• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Ho chiamato stamane e mi hanno detto che le torrette non le danno più ed è stato sostituito dallo
SKY link che normalmente costa 39euro e per alcuni clienti lo danno a 5euri una tantum...
 
confermo, da me è in aggiunta a 9€:

2h80nwz.jpg


quindi sia single che dual a 9€?
conviene dunque prendere il dual o sbaglio?
 
Considerando che i nuovi MyskyHd hanno il wifi integrato ho il presentimento che gli Sky Link verranno svenduti a prezzi ridicoli molto presto...
 
e allora a chi non ha l'offerta sul fai da te conviene richiedere il nuovo myskyhd e pagare quei 39€ circa
 
Considerando che i nuovi MyskyHd hanno il wifi integrato ho il presentimento che gli Sky Link verranno svenduti a prezzi ridicoli molto presto...

Però se non sbaglio gli SkyLink possono essere utilizzati non solo con il ricevitore ma sono semplici ripetitori di segnale.... :)
 
io ho provato a scrivergli, vediamo se me li danno a 9 euro:icon_bounce:
 
Anche a me permette di prendere Sky Link a 9€. Ma conviene il single o la coppia dual band?

Io ho ordinato la coppia venerdì... se ho capito bene a parità di prezzo conviene prendere la coppia che non è altro che due skylink. Ognuno dovrebbe avere la possibilità di fungere da trasmettitore o ricevitore (premendo uno switch): nel caso che il segnale sia buono se ne utilizza uno solo (impostandolo come ricevitore con il router che fa da trasmettitore) altrimenti si utilizzano entrambi (uno ricevitore l'atro trasmettitore).Nel primo caso lo skylink in più potrebbe essere utilizzato per altro ...
 
Dopo la email mi hanno chiamato o 9 euro uno o 19 due , ho optato x la seconda , sul fai da te avevo la scritta 99 euro .
 
Inviata mail per sapere se era possibile averli a 9,90€ come voi, mi hanno contattato dallo 06, ma siccome ho usufruito dello sconto f&f più cinema e calcio a 5€ circa, non rientro nell'offerta... Ne farò a meno...
 
sky link

Salve, vorrei sapere come fare x vedere sky on demand, io posseggo un router Netgear (54 mbps wireless ADSL2 + DG834G v5 -l'ho letto sotto l'apparecchio), é lontano dalla tv circa 3 metri, pensavo fosse necessario lo sky link ma quando ho telefonato al sevizio assistenza di sky mi hanno chiesto quale voglio, perché c'è ne sono di due tipi uno costa mi sembra 19,9 e l'altro é piú caro ma non ricordo il prezzo, mi hanno detto che devo guardare nel sito sky, se le caratteristiche del mio modem corrispondono a quelle del loro sky link, ho provato a guardare sul sito sky ma non ho trovato nulla, mi hanno anche detto che in alternativa devo andare presso un centro commerciale qualsiasi con il mio apparecchio Netgear e chiedere 1 ricevitore compatibile, non ci ho capito niente, qualcuno ha per caso un consiglio da darmi? Grazie
 
Io nel fai da te ce l'ho a 9 euro. Ma se accetto xdo gli sconti che ho sull'abbonamento annuale?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Sono in scadenza 30/09...mettendo la sky link a 9 € facendo disdetta il 30/09 devo restituire gli sconti sullo sky link.
 
Se puoi usa un cavo di rete, in alternativa ci sono le powerline, chiedo conferma ma intendo dire quei dispositivi che sfruttano l'impianto elettrico per trasmettere internet tramite le prese di corrente.

Se vuoi usare lo Skylink che è un dispositivo wifi (che però è l'unico wifi che sei abbastanza sicuro che sia pienamente compatibile) vista la breve distanza te ne basta uno di quelli più compatti. E' quello che c'è nei link, altri non ne fanno vedere:
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-link.html
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-on-demand.html?ref_url=sky.it/ondemand
 
Oggi mi è comparsa nel fai da te la possibilità di poter avere sky link a 9,90€ una tantum.
Come funziona mi chiamano loro per la spedizione?
li ho acquistati ma non risulta da nessuna parte e no mi è arrivata nessuna mail di conferma.... però dal fai da te è scomparsa la possibilità di prenderli.....
 
tranquillo anche per me è stato così,nessuna mail e nessuna telefonata nè da sky nè dal corriere ma sono arrivati semplicemente dopo tre giorni
 
Ho chiamato stamane e mi hanno detto che le torrette non le danno più ed è stato sostituito dallo
SKY link che normalmente costa 39euro e per alcuni clienti lo danno a 5euri una tantum...

approposito a me è arrivata la coppia!! Cioè 2 Netgear WNHD3400v2...
quindi prima dicono una cosa è poi ne fanno un'altra mah... in ognio caso meglio così!!
 
ho chiamato oggi Sky per sentire se potevo avere uno SkyLink a 9.90 visto quanto letto qui e che sul mio faidate era a 39.90, mi hanno detto che questa offerta non era più dispobile, ma mi hanno dato la possibilità di averne 2 a 19.90
 
Indietro
Alto Basso