• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Questo è un nuovo modello rispetto alla data di creazione di questo post? Leggo Nuovo

anqo.png
 
ciao, per caso qualcuno che ha acquistato lo sky link a 29 euro ha ricevuto la fattura relativa all'abbonamento di dicembre?
 
L'ho preso io ma per vedere la fattura in dettaglio bisogna aspettare ancora una decina di giorni.

Ti spiego la questione: ho ricevuto lo sky link e mi è arrivata anche la fattura da 20 euro con motivo

Vendita Singolo Device Wi-Fi
- Consegna n. ********** del 22/11/2013
20,00 euro

Invece mi sarei aspettato un'unica fattura comprendente l'abbonamento di dicembre e il costo dello sky link
 
Non capisco quale sia il problema.

Beh mi sarei aspettato un'unica fattura col costo del device e l'abbonamento di dicembre, invece c'è il costo del device e nessuna traccia dell'abbonamento di dicembre. Se poi Sky decide di regalarmi la mensilità di dicembre, a me va benissimo :badgrin:
 
Finalmente è uscita la fattura col dettaglio preciso dei costi e ho pagato per lo Sky Link solo 9 euro di spedizione. Non ci sono altre spese però, avrei dovuto pagarlo 29. Mi han fatto un regalo o per qualche strano motivo me li addebiteranno sulla prossima fattura? A qualcun altro è capitato?
 
Buona natale a tutti. Cosa cambia prendendo la coppia o il singolo?
 
Chi mi spiega in dettaglio a cosa serve lo Sky Link e perchè si parla di due coppie nel Fai da te e quali i vantaggi rispetto a un router Wi-Fi?

Sky ti offre Sky Link il dispositivo wireless per collegare in modo ottimale My Sky HD alla rete internet di casa e accedere così a Sky On Demand, un'intera videoteca gratuita con migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Sky Link garantisce qualità di visione ideale, ottima stabilità del segnale e comoda configurazione tramite telecomando Sky. Clicca senza impegno su "Aggiungi e prosegui", troverai poche semplici domande per individuare la soluzione di connettività più adatta al tuo ambiente domestico: Sky Link Single Band al costo di 29€ o la coppia di Sky Link Dual Band al costo di 99€, inclusi i costi di consegna.

Termini e condizioni

Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo di listino 29€, incluse spese di spedizione.

La coppia di Sky Link dual band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo di listino 99€, inclusi spese di spedizione.

Ti ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga
 
Sul mio fai da te mi offrono uno sky link a 19 euro e due a 39 euro compresa spedizione. ..
 
Meglio lo SkyLink o le PowerLine in termini prettamente "tecnici" e di qualità e velocità della connessione?
 
Io però non ho ancora capito se ne servono due o ne basta uno....
Leggevo sul web di comunicazione a 5 mhz supportata solo da router di ultimissima generazione...
 
non é che serva un ingegnere nucleare.....

- se tra modem e decoder c'è poca distanza e al massimo sono separati da una parete, ti basta 1 SkyLink...

- se tra modem e decoder ci sono 3 pareti e 30 metri di distanza, magari su 2 piani diversi.... ne userai 2 di SkyLink, uno al modem e uno al decoder...

- se il modem non é wifi, ovviamente ti serviranno 2 SkyLink..

- se tra modem e decoder ci sono 2-3 pareti in cemento armato.... lascia perdere gli SkyLink ;)
 
non é che serva un ingegnere nucleare.....

- se tra modem e decoder c'è poca distanza e al massimo sono separati da una parete, ti basta 1 SkyLink...

- se tra modem e decoder ci sono 3 pareti e 30 metri di distanza, magari su 2 piani diversi.... ne userai 2 di SkyLink, uno al modem e uno al decoder...

- se il modem non é wifi, ovviamente ti serviranno 2 SkyLink..

- se tra modem e decoder ci sono 2-3 pareti in cemento armato.... lascia perdere gli SkyLink ;)

Ma se dove ho il MySKY (piano sotto a quello in cui ho il router) prendono benissimo iPhone iPad e PC vari in WiFi mi basta comunque uno?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso