• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova gratis InfinityTv per un mese!

cellopo

Digital-Forum New User
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
1
Già fatto..:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
..mai!!!!
..se a qualcuno gli avanza un codice lo ringrazio anticipatamente, altrimenti attendero' ......e grazie lo stesso :D
 
Fatto anch'io. Ora devo solo aspettare l'aggiornamento del mio TS7900 e la partenza del servizio. Durante le vacanze di Natale non essendoci tante partite (qualcuna di Premier League) avrò tempo e modo per sfruttarlo a dovere. Poi, se dovesse interessarmi potrei rinnovare, perché no?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
ma una volta messo mi piace deve succedere qualcosa?
edit: ok ci sono riuscito ad-block non mi faceva vedere niente, disattivandolo invece sono riuscito ad andare avanti, grazie lo stesso
 
Ultima modifica:
ma una volta messo mi piace deve succedere qualcosa?
edit: ok ci sono riuscito ad-block non mi faceva vedere niente, disattivandolo invece sono riuscito ad andare avanti, grazie lo stesso
In ogni caso, come dice la pagina Facebook, arriverà pure una email alla partenza del servizio con il codice, così non lo si perde.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
vedremo come sarà, a vedere le spiegazioni sulla pagina facebook avrà le stesse caratteristiche di premium play ma il servizio è concentrato solo su film ottima cosa speriamo che il servizio avrà costi adeguati e completezza di scelta di film e completezza di diritti cinematografici
 
In ogni caso, come dice la pagina Facebook, arriverà pure una email alla partenza del servizio con il codice, così non lo si perde.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Speriamo vada tutto liscio. Io il codice non l'ho segnato perché pensavo fosse sempre disponibile cliccando nuovamente sulla pagina. Invece no, dopo la prima visualizzazione scompare.
 
Speriamo vada tutto liscio. Io il codice non l'ho segnato perché pensavo fosse sempre disponibile cliccando nuovamente sulla pagina. Invece no, dopo la prima visualizzazione scompare.
Se hai cliccato sull'opzione invio email non dovrebbero esserci problemi. Io per sicurezza mi sono trascritto il codice.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
A me questo link continua a dare pagina non trovata...:(

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
OK svelato l'Arcano il link non funziona su dispositivi mobile... Iniziamo bene con Android , magari con IOS funziona:D:D:D:D

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
È colpa di Facebook che non fa usare questi tipi di pagine sui cellulari
 
Ragazzi ma a voi il codice vi è arrivato x e-mail? Io non l'ho trascritto quando ho messo mi piace e non ho ancora ricevuto la mail.
 
Indietro
Alto Basso