• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Allora riguardo la fruizione contemporanea da 2 dispositivi questa vale se fatta su piattaforme diverse

Esempio

Fruizione da Smart tv e decoder

Fruizione da decoder su piattaforma nagra (Esempio Telesystem 7500-7510-7520-7900-7901) e decoder su piattaforma marlin (ADB 1850-2850-3820-3900-4000)


Smart tv Samsung e Blu ray Samsung è visto come stessa piattaforma, quindi la visione contemporanea da entrambi i dispositivi non è possibile

Allo stesso modo non è ammessa la fruizione contemporanea se si usano per esempio Telesystem 7500 e Telesystem 7900, ok se si usa Telesystem 7500 e ADB 4000
 
Smart tv Samsung e Blu ray Samsung è visto come stessa piattaforma, quindi la visione contemporanea da entrambi i dispositivi non è possibile

Almeno nel mio caso (e credo che lo stesso valga anche per volpedifuoco) il problema si presenta nonostante sia in uso un solo dispositivo (io utilizzo Infinity solo sul Samsung BD-H8500 e raramente su tablet).
 
infatti l'altro dispositivo è spento.

è possibile disinstallare le app? o mi hanno detto una bufala?
 
aggiornato

vorrei una info in merito alla fruizione di infinity su 2 dispositivi in casa dalla samrt tv e dal lettore blu ray

non so se sono off topic

come mai da quando vedo infinity anche dal blu ray
sia dalla tv che dallo stesso blu ray alla seconda visione di un film
anche dallo stesso apparecchio non me lo fa vedere
esce la scritta che indica che sto vedendo già un evento da un'altra parte e che prima
debbo staccare la visione da quell'altra parte e poi posso vedere qualcosa da li,
ma l'altra apparecchio è spento!
come mai? prima dalla sola tv vedevo qualunque cosa una dietro l'altro.

per vedere un'altro evento o debbo aspettare 5min. oppure spegnere il router.
questo succeda anche se ho tentato di vedere un film solo per qualche secondo, chiudo
ne voglio vedere un'altro, ma non me lo fa vedere!

un piccolo aggiornamento su questo bug. dopo aver effettuato oggi l'aggiornamento del mio blu ray BD-H8500 alla versione firmware più recente (1007.1) il problema si presenta anche a me esattamente come descritto da volpedifuoco. per vedere un secondo contenuto devo necessariamente attendere 15 minuti.
 
Sapete quando aggiorneranno i loghi per il super HD per le nostre smart tv???
 
Ercolino, ma é normale che parte il contenuto è non si vede la barra di navigazione? Samsung f7000 40 pollici

( da decoder Premium invece tutto ok)
 
quella per play - stop - avanti - indietro ... informazioni sul film ecc ecc quando il contenuto va in play.

Se utilizzo invece il decoder premium collegato alla stessa tv, funziona tutto correttamente, per cui non è un problema di telecomando.
 
All'interno dell'applicazione si naviga tranquillamente, mentre appena parte il contenuto si può solo vedere.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma non è cambiato niente.
:(

Ps: con decoder premium invece nessun problema, e vedo anche in SUPERHD ... quando linkem tiene la velocità :D
 
Mi accodo anche io al problema della barra infatti oggi guardando un film su infinity mettendo in pausa non usciva nulla!!!
P.s. i loghi per il super HD ancora non ci sono!!! :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso