• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sons of Anarchy quinta stagione da stasera in prima tv su Fox (Sky 111)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.942
Località
Torino
Il rombo di un motore e un giubbotto di pelle senza maniche. Sulla schiena un disegno: il simbolo della morte. Sono questi i segni distintivi dei membri del club di motociclisti fuorilegge protagonisti di Sons of Anarchy, in prima tv la quinta stagione da stasera su Fox HD (canale 111 di Sky) alle ore 23.35

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Una delle migliori serie mai create, stranamente mai premiata.

è meglio così quando le premiano si montano la testa il creatore lo cercano tutti per fare altri progetti e la serie madre finisce in maniera obrobriosa...io dovrei recuperarla da capo...la seguivo ma poi mi sono perso :(
 
è meglio così quando le premiano si montano la testa il creatore lo cercano tutti per fare altri progetti e la serie madre finisce in maniera obrobriosa...io dovrei recuperarla da capo...la seguivo ma poi mi sono perso :(

Hai ragione anche se credo che Kurt Sutter sia oltre :D
Comuque la 5 è fantastica, la sesta che sto seguendo in lingua originale di più.

Recuperala in qualche modo; l'unico problema? Non dormirai più perchè guardi un episodio e ne vuoi vedere un altro e cosi via.

PS: stanotte finale della sesta serie :D
 
Grandissima serie ! la seguo dall'inizio e non mi ha mai deluso. Il duro lavoro disonesto di questi bikers non scorre mai liscio, le disavventure e le tragedie sono sempre dietro l'angolo!


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
Ma rimane qualcuno.in sta banda? Tra carceri traditori, gente che ha la vita appesa un filo qui sti bikers sono depennati :)

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
Ma rimane qualcuno.in sta banda? Tra carceri traditori, gente che ha la vita appesa un filo qui sti bikers sono depennati :)

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Infatti e' quello che mi chiedo anche io. Penso che a questo punto dovranno reclutare qualche altra personcina. Mi piacerebbe che entrasse nella gang " Machete" ma e' impossibile in quanto fa parte dell'fbi, se non sbaglio. Poi c'e' quel "novizio" con la barba che ormai sembra pronto e poi vedrei bene l'amante di Gemma che per quel poco che si e' visto avrebbe tutte le carte in regola... Cmq, sono in apprensione per Trigger.
Ps: Per chi sta gia' seguendo la 6 serie in inglese,, mi raccomando nessun spoiler o allusioni, lasciateci godere questa serie in santa pace..
 
Indietro
Alto Basso