• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 5600 al posto di sky

gino3b

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
2
da totale inesperto vi chiedo un aiuto. ho annullato l'abbonamento mysky (cavo singolo sdoppiato per il collegamento al decoder mysky) e ho acquistato un decoder humax 5600 . tolto lo sdoppiatore ho collegato il cavo al nuovo decoder humax che però in ricerca non trova nessun canale. posso risolvere il problema da solo o devo chiamare un antennista per un intervento sulla paragola? grazie
 
Il problema è che tu hai attaccato un LNB SCR sul Decoder e, pertanto, non dovrai agire sulla parabola ma sulle impostazioni del decoder.

Purtroppo in non conosco il modello e non so come impostarlo.

Ho preso quanto riporto in basso dal sito HUMAX, vedi se ti può essere utile.


Lo Humax supporta gli LNB SCR di SKY?
Si, basta seguire le istruzioni per gli impianti SCD (Single cable distribution) e modificare manualmente la frequenza dei canali.
Canale 1: 1210
Canale 2: 1420
Canale 3: 1680
Canale 4: 2040
 
Scudsate se uppo una doscussione vecchia ma lo Humax supporta gli LNB SCR di SKY?
secondo il sito sembra di si:

Si, basta seguire le istruzioni per gli impianti SCD (Single cable distribution) e modificare manualmente la frequenza dei canali.
Canale 1: 1210
Canale 2: 1420
Canale 3: 1680
Canale 4: 2040

Purtroppo mi è capitato uno Humax 5600S con all'nterno lo standard SCD a 8 toni!! Che non coincide con quello sky!! Solo il tono 1 e 2 praticamente coincidono quasi e funzionano...gli altri nulla!!! Ma cos'hanno importato?? prodotti per la germania??? Quando lo distribuiva Mediasat era un'altra cosa...
 
Fai un salto nella discussione ufficiale che trovi in evidenza in sez tivusat ;)

Non mi risultano problemi con gli scr.

Verifica di avere l'ultima versione sw
 
sfrutto la discussione per chiedere se questo decoder va bene per usare schede prepagate sky, in caso non fosse compatibile quale dovrei acquistare?
 
No, non va bene ! Puoi rivolgerti ad uno Sky Center per avere un ricevitore che vada bene.
 
Indietro
Alto Basso