• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula E 2014/2015

M

Matteo90

formulae-logo-new.gif

Colgo l'occasione del calendario ufficiale della Formula E per aprire la discussione:

13 settembre 2014 Cina Pechino
22 novembre 2014 Malesia Putrajaya
13 dicembre 2014 Uruguay Punta del Este
10 gennaio 2015 Argentina Buenos Aires
14 marzo 2015 USA Miami
4 aprile 2015 USA Long Beach
9 maggio 2015 Principato di Monaco Montecarlo
30 maggio 2015 Germania Berlino
6 giugno 2015 Russia Mosca
27-28 giugno 2015 Gran Bretagna Londra

Sito ufficiale: http://www.fiaformulae.com

Diritti TV: "As well as full US broadcast exclusivity across the FOX family of networks, including FOX Sports 1, America’s new sports network set to launch on August 17th, FOX Sports also has exclusive and non-exclusive rights in more than 80 territories including Canada, Latin America/Caribbean, Netherlands, Italy, Hong Kong, Malaysia, Indonesia, Singapore, Taiwan, South Korea, Australia, key Asian territories and other areas of Asia, India and Africa" (http://www.fiaformulae.com/en/news/2013/april/fia-formula-e-championship-appoints-mp-silva-as-exclusive-media-partners.aspx)
 
Ultima modifica:
A naso non penso mi piacerà molto questo campionato (si dovrebbe vedere in TV sul nuovo Fox Sports 2, ma prima di giudicarlo, gli darò un'occhiata.
 
Vedremo come effettivamente sarà questa categoria. Curioso di vedere la competizione tra auto a impatto zero...
 
i concorrenti sono tutti di lusso
in pratica come la GP2 è il prequel della F1, la FE diventerà il sequel
 
i concorrenti sono tutti di lusso
in pratica come la GP2 è il prequel della F1, la FE diventerà il sequel

Esatto! Un pò come ritorno al futuro!! :laughing7:

Io credo che il passaggio alle power unit nel 2014 porterà quello che per adesso è un ibrido, ad un elettrico totale nel prossimo decennio.

La sfida? Eguagliare le prestazioni delle più veloci F1 con energia alternativa: carica elettrica + recupero energia dispersa.
Spero che la F E non sia un flop.
 
Qualcuno sa come vederla su CCTV-5? Mi pareva ci fosse un'app per il tablet, l'ho usata per guardare lo sbarco cinese sulla Luna, ma non mi ricordo come si chiama!
 
Dalla pagina Facebook FIA FORMULA E:
TV UPDATE: Spain's Mediaset joins growing list of Formula E broadcasters

Sto guardando alcuni video.. mi sta piacendo sempre più.. non vedo l'ora che inizi.. domenica farò il sacrificio alle 10 già sveglio per la gara :p e forza Trulli team! :)

PS: darei un maggiore risalto a questo topic, che ne dite? anche il canale tv affianco al titolo per far capire dove viene trasmesso :)
 
Indietro
Alto Basso