• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista SKY LIFE richiesta dal sito non arriva mai e a voi ?

Oggi mi trovo nella buca copia gratuita dello Sky Life. Non ho ancora tolto il celophanne :lol:
 
Io sì e ho uplodato anche la penultima pagina della complicata promo Calcio a € 3,90/mese. :)
 
io ho fatto richiesta dal faidate nei primi giorni di novembre e hanno iniziato a mandarmela da quella di gennaio-febbraio
 
Update: l'ho ricevuta il 6 corrente mese
6 giorni di ritardo! le poste sono "straordinarie" :doubt:
 
io l'ho ricevuta il 10, comunque il mio record è stato con il numero di giugno ricevuto il 18!!
 
Ho annullato la rivista. Inutile riceverla in ritardo secondo me :sad:
 
dopo aver annullato mesi fa di ricevere la rivista, giorno 01 Marzo ho rifatto richiesta dello sky life , ma nonostante siamo a fine marzo , ancora non arriva quella di Aprile/Maggio , non mi dite che ormai devo attendere a fine maggio quella di Giugno ? :O
 
dopo aver annullato mesi fa di ricevere la rivista, giorno 01 Marzo ho rifatto richiesta dello sky life , ma nonostante siamo a fine marzo , ancora non arriva quella di Aprile/Maggio , non mi dite che ormai devo attendere a fine maggio quella di Giugno ? :O

Esatto.... se hai fatto richiesta A MARZO, ovviamente non farai mai in tempo a ricevere quella di Aprile/Maggio, dato che è stata mandata in spedizione a metà marzo (quindi 2 settimane dopo la tua richiesta).
Riceverai la rivista di Giugno, a fine Maggio.
 
Esatto.... se hai fatto richiesta A MARZO, ovviamente non farai mai in tempo a ricevere quella di Aprile/Maggio, dato che è stata mandata in spedizione a metà marzo (quindi 2 settimane dopo la tua richiesta).
Riceverai la rivista di Giugno, a fine Maggio.

però ieri ho visto la pubblicità dello sky life , ed era riportato solo la mensilità di Aprile 2016 in copertina, con il titolo di Gomorra, quindi forse il tuo numero di Aprile/Maggio è un numero speciale doppio per dipendenti sky, per noi clienti normali, nella mensilità di aprile non è previsto numero doppio guardando la copertina, per noi utenti non sembrano previsti numeri doppi :)
 
però ieri ho visto la pubblicità dello sky life , ed era riportato solo la mensilità di Aprile 2016 in copertina, con il titolo di Gomorra, quindi forse il tuo numero di Aprile/Maggio è un numero speciale doppio per dipendenti sky, per noi clienti normali, nella mensilità di aprile non è previsto numero doppio guardando la copertina, per noi utenti non sembrano previsti numeri doppi :)

Il numero è doppio.
Per tutti.
Gomorra poi parte a maggio....
 
Il numero è doppio.
Per tutti.
Gomorra poi parte a maggio....

so che in alcuni periodi il numero è doppio solo ai dipendenti sky, mi pare di aver letto qualcosa di simile in qualche thread.
Sapevo già sta cosa che il numero può essere doppio anche per noi clienti
 
Indietro
Alto Basso