• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Avete notato che ora lo Sky Link costa solo 29 euro? Chissà se si tratta solo di una promozione o è il prezzo definitivo.
Fino al 30/11/13 è in regalo per i clienti, beneficiari del listino valido dal 2/7/12, che aggiungono un pack a prezzo di listino. Mi linki la promo Sky Link o lo vedi nel Fai date?
 
Preso! :)
Così evito di spostare sempre lo stesso cavo ethernet dal Premium On Demand HD al My Sky HD.
 
Pure a me sul fai da te viene data la possibilità di prendere lo Sky Link a 29 euro.
Ma questo Sky Link funziona bene oppure dà problemi?Il router dista circa 10 metri dal decoder.
Grazie
 
Preso! :)
Così evito di spostare sempre lo stesso cavo ethernet dal Premium On Demand HD al My Sky HD.

Sono stati velocissimi: me l'hanno consegnato ieri alle 14, quindi neanche 24 ore. E al momento pare funzionare davvero bene, e in questo modo ho il collegamento a internet contemporaneamente su entrambi i decoder. :D
 
vorrei approfittarne anch'io di questa offerta, però avendo il decoder in un piano differente dal router (si trova al piano di sopra, ma quasi in parallelo al router), non so se prenda il segnale. c'è da dire che col portatile non ho problemi ad agganciami al wifi...:eusa_think:
 
vorrei approfittarne anch'io di questa offerta, però avendo il decoder in un piano differente dal router (si trova al piano di sopra, ma quasi in parallelo al router), non so se prenda il segnale. c'è da dire che col portatile non ho problemi ad agganciami al wifi...:eusa_think:
allora a te serve una coppia di power link
 
Si ma uno skylink costa 29 euro, una coppia di altri dispositivi non spenderebbe meno di 50 euro e forse anche di più credo.
Telecom Italia vende i Powerline Adapter in coppia a € 39,90 spese di spedizione incluse, in promozione solo online fino al 29/11.
 
Lo avevo già scritto sopra. Avendo già da un mese il Mysky HD, nella mia area Fai da Te era disponibile lo Sky Link gratuito, aggiungendo un pack a prezzo di listino. Infatti lo dovrei ricevere entro una settimana, avendo aggiunto il pack Sport (più che altro per partecipare alla promozione del Nokia Lumia 520!)
Quindi hai compilato anche il form di richiesta per ottenere il Nokia Lumia 520? Quando hai aggiunto il pack Sport?
 
Se il portatile si aggancia penso che non dovresti avere problemi con lo Sky Link.

infatti il dubbio mio era venuto proprio per questo motivo, visto che il pc aggancia non dovrei avere problemi con lo skylink...
ci penso su... eventualmente prendo i powerline...
;)
 
Ultima modifica:
infatti il dubbio mio era venuto proprio per questo motivo, visto che il pc aggancia non dovrei avere problemi con lo skylink...
ci penso su... eventualmente prendo i powerline...
;)
daccordo che aggancia... ma devi vedere in che punto del cono ti trovi... se ti trovi alla base va bene, ma se ti trovi in punta, per scaricare un film ci metti 2 giorni... ecco perche è meglio in questo caso il powerlink
 
qualcuno che ha acquistato lo sky link a 29 euro ha già ricevuto la fattura?
 
Io l'ho ricevuto oggi e credo che per vederlo in fattura devo aspettare il mese prossimo.

Comunque confermo che chi ha Home Pack può prenderlo a 19 euro invece che 29.
 
Questo è quello che vedo sul mio fai da te

Descrizione
Periodo di riferimento
IVA
Prezzo IVA inclusa
Vendita Singolo Device Wi-Fi
- Consegna n. ********** del 22/11/2013
22/11/13
22
20,00

Evidentemente hanno deciso di farmi pagare lo SkyLink 20 euro invece di 29 :D
 
Indietro
Alto Basso