosse entrate, e le entrate le ho già menzionate
ritornando al discorso riviste che hai citato ci sono anche riviste da € 1,00 in edicola comprendono pubblicità e prendono sonvenzioni dallo stato ma la differenza con lo skylife sta che è una rivista per abbonati che gli abbonati che la vogliono non devono pagarla perchè fa parte di un servizio paytv e ce già un costo di abbonamento pay tv dietro anche elevato sopratutto per chi ha molti pack o full che non è il mio caso

tutto qua :) non ritorniamo sui soliti discorsi max dai :) stop
 
Ultima modifica:
Comunque occhio agli Sky Life se abitate in condominio, ve lo scippano l'ho visto con i miei occhi :D ci vorrebbe lo Sky Life in formato digitale PDF, meno spreco di carta e ricezione immediata, non ci avete ancora pensato @maxreloaded? :D
 
Comunque occhio agli Sky Life se abitate in condominio, ve lo scippano l'ho visto con i miei occhi :D ci vorrebbe lo Sky Life in formato digitale PDF, meno spreco di carta e ricezione immediata, non ci avete ancora pensato @maxreloaded? :D

si infatti è anche questa l'inunitilità di pagare lo sky life dato che avendo un costo aumenta di piu il rischio di scippo nelle cassette della posta il fatto di farlo in formato digitale è un po scomodo perchè devi prendere il tablet o pc o smartphone e leggerti lo sky life ma se decideranno di farlo in versione digitale ovviamente non devono farlo pagare lo stesso perchè è un diritto del abbonato ricevere la programmazione aggiornata sia digitale che cartacea visto che i costi che subiscono per costruire ogni skylife mensile se li ricevono già dalle entrate già spiegate e che tutti sanno
 
si infatti è anche questa l'inunitilità di pagare lo sky life dato che avendo un costo aumenta di piu il rischio di scippo nelle cassette della posta il fatto di farlo in formato digitale è un po scomodo perchè devi prendere il tablet o pc o smartphone e leggerti lo sky life ma se decideranno di farlo in versione digitale ovviamente non devono farlo pagare lo stesso perchè è un diritto del abbonato ricevere la programmazione aggiornata sia digitale che cartacea visto che i costi che subiscono per costruire ogni skylife mensile se li ricevono già dalle entrate già spiegate e che tutti sanno

Infatti ogni abbonato riceve GRATUITAMENTE via email "Sky Seven Days" con tutta la programmazione SETTIMANALE, e quindi molto più aggiornata e affidabile rispetto allo SkyLife che viene stampato un mese e mezzo prima... quindi senza le variazioni dell'ultimo momento...
 
Infatti ogni abbonato riceve GRATUITAMENTE via email "Sky Seven Days" con tutta la programmazione SETTIMANALE, e quindi molto più aggiornata e affidabile rispetto allo SkyLife che viene stampato un mese e mezzo prima... quindi senza le variazioni dell'ultimo momento...

come si attiva sono abbonato da agosto ma non ne conoscevo l'esistenza???
 
Indietro
Alto Basso