• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Io aspetto con piacere che esca il decoder nuovo così al prossimo fake avrò un motivo in più per non accettare il riallineamento. :D

si però il nuovo decoder sicuramente costerà a peso d'oro...!!
finchè lo sky link si può prendere gratis ben venga...!! :D
 
Ragazzi son tornato poco fa dalle ferie, che è sta roba dello sky link gratis? :D
Ancora non ho avuto modo di utilizzare il nuovo sky on demand, leggendo la discussione però ho già provveduto ad attivarlo nel fai da te, ora però vorrei capire come fare ad avere lo sky link gratis perchè me lo danno sempre 9€. Ma io non mollo! :laughing7:
Per ora la soluzione è solo quella di fare logout in vari momenti della giornata?
 
Barmario, anche io nella tua stessa situazione, niente skylink gratis. :(
 
x giodar: no è rimasta sempre 1 ottobre 2015


x tutti: ho chiesto a ercolino di cambiare titolo (e l ha fatto) rimane sempre il top
 
comparso lo sky link gratis, ho cliccato su pacchetti sky per vedere quali altre offerte avevo, sono tornato su decoder e servizi e lo sky link c'era solo a pagamento :D il tutto in 3 secondi!
 
A me è successo l'opposto praticamente, oggi pomeriggio sono passato dall'offerta di 9€ per qualsiasi tipo di banda, a quella di 39€ per il single band e di 99€ per il dual band. Ovviamente a quelle cifre mi rifiuto di prenderlo.
 
Ma quando compare gratis si vede subito nella descrizione oppure bisogna aggiungerlo al carrello per vedere se è gratis?
 
Appena arrivata la coppia di sky link richiesti dal fai da te gratuitamente Grazie ancora all'utente Andy! :)
 
Ma quando compare gratis si vede subito nella descrizione oppure bisogna aggiungerlo al carrello per vedere se è gratis?
ha come titolo "sky link gratis per te" in quei 3 secondi che ho potuto visualizzarla... :D
ma come lo gestiscono il faidate, io non ho parole davvero!
 
Mi è apparso lo sky link gratis, l'ho ordinato e fatto lo screenshot che mi segnava di averlo preso a 0€ e che mi sarebbe stato spedito per collegare il myskyHD ad internet. Faccio di nuovo il login ed è sparito tutto. Rifaccio quindi di nuovo l'operazione ma arrivato al momento della conferma mi viene detto che non è possibile procedere oltre e che devo contattare il servizio clienti di sky. Aggiorno frequentemente la pagina e sparisce pure l'opzione dello sky link gratis. Come mi devo comportare? Lo screenshot con lo sky link a 0€ ce l'ho, aspetto qualche giorno oppure contatto il servizio clienti?
 
io immagino un bug del sistema perchè mio dava come cinema il ticket 39 euro il ticket 29 euro il cinema a 6.90 al mese fino al 2016 il cinema a 10 euro per un anno poi la B GRATIS e lo sky link gratis...digital key gratis.....

Ho attivato la b,aggiornato la pagina web ed erano scomparse tutte le offerte!

allora sono entrato tramite la app del telefono e c'era ancora il cinema 6 mesi a 39 euro subito attivato!!

per la cronaca ho ricevuto le mail di conferma....dal test smart card risulta cinema e b attiva e tutto ok sul fai da te!
 
io immagino un bug del sistema perchè mio dava come cinema il ticket 39 euro il ticket 29 euro il cinema a 6.90 al mese fino al 2016 il cinema a 10 euro per un anno poi la B GRATIS e lo sky link gratis...digital key gratis.....

Ho attivato la b,aggiornato la pagina web ed erano scomparse tutte le offerte!

allora sono entrato tramite la app del telefono e c'era ancora il cinema 6 mesi a 39 euro subito attivato!!

per la cronaca ho ricevuto le mail di conferma....dal test smart card risulta cinema e b attiva e tutto ok sul fai da te!
a me fa pagare tutto....
 
Aggiorno
Mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto di Sky link e sul mio fai da te, nonostante non sia presente alcuna voce riguardante l'acquisto del prodotto, è sparita la possibilità di comprare lo Sky link a qualsiasi prezzo (mai successo, a prezzo pieno era sempre disponibile) ed il cavo ethernet a 39€.
Resto in attesa di novità, vi tengo aggiornati.
 
Aggiorno
Mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto di Sky link e sul mio fai da te, nonostante non sia presente alcuna voce riguardante l'acquisto del prodotto, è sparita la possibilità di comprare lo Sky link a qualsiasi prezzo (mai successo, a prezzo pieno era sempre disponibile) ed il cavo ethernet a 39€.
Resto in attesa di novità, vi tengo aggiornati.

Vai tranquillo nel giro di pochi giorni ti arriva
 
Aggiorno
Mi è arrivata la mail di conferma dell'acquisto di Sky link e sul mio fai da te, nonostante non sia presente alcuna voce riguardante l'acquisto del prodotto, è sparita la possibilità di comprare lo Sky link a qualsiasi prezzo (mai successo, a prezzo pieno era sempre disponibile) ed il cavo ethernet a 39€.
Resto in attesa di novità, vi tengo aggiornati.
Per curiosità, prova da qui http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-link.html
 
Vai tranquillo nel giro di pochi giorni ti arriva

Mi è arrivato un sms stamani riguardante la spedizione del pacco, ho controllato la traccia su internet e c'è scritto che mi arriva domani. Poi vi faccio sapere ma dovrebbe arrivarmi a questo punto :)


Tramite quel link è ricomparso lo sky link a 39€


In teoria cmq a questo punto dovrebbe arrivarmi, spero solo sia andato in porto l'acquisto a gratis.
 
Mi è arrivato questo pomeriggio, adesso resto in attesa della fattura per capire se è andato in porto l'acquisto a gratis :)
Ringrazio tutti intanto per le informazioni e speriamo in bene :happy3:
 
ragazzi scusate,non mi è chiaro come è possibile prenderlo gratis lo sky link,qualcuno può illuminarmi?
 
Indietro
Alto Basso