• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
11.527
Località
Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)
Ciao a tutti, sono cliente da 10 anni ormai (settembre 2003). C'è la possibilità di averlo gratis? Domani chiamo per fare l'upgrade del Myskyhd ad un modello compatibile con l'ondemand pagando 39 euro, forse questo aumenterà la possibilità che me lo regalino?
 
Una delle possibilità per averlo gratuitamente, qualora sia prevista nella tua area Fai da Te -> Arricchisci abbonamento -> Offerte per te -> Pacchetti Sky, è insieme all'aggiunta di un Pack mancante, a prezzo di listino (forse potrebbe apparirti dopo l'upgrade a Mysky HD)
 
A Luglio/Agosto c'era la promozione per i 10 anni di Sky.
in quel caso lo avresti potuto richiedere gratis o in promozione a €19.
Attualmente non ci sono promo a riguardo, lo paghi €59.

So che in Retention/Reconnection a volte lo danno a 0€...

Con l'aggiunta di un Pack hai gratis il mysky, NON lo SkyLink...
 
allora devono avere già attivato la promozione che avrebbero dovuto attivare a Dicembre?
ovvero lo SkyLink ?
boh??

Lo spot pubblicitario dice che attivando un pacchetto si ottiene il myskyhd gratis, poi c'e' scritto "se possiedi gia il mysky allora ottieni lo skylink"
 
Lo avevo già scritto sopra. Avendo già da un mese il Mysky HD, nella mia area Fai da Te era disponibile lo Sky Link gratuito, aggiungendo un pack a prezzo di listino. Infatti lo dovrei ricevere entro una settimana, avendo aggiunto il pack Sport (più che altro per partecipare alla promozione del Nokia Lumia 520!)
 
Ho chiamato il call center e ho risolto. Innanzitutto ci tengo a dire che ho parlato con un operatore che definire competente e preparato oltre che gentile è dir poco. Mi aspettavo di dover combattere e invece è andato tutto più che bene. Purtroppo dovrò pagare per il decoder nuovo ma si sapeva. Per lo Sky Link in quanto cliente Home Pack potrò averlo a 19 euro che è un prezzo accettabile, un access point non lo pagherei mai meno di quel prezzo. Devo aspettare che mi arriva il decoder e poi chiamare per richiederlo. Mi è stato anche assicurato che non mi varierà il listino ma resterò col vecchio.
 
Avete notato che ora lo Sky Link costa solo 29 euro? Chissà se si tratta solo di una promozione o è il prezzo definitivo.

Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 2,4 GHz ; costo di listino 29€, incluse spese di spedizione. La coppia di Sky Link dual band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo di listino 99€, inclusi spese di spedizione.
 
Indietro
Alto Basso