• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky e Restituzione Decoder

Ho provato a chiamare lo 027070 per avere dei chiarimenti ma non mi dà più la possibilità di parlare con un operatore.Che numero gratuito bisogna fare adesso?
 
Prova a chiamare lo 0703307007


Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 4
 
Ho provato a chiamare lo 027070 per avere dei chiarimenti ma non mi dà più la possibilità di parlare con un operatore.Che numero gratuito bisogna fare adesso?
Leggiti un po' i numeri del post che trovi linkato nella mia firma.
 
Io ho restituito tutti i vecchi i decoder hd dopo il cambio con il myskyhd facendomi fare la ricevuta, cosa strana nn hanno voluto le digital keys che ovviamente gli obblighero' a ritirarmi quando chiudero eventualmente tutto, al momento 2 decoder myskyhd e 3 DK , non voglio niente da sky , riprendetevi tutto!
 
Salve a tutti ragazzi :). Scrivo qui per evitare di aprire un altro topic. Sono cliente sky da 3 anni e 2 mesi. Vorrei disdire, va bene questo modulo:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
l'ho stampato, compilato e domani lo mando in raccomandata. Va bene? devo fare altro?
Grazie a tutti :)

Il modulo va bene, visto che hai scritto che il contratto l'hai attivato a Settembre 2010 e purtroppo la data di scadenza naturale è gia passata, però ricordati che ormai la raccomandata molto probabilmente verrà ricevuta da sky soltanto il 2 Dicembre e quindi il contratto terminerà il 31/01/2014 con l'aggiunta di 11.53 euro
 
Una curiosita' bisogna restituire anche gli skylink o le torrette della netgear oltre a decoder ecc.?
grazie
 
Il modulo va bene, visto che hai scritto che il contratto l'hai attivato a Settembre 2010 e purtroppo la data di scadenza naturale è gia passata, però ricordati che ormai la raccomandata molto probabilmente verrà ricevuta da sky soltanto il 2 Dicembre e quindi il contratto terminerà il 31/01/2014 con l'aggiunta di 11.53 euro

ti ringrazio per l'aiuto. Perchè se spedisco domani verra ricevuta da sky il 2 dicembre?
 
Ragazzi, ma se il decoder SD vi è utile per continuare a guardare i programmi in chiaro, che problemi vi creano quei €21 di penale? Li pagate e rimarrà per sempre a voi. O sbaglio?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Il modulo va bene, visto che hai scritto che il contratto l'hai attivato a Settembre 2010 e purtroppo la data di scadenza naturale è gia passata, però ricordati che ormai la raccomandata molto probabilmente verrà ricevuta da sky soltanto il 2 Dicembre e quindi il contratto terminerà il 31/01/2014 con l'aggiunta di 11.53 euro

Il valore legale della raccomandata è riferito alla data di invio e non di ricezione. Quindi basta spedire entro 30 giorni prima della scadenza annuale.



Sent from Space Station using Tapatalk
 
Ragazzi, ma se il decoder SD vi è utile per continuare a guardare i programmi in chiaro, che problemi vi creano quei €21 di penale? Li pagate e rimarrà per sempre a voi. O sbaglio?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ci sono anche 30 di euro per il telecomando e tenersi per 51 € un decoder "bloccato" nella lista canali, superato ormai per qualità non mi sembra una scelta delle nigliori
 
Ragazzi c'è da allegare anche codice fiscale e carta di identità dentro la raccomandata? grazie.
 
Il valore legale della raccomandata è riferito alla data di invio e non di ricezione. Quindi basta spedire entro 30 giorni prima della scadenza annuale.



Sent from Space Station using Tapatalk

Siamo d'accordo che il valore legare della raccomandata è quello e dovrebbe fare fede la data del timbro postale, ma Sky adotta la furbata che prende per buone sempre e sole le disdette che riceve almeno 30 gg prima... Quindi è consigliabile spedire la raccomandata con un certo anticipo (almeno 45/50 gg prima) o in alternativa mandare una PEC che è in pratica è immediata ;)
 
Siamo d'accordo che il valore legare della raccomandata è quello e dovrebbe fare fede la data del timbro postale, ma Sky adotta la furbata che prende per buone sempre e sole le disdette che riceve almeno 30 gg prima... Quindi è consigliabile spedire la raccomandata con un certo anticipo (almeno 45/50 gg prima) o in alternativa mandare una PEC che è in pratica è immediata ;)

Questa è bella, ora è Sky che stabilisce le leggi..


Sent from Space Station using Tapatalk
 
Il valore legale della raccomandata è riferito alla data di invio e non di ricezione. Quindi basta spedire entro 30 giorni prima della scadenza annuale.



Sent from Space Station using Tapatalk

per la chiusura di un contratto con la legge bersani fa fede la data di ricezione. Non quella di invio!
 
Siamo d'accordo che il valore legare della raccomandata è quello e dovrebbe fare fede la data del timbro postale, ma Sky adotta la furbata che prende per buone sempre e sole le disdette che riceve almeno 30 gg prima... Quindi è consigliabile spedire la raccomandata con un certo anticipo (almeno 45/50 gg prima) o in alternativa mandare una PEC che è in pratica è immediata ;)

La validità della data di ricezione della raccomandata, rispetto a quella di invio, è dettata da una sentenza della corte di cassazione che modifica in parte l'ex art 140 del c.p.c e recita che " Il diritto di notifica, per il destinatario, si perfezione con il ricevimento della stessa…(raccomandata a/r)

Nessuna furbata, semplicemente rispetto della cassazione e del c.p.c

I furbi in italia sono altri...
 
Indietro
Alto Basso