• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Volevo sapere una cosa, ma lo SKY LINK basta collegarlo ala decoder configurarlo e basta? perchè il tecnico mi ha parlato di costi di attivazione. Non è come le funzioni MYSKYHD che devono venire attivate da SKY giusto?
 
Volevo sapere una cosa, ma lo SKY LINK basta collegarlo ala decoder configurarlo e basta? perchè il tecnico mi ha parlato di costi di attivazione. Non è come le funzioni MYSKYHD che devono venire attivate da SKY giusto?

non mi pare, a memoria l avevo trovato gratis dal fai da te, ho collegato gli sky link a decoder e modem e poi è andato..ma è passato tempo
 
Lo Sky Link so che va bene e andrei sul sicuro. Le powerline non mi piacciono molto perchè dovrei usare due dispositivi collegati alla corrente elettrica, in casa è sempre un pasticcio sono già pieno di ciabatte e ho le prese impegnate, e poi consumano leggermente corrente. Se usavo un dispositivo come lo SKy link lo collegavo a una presa sola o meglio alla ciabatta vicino al decoder che così toglievo corrente la notte.

Pensavo di prendere questo https://www.sitecom.com/it/wi-fi-range-extender-n300/wlx-1000/p/1693, qualcuno che se ne intende può dirmi se fa lo scopo dello Skylink, e se questo ampliamento di rete wifi, potrebbe dare delle noie al già presente Skylink collegato al mysky?

Edit: ai suoi tempi non sono stato furbo a chiedere la soluzione dei due Skylink, così adesso ne avrei avuto uno in più.
 
Ho preso quello sopra, vi farò sapere se funziona bene e come lo Skylink. Visto il prezzo di 20€ (e da Mediaworld c'era la promozione del trasporto gratis) potrebbe essere una valida ed economica alternativa allo Skylink, e forse più economico delle Powerline (anche se questo, come lo Skylink, è in wifi).
 
Ma... Fammi capire... Questo apparecchio è pure wifi giusto?
Ovvero, si collega teamite l'impianto elettrico al router e ci si collega sia con la presa lan che mimsembra di vedere nell'immagine che tramite il segnale wifi che questo extender trasmette, giusto?
Me lo confermi?
Hai avuto più modo di provarlo?
 
Dovrebbe funzionare più o meno come dici (spero). Praticamente fa tutto in wifi e potenzia anche la rete (questo potenziamento a me in teoria non serviva). Lo metto in una presa di corrente vicino al decoder e lo collego con cavo ethernet, mentre il segnale internet gli arriva dal modem via wifi.
Quando mi arriva lo provo e ti faccio sapere.
 
L'aggeggio funziona bene col decoder a cui l'ho collegato, quindi al 99% funziona anche col myskyhd al posto dello Sky Link.
 
Per chi richiede il Multivision lo Sky Link è incluso.
 
Salve a tutti.

Stamattina, nella chat di Sky, mi hanno offerto lo SkyLink single band a 9 €. Ho accettato. Ho chiesto conferma del costo tramite mail ma me l'hanno negata, dicendo che dovrò controllare la prossima fattura.

Come faccio a verificare i dettagli su ciò che ho acquistato e a che prezzo? Inoltre, c'è possibilità di tracciare la consegna del corriere?

Grazie in anticipo.
 
Scusa anto81 che pacchetti hai? Sei entrato in Chat e lo hai chiesto? Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Allora? Come si può averlo a 9,90 euro? Il discorso della Chat non è chiaro...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
@Gregor: Ho tutti il Full completo, sono entrato in chat ed ho chiesto se c'erano promozioni per lo SkyLink. Mi hanno offerto il single a € 9.90 e il dual a 29.90.

@Flask: Mi sono salvato la conversazione della chat, almeno ho una prova di ciò che abbiamo concordato. Spero arrivi presto.
 
Indietro
Alto Basso