• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avere lo Sky Link gratis?

Qualcuno usa sky link con router mobile d-link? Io ho al suo interno una sim a ore e vorrei approfittare di sky link gratis. Sarà il caso di prendere un solo sky link??
 
Prova a chiamare lo 027070 e chiedi se te lo danno a 9 euro !
Ho chiamato,ma per me non è prevista questa offerta a detta dell'operatore.Vabbè posso continuare a vivere lo stesso...:)
Al massimo comprero' uno Tp-link TL-WR702N a circa 20 euro sull'Amazzone,ma a Sky non do' un euro in piu'!!!
 
Prova a chiamare lo 027070 e chiedi se te lo danno a 9 euro !
Ho chiamato,ma per me non è prevista questa offerta a detta dell'operatore.Vabbè posso continuare a vivere lo stesso...:)
Al massimo comprero' uno Tp-link TL-WR702N a circa 20 euro sull'Amazzone se otterro' una buona retention a Dicembre,ma a Sky non do' un euro in piu'!!!
 
E' apparsa oggi nel Fai da te la promo di 2 Sky Link al costo totale di € 9, spese di spedizione comprese. La data della validità dell'offerta invece non è aggiornata.

Sky Link a 9€

Sky ti offre Sky Link, il dispositivo wireless per collegare in modo ottimale My Sky HD alla rete internet di casa e accedere così a Sky On Demand, un’intera videoteca gratuita con migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Sky Link garantisce qualità di visione ideale, ottima stabilità del segnale e comoda configurazione tramite telecomando Sky.

Clicca senza impegno su Aggiungi al carrello, troverai poche semplici domande per individuare la soluzione di connettività più adatta al tuo ambiente domestico: Sky Link Single Band o la coppia di Sky Link Dual Band, entrambe le soluzioni al costo di 9€, inclusi i costi di consegna.


Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/06/2015. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 9€ anziché 39€, incluse spese di spedizione.
La coppia di Sky Link dual band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga.
 
E' apparsa oggi nel Fai da te la promo di 2 Sky Link al costo totale di € 9, spese di spedizione comprese. La data della validità dell'offerta invece non è aggiornata.

Sky Link a 9€

Sky ti offre Sky Link, il dispositivo wireless per collegare in modo ottimale My Sky HD alla rete internet di casa e accedere così a Sky On Demand, un’intera videoteca gratuita con migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Sky Link garantisce qualità di visione ideale, ottima stabilità del segnale e comoda configurazione tramite telecomando Sky.

Clicca senza impegno su Aggiungi al carrello, troverai poche semplici domande per individuare la soluzione di connettività più adatta al tuo ambiente domestico: Sky Link Single Band o la coppia di Sky Link Dual Band, entrambe le soluzioni al costo di 9€, inclusi i costi di consegna.


Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/06/2015. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 9€ anziché 39€, incluse spese di spedizione.
La coppia di Sky Link dual band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga.

Da tempo cerco lo skylink a queste condizioni, ho appena controllato il mio faidate ma l'offerta non c'è... :mad:
Vediamo se esce nei prossimi giorni
Grazie della segnalazione!
 
Pure io ricerco quest'offerta dello sky link da tanto tempo,ho controllato poco fa nel FaiDaTe ma naturalmente non è presente...
Forse perchè ho dato disdetta per il 31/12/2015?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Pure io ricerco quest'offerta dello sky link da tanto tempo,ho controllato poco fa nel FaiDaTe ma naturalmente non è presente...
Forse perchè ho dato disdetta per il 31/12/2015?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Come per il post precedente , provate a chiamare lo 027070 e chiedete dell'offerta dello skylink a 9 euro .
 
Già fatto,ma non è attivabile a quanto detto dall'operatore telofonico.
Tra l'altro sono cliente sky da 6 anni ed a molti nella stessa condizione hanno offerto lo sky link gratis per "compensare" l'aumento del listino.
A sto punto credo dipenda effettivamente dal fatto di essere in disdetta...
 
Come per il post precedente , provate a chiamare lo 027070 e chiedete dell'offerta dello skylink a 9 euro .
L'offerta che ho scritto sono 2 Sky Link a € 9. In passato ho ricevuto la medesima offerta e ricevuto i 2 Sky Link a € 9 però il Multivision me lo aumentarono da € 20/mese a € 23/mese, era per indorare la pillola.

Ecco l'offerta dell'anno scorso

2. Sky Link

Offerta valida fino al 15/03/2014. Sky Link single band permette la connessione di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete
Wi-Fi domestica a 2,4 GHz; costo 9€ anziché 29€, incluse spese di spedizione. La coppia di Sky Link dual band permette la connessione
di My Sky HD ad internet utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica a 5 GHz; costo 9€ anziché 99€, incluse spese di spedizione. Ti
ricordiamo che per utilizzare Sky Link e accedere a Sky On Demand è necessario disporre di una connessione Internet a banda larga

http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf
 
Offerta 9€ per 2 Sky link vai FaiDaTe.
L'ho ricevuta dopo che via chat mi sono lamentato dell'aumento listini previsti a breve.

I 2 Sky Link arrivati ieri
 
Scusate, ma lo Sky Link single e Dual costano uguale? Avevo richiesto dall'area fai da te il single visto che ho il router nella stessa stanza, però oggi mi è arrivato il dual.
Non vorrei trovarmi sorprese in fattura.
 
Scusate, ma lo Sky Link single e Dual costano uguale? Avevo richiesto dall'area fai da te il single visto che ho il router nella stessa stanza, però oggi mi è arrivato il dual.
Non vorrei trovarmi sorprese in fattura.
Dual o mono lo decidono loro in base alle risposte che dai alle domande.
 
Qualcuno che lo usa in modalità Access Point ? Io ho notato che la porta Ethernet mi va a 100Mbps seppur è configurato tramite interfaccia web per andare in Gigabit. Succede a qualcun'altro ?

Ovviamente ho già provato a cambiare cavo ecc.
 
Ieri sera entrando nel Fai Da Te c'era la possibilità di acquistare lo Sky Link a 9€ (risultava in promozione fino ad Ottobre). Ho effettuato la richiesta, quindi ora attendo il Dual.

Contemporaneamente erano disponibili anche alcuni ticket (Sport e Cinema, pacchetti che non ho) da 6 mesi a 39,90€
 
Qualcuno che lo usa in modalità Access Point ? Io ho notato che la porta Ethernet mi va a 100Mbps seppur è configurato tramite interfaccia web per andare in Gigabit. Succede a qualcun'altro ?

Ovviamente ho già provato a cambiare cavo ecc.

Nessuno ha questo problema ? Avere la bandwidth del 5GHz ma poi l'Ethernet 100Mb è davvero senza senso. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso