• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

devi aspettare la terza stagione per carburare...dalla quarta inizia il capolavoro
Intendevo la storia della "cucina" di anfetamine. Per un motivo o per l'altro hanno rimandato. Momento cult della prima stagione quando crolla il pavimento del bagno di Jesse. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Grande puntata la 2×02 di "Breaking Bad" nel deserto con Walter, Jesse e Tuco!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Informo anche qui che è stata inserita tutta la 2a stagione di "Orange is the new Black 2".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Io voglio altre serie tv . Sono un po delusa. Il sondaggio che fecero un po di tempo fa prometteva tante serie tra cui TVD LOST ECC ECC. Basta sitcom o commedy
 
Io voglio altre serie tv . Sono un po delusa. Il sondaggio che fecero un po di tempo fa prometteva tante serie tra cui TVD LOST ECC ECC. Basta sitcom o commedy
Di sitcom mi sembra che ci sia solo "The Big Bang Theory". Io ti consiglio "Mad Men".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Martedì 9 dicembre approda su Infinity la miniserie spagnola Victor Ros. Si tratta di un'anteprima per gli abbonati Infinity, in quanto sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, probabilmente già a gennaio del prossimo anno.
 
Martedì 9 dicembre approda su Infinity la miniserie spagnola Victor Ros. Si tratta di un'anteprima per gli abbonati Infinity, in quanto sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, probabilmente già a gennaio del prossimo anno.

caspita...ormai Piersilvio & co. piazzano "la Pepa" proprio dappertutto...di fatto Megan Montaner è diventata a tutti gli effetti una testimonial di mediaset, visto che ci propinano tutto quel che ha girato in questi ultimi 2/3 anni...:lol:
 
caspita...ormai Piersilvio & co. piazzano "la Pepa" proprio dappertutto...di fatto Megan Montaner è diventata a tutti gli effetti una testimonial di mediaset, visto che ci propinano tutto quel che ha girato in questi ultimi 2/3 anni...:lol:
Diciamo che l'attrice trova il favore del pubblico, ma questo pare essere un prodotto un po' diverso. Comunque al di là della serie specifica, che può piacere o meno, a seconda dei gusti e delle preferenze, starete notando che Infinity comincia a proporsi come vetrina/anteprima anche per il free ;) , come nel caso de "The musketeers", che i telespettatori troveranno in chiaro su Italia Uno dal prossimo 19 dicembre (e qui "la Pepa" non c'è :D). Con una differenza, però: anche per i prodotti in anteprima vale la filosofia del "cofanetto" :). Cioè, tutto in un colpo.
 
Inizio a guardare la prima puntata The musketeers , vediamo un po' com'è , al limite faccio una tirata :D
 
Gran bella sorpresa Broadchurch..
Me l'ero persa su Giallo...
E poi la modalità cofanetto che posso vederla quando voglio la adoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Maledetti cofanetti!!!

perchè maledetti? :eusa_think:
un servizio on-demand che si rispetti a mio giudizio dovrebbe proporre le serie TV solo ed unicamente in versione "cofanetto" (al netto di qualche iniziativa speciale in anteprima per ingolosire il grande pubblico)...e ovviamente senza scadenza alcuna, specie per le serie ormai concluse definitivamente...:evil5: ;)
 
Indietro
Alto Basso