• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Allora fatte le prove.... firmware già aggiornato, ma non funzionava, poi mi sono ricordato di quello letto alcuni post indietro ho rimesso impostazioni di fabbrica e rifatto la scansione e come per magia adesso funziona.
Ho provato é ancora la versione beta ... ci sono molte cose soloche Va a scatti.... per oggi va bene così.
Grazie ancora
 
LG ha reso compatibile anche la serie ph670s in versione 50" e 60" ieri con l'aggiornamento 5.00.00.
Con questa dovrebbero aver finito tutta la linea 2013
 
Ricordo che è disponibile una nuova versione sw 04.23.43

Ho da pochi giorni un'LG LA965V UltraHD, ho attivato Infinity gratis per 15giorni, e ho problemi...

Premessa: allineamento a 6,00mega costanti senza oscillazioni, tarando in maniera fissa alcuni parametri di linea che non stò qui a spiegare; collegamento in locale via eth; altre piattaforme vod perfettamente funzionanti senza intoppi sui contenuti SD (Cubovision, Chili, Rai Replay, Rewind Mediaset)....(per quanto riguarda i contenuti HD anche avendo una 6mega fissa, per quanto vogliano propagandare le varie piattaforme, su tratta adsl ATM i contenuti HD non sono fruibili, ossia blocchi continui); firmware tv aggiornato ieri prima dell'installazione di Infinity; più volte fatta "Reinizializzazione app" nel menù settings senza risultati;

Ho il seguente strano problema: alcuni contenuti SD mi si bloccano apparendo la scritta "loading" e non andando mai via (provati diversi contenuti tra cui anche i film Hotel Rwanda e The Peacemaker), altri invece và tutto perfettamente (contenuti fruiti: il film Wonder Boys, la fiction Il Capo dei Capi, due puntate del cartoon Siamo Fatti Così). Consigli su come risolvere?

Inoltre al servizio clienti chat ho chiesto se si poteva selezionare la fruizione di contenuti solo in SD, quindi evitando il riconoscimento automatico della linea che altrimenti mi abilita alla visione di alcuni contenuti solo in HD (tipo il film The Prestige), ma non mi hanno saputo rispondere...anche quì consigli su come risolvere?

Grazie
 
Che provider hai?

Riprova oggi ;)

La selezione SD/HD è automatica e si autoadatta
 
Che provider hai?

Riprova oggi ;)

La selezione SD/HD è automatica e si autoadatta

Telecom :D
Per quanto riguarda la selezione SD/HD: si autoadatta, ma non è una bella cosa per via dei motivi scritti nell'altro post. Si dovrebbe dare la possibilità di scegliere la modalità "solo SD" altrimenti si perde la possibilità di vedere quei contenuti che dà fruibili solo in HD
 
Il problema sembra, sottolineo sembra, sparito...ieri notte sono riuscito a godermi The Peacemaker...ma c'è un piccolissmo problema fastidioso che si ripresenta ogni tre/quattro minuti: appare per un secondo nel centro della tv la scritta "loading"...e questo in tutti i contenuti che sono andati bene finora provati da me...a lungo andare è fastidiosissimo...appare per un secondo ogni tre minuti...è il buffering ovviamente, ma non potrebbe farlo senza far apparire niente sullo schermo?
 
E' cosi su tutti i dispositivi ;)

Ci sono stati alcuni problemi sui CDN ieri
 
L'app và in crash continuamente: schermo nero, non fà fare nulla, mi costringe a spegnere e riaccendere la tv....inoltre continua il problema del blocco dei contenuti: verificatosi poco fà col film Safe....fatto reinizializzazione app, reset fabbrica, ecc. ma niente, tutti sti problemi li causa l'app...come risolvere?
 
Sulll'LG non accedo ad alcuni contenuti, nello specifico ad Hamburg distretto 21. Si impalla.
 
Confermo, per accedere devo riavviare la tv almeno 2 volte, su schermo nero mi obbliga a spegnere e riaccendere poichè non pèuoi uscire dall'app bloccata.
INOLTRE anche quando accedo non riesco a vedere nessun film, si blocca dopo pochi secondi o minuti ed ogni volta devo uscire dal film e rientrare. Pago l'abbonamneto, non mi sembra sia un comportamento corretto verso i clienti, a distanza di diversi mesi, sono solo riusciti a peggiorare il sistema, rendendolo da poco usabile ad inutile. Complimenti
Speriamo sistemino una volta per tutte.
 
Stesso problema

Confermo, per accedere devo riavviare la tv almeno 2 volte, su schermo nero mi obbliga a spegnere e riaccendere poichè non pèuoi uscire dall'app bloccata.
INOLTRE anche quando accedo non riesco a vedere nessun film, si blocca dopo pochi secondi o minuti ed ogni volta devo uscire dal film e rientrare. Pago l'abbonamneto, non mi sembra sia un comportamento corretto verso i clienti, a distanza di diversi mesi, sono solo riusciti a peggiorare il sistema, rendendolo da poco usabile ad inutile. Complimenti
Speriamo sistemino una volta per tutte.

Salve a tutti, complimenti per gli utilissimi consigli e contenuti del forum.
Volevo informarvi che ho esattamente gli stessi problemi con infinity!
Stessi blocchi con unica soluzione lo spegnimento della tv.
Ho Fatto centinaia di prove per risolvere ma niente. Tutto aggiornato, riavviato, risintonizzato, staccato la cam, collegato via LAN, staccato hd esterno ed usb. Ho provato perfino a cambiare i dns della connessione ma niente. Credo ormai sia solo un problema di software e spero che non sia l'hardware.
 
Ancora il problema persiste, anche dopo l'ultimo aggiornamento firmware....ho provato con il film Baci e Abbracci....inoltre crash dell'applicazione all'avvio, nel senso che non parte e bisogna spegnere e accendere la tv, blocco mentre la si utilizza, blocchi continui generali....rai replay, cubovision, rewind vanno splendidamente....non sò perchè continuo a tenere l'abbonamento a sto punto...
 
Ecco cosa mi hanno risposto dal team di infinity....quello che mi fà arrabbiare di più è la mancanza di un minimo di preparazione:

Alfredo (Il team Infinity)
09 mag 11:48

Ciao camel3883,
ecco la risposta alla tua richiesta numero 115653.

Da una verifica, il tuo LG 55 LM965V non è compatibile con il servizio. Puoi sempre vederlo ma devi:
1. o collegarlo con un decoder compatibile (http://www.infinitytv.it/info/wp-content/uploads/2013/12/Decoder_042014.pdf)
2. o collegarlo con la pc tramite il cavo HDMI (è sufficiente avere installato sul proprio computer (PC o Mac) uno dei seguenti sistemi operativi minimi supportati: Vista,Windows 7,Windows 8, Mac OS 10.6 e successivi. I browser minimi supportati sono i seguenti: Internet Explorer v9 (PC), Chrome v20 (PC), Firefox v16 (PC), Safari v5 (Mac))
3. o collegarlo alla Play Station 3 o 4
4. oppure collagarlo ai lettori Blu-Ray (http://www.infinitytv.it/info/wp-content/uploads/2013/12/Blu-ray.pdf) Per ulteriori informazioni, a disposizione.
Per ulteriori informazioni, a disposizione.

Grazie per aver contattato il team Infinity.
Buona visione!
Alfredo
 
Le varie app di raireplay, infinity, rewind e ultima inserita la7ondemand funzionano sempre con mhp attiva, faccio questa domanda perche l'app di cubovision che tra pochi giorni sulle TV viene rinominata Timvision la vedo anche con mhp inesistente sul mio TV importato. Mahahah....:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso