• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky e Restituzione Decoder

Ragazzi volevo disdire un abbonamento sky che ho stipulato nel giugno 2013, quindi già più di un anno fa, che ha una promozione sconto per 24 mesi di tutto il pacchetto per 29 euro, il mio dubbio è se al momento della disdetta dovrò pagare una penale...
un operatore sky qualche giorno fa mi disse di no, che dopo i 12 mesi anche se ho altri 12 mesi di promozione non devo pagare penale ma solo gli 11 euro circa...
mentre oggi (ho richiamato per avere conferma, visto passate brutte esperienze) una ragazza mi ha detto che la penale da pagare c'è e anche molto salata, più di 300 euro...
dove sta la verità?
 
Ho un decoder che mi è stato offerto con una promo che sarebbe rimasto mio cmq.
Ora lo sto utilizzando insieme a quello a nolo.
Secondo voi posso usarlo con una scheda prepagata senza timore che ci siano problemi? O meglio che disattivi la scheda?
 
Ragazzi volevo disdire un abbonamento sky che ho stipulato nel giugno 2013, quindi già più di un anno fa, che ha una promozione sconto per 24 mesi di tutto il pacchetto per 29 euro, il mio dubbio è se al momento della disdetta dovrò pagare una penale...
un operatore sky qualche giorno fa mi disse di no, che dopo i 12 mesi anche se ho altri 12 mesi di promozione non devo pagare penale ma solo gli 11 euro circa...
mentre oggi (ho richiamato per avere conferma, visto passate brutte esperienze) una ragazza mi ha detto che la penale da pagare c'è e anche molto salata, più di 300 euro...
dove sta la verità?
Credo che non paghi penali, se non ricordo male l'offerta era per 24 mesi e il vincolo di 12 mesi.
 
Credo che non paghi penali, se non ricordo male l'offerta era per 24 mesi e il vincolo di 12 mesi.

ma come posso accettarmene? Il primo operatore sky mi disse di farla che dopo 12 mesi non pago penali...
la seconda mi dice che devo pagare una penale di 300, chiamo oggi una terza volta e anche questa mi dice che dovrò pagare penale... ma mi prendono in giro?
 
ma come posso accettarmene? Il primo operatore sky mi disse di farla che dopo 12 mesi non pago penali...
la seconda mi dice che devo pagare una penale di 300, chiamo oggi una terza volta e anche questa mi dice che dovrò pagare penale... ma mi prendono in giro?
Scrivi al contatta Sky dal Fai da te, almeno hai qualcosa di scritto.
 
ne ho appena mandata un'altra in cui chiedo info e anche se mi mandano le copie dei contratti che voglio farla leggere al mio legale...
 
Buonasera ragazzi. In genere dopo quanto vi è arrivata la ricevuta di ritorno a casa? Ho effettuato disdetta il 18 Luglio ma ancora la ricevuta non è arrivata. Il messaggio sul decoder invece l'ho ricevuto tranquillamente.
Grazie
 
il modulo per la disdetta vabbene quello presente sul sito di sky?? l'indirizzo per la raccomandata è sku casella postale 13057 - 20141 milano????
 
riprendo questa vecchia discussione perchè ho un dubbio.

Ho disdetto il multivision SD, tuttavia all'epoca l'addetto sky mi mise un decoder HD.....anche se contrattualmente e visivamente risultavo SD.
Ora ho disdetto il MV a fine giugno, non ho ricevuto comunicazioni di sorta. Secondo voi come mi dovrei comportare? Restituire o non restituire?
 
ho contratto in scadenza a fine agosto. Con disdetta a scadenza naturale già inviata da tempo.

Consegnando tutti gli apparati a fine settimana, quindi prima della fine del mese, cosa succede?


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente. Ma devi riconsegnarli a settembre, non agosto. Tu questo mese lo paghi e hai i canali aperti. Perché dovresti restituirli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Perché poi non avrei lo Sky center vicino casa. E dovrei fare molti km per consegnare indietro.


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
 
riprendo questa vecchia discussione perchè ho un dubbio.

Ho disdetto il multivision SD, tuttavia all'epoca l'addetto sky mi mise un decoder HD.....anche se contrattualmente e visivamente risultavo SD.
Ora ho disdetto il MV a fine giugno, non ho ricevuto comunicazioni di sorta. Secondo voi come mi dovrei comportare? Restituire o non restituire?
Dovrai restituire tutto solo dopo la disdetta del contratto.
 
salve ragazzi, a me il contratto è scaduto il 31 luglio 2016. entro quanto devo restituire gli apparati??altra domanda, devo restituire decoder mysky hd,scheda,telecomando,cavi esterni di alimentazione e digital key vero?la presa scart non mi ricordo dove l'ho messa.
 
Si riconsegna entro 30/ 60 gg in base a comunicazioni Sky


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
 
I cavi non sempre sono richiesti.

Ho tentato la consegna dei miei apparati prima della chiusura di contratto di fine mese. Mi dicono di passare ad ottobre. Ora non è possibile consegnare.


Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso