• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parole che fanno molto, ma molto più male delle già dure immagini da vedere.

Non vorrei che le mie parole fossero male interpretate, gli auguro tutto il meglio, ma se si salva non che tipo di vita potrà avere perché da ciò che ho letto temo sarà (lo è già diventata) una dura condanna...

Incredibile...
 
Secondo quanto riportato su sport mediaset, Bianchi non avrebbe urtato direttamente con la testa/casco ma è stata la forte decelerazione 50G ad aver causato i gravi danni cerebrali
 
No, questo perché gli piace giocare col dolore delle persone; vivono con i drammi, per me non aspettano altro... Ci godono pure :evil:

Io provo solo un gran dolore per Jules e per i suoi genitori; gli sciacalli si debbono solo vergognare: che prendano esempio da Sutil che, pur avendo assistito in prima persona, non ha voluto prendersi i cinque minuti di gloria con tutti i microfoni puntati addosso... Riportino solo cose certe quando le sanno.
 
Penso alle parole di Jacques Villeneuve, che dice che se ci devono essere macchine come Marussia o Caterham che sono li solo per fare presenza, e che non ci provano nemmeno a fare i team di Formula Uno, è meglio che ci siano delle "terze macchine"...

Ecco: l'unico problema è che, se zio Bernardo dice fin da adesso che le terze macchine ci possono essere ma non dovranno aver la possibilità di competere per il titolo piloti, allora mi chiedo a cosa serve tutto questo...

Quattro team, otto piloti tutti in lotta tra loro, e allora sarebbe tutto più vero a qusto punto...
 
Non potrebbero mettere delle ulteriori scuderie satellite? Solo Red Bull ce l'ha già.
Facendo magari un "mondialino" solo per loro, un po' come in MotoGp che ci sono le Open.
 
Prendere il gettone di presenza per poi ricevere il bonus TV per i 2 punti. Se salta il GP perde il diritto :)
(Al terzo GP che si salta, infatti non si ha più il diritto)
 
Anche se sarà un percorso lungo sembra che ci sia qualche miglioramento per Jules Bianchi.
Per la Marussia e anche le altre piccole mi interessa poco, anzi pensando a Bianchi, se la Marussia fosse fallita prima...
 
Vettel è bello carico, dovrebbero obbligare a mettere tutti le monoposto 2012 così vince il mondiale. :D
 
Secondo alcune voci la Ferrari del 2015 è davvero poco competitiva. Non è chiaro se queste indiscrezioni siano state messe in giro per ingannare gli avversari e nascondere le vere potenzialità della monoposto o se il ritardo tecnico delle Rosse sia davvero così ampio che serviranno più stagioni per colmarlo. Quel che è certo è che l'allontanamento di tanti tecnici e del direttore sportivo lascia intravedere una certa insoddisfazione dei nuovi vertici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso