• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione decoder Engel Axil RS 4800S

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.552
Località
Torino
EngelAxil è un marchio spagnolo, praticamente sconosciuto qua in italia, ma che nel paese di origine ha "sfondato" con un decoderino molto in voga ed economico, il modello RS4800Y - uscito circa un anno fa, e che era il predecessore del decoder che andiamo oggi a testare.
In occasione del lancio del nuovo RS4800S, chiamato amichevolmente "mini", la Engel Axil ha deciso di commercializzare i suoi prodotti anche qua da noi.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
sì, vediamo :)
mi hanno molto colpito le prestazioni in blindscan
Chissà cosa ne penserebbe il nostro Stanley :D
 
Ottimo il fatto di poterlo nascondere dietro al Tv, pessima la mancata lettura di Tivusat. Esiste qualcosa di simile che lo faccia?
 
conax è un volpata per l'italia....praticamente inutile. Non lo consiglierei
 
Esiste qualcosa di simile che lo faccia?
..in che senso ? Intendi qualche altro decoder "appendibile" :D che sia compatibile tivusat ?
Guarda, questo qua (l'engel-axil) nasce in Spagna ma ha matrice orientale come tutta una serie di decoder-cloni che usano la stessa piattaforma. Poichè la prassi è quella di avere il conax che poi viene trasformato in multicodifica col patching, la speranza è che tale trasformazione la implementino al più presto. Per il resto, se devo esser sincero in Spagna ha avuto un discreto succeso per ben altre "performance".... :eusa_whistle::eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso