• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

E' molto semplice capirlo :) In linea generale se nella fattura viene riportata la dicitura "Vendita" è evidente che gli apparecchi diventano di proprietà dell'abbonato, altrimenti sono in comodato d'uso e quindi l'apparecchio va restituto.
 
Giusto per curiosità, qualcuno che negli ultimi mesi ha ricevuto lo Sky Link in "regalo" ha controllato poi in fattura se ha pagato qualcosa, sia anche la spedizione a 9 euro?
 
Giusto per curiosità, qualcuno che negli ultimi mesi ha ricevuto lo Sky Link in "regalo" ha controllato poi in fattura se ha pagato qualcosa, sia anche la spedizione a 9 euro?

La fattura di 19€ c'è sempre anche in caso di "regalo"! :) L'importo verrà scontato nella prossima fattura relativa all'abbonamento ;) e quindi pagherai la prossima fattura 19 euro in meno, ma questa la devi pagare.

Ovviamente tutto questo è valido nel caso di "regalo" :)
 
Scusate, ad oggi come fare per averlo ad un buon prezzo?
Ho visto nella mia area riservata costa 59 euro...
Grazie.

P.S.: modifica la data di scadenza del contratto? Grazie.
 
Scusate, ad oggi come fare per averlo ad un buon prezzo?
Ho visto nella mia area riservata costa 59 euro...
Grazie.

P.S.: modifica la data di scadenza del contratto? Grazie.

P.S.: scusate, ma è vero che per funzionare necessita di una linea fissa ADSL? E che con un router mobile wifi (cioè con sim) non va? Così mi han detto al n° verde...:eusa_think:
 
Lo Sky Link non fa altro che agganciarsi ad una rete WiFi esistente, quindi dovrebbe funzionare anche con il router mobile, basta selezionare la rete wifi ed inserire la password.
 
Lo Sky Link non fa altro che agganciarsi ad una rete WiFi esistente, quindi dovrebbe funzionare anche con il router mobile, basta selezionare la rete wifi ed inserire la password.

La tizia dell call center è stata decisa nel sconsigliarmi di adottarlo :(
L'unica è fare una prova...forse lo recupero da un mio collega....
 
Forse te l'ha sconsigliato perchè il consumo dati sarebbe elevato, infatti un film dall'On demand richiede circa 1GB, ma tecnicamente è possibile fare quello che hai detto
 
Scusate, ad oggi come fare per averlo ad un buon prezzo?
Ho visto nella mia area riservata costa 59 euro...
Grazie.

P.S.: modifica la data di scadenza del contratto? Grazie.
Se compri un prodotto simile non costa meno?
 
io andrei di powerline, costano davvero poco e personalmente mi ci trovo benissimo.
 
Il router non si può collegare con cavo ethernet a una delle powerline?
 
Credo di no, mi deve ancora arrivare. È il router mobile LTE di Vodafone, quello bianco. Ma anche se lo avesse, lo collegherei direttamente al myskyhd a sto punto.

Inviato da Huawei mobile con Tapatalk
 
sicordate la promozione a 9,99 ma in caso di disdetta dopo 10 mesi non devi pagare la differenza vero?
 
A breve proverò il 4g di Vodafone con lo sky link, ma acquistarlo modifica la durata contrattuale? E in caso di disdetta a scadenza, si deve pagare qualcosa? Grazie

Inviato da Huawei mobile con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso