Pagina 1 di 62 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 615

Discussione: Infinity su decoder abilitati

  1. #1
    L'avatar di ERCOLINO
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    138,165

    Thumbs up Infinity su decoder abilitati

    Lista decoder abilitati a Infinity


    Apro la discussione ufficiale di Infinity sui decoder abilitati, in modo che cosi sia tutto un po' più ordinato

    Quando chiedete info indicate sempre il modello, ovviamente qui si discute Solo ed esclusivamente di Infinity

    Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo


    In caso di problemi su Infinity indicate sempre il modello di decoder e anche il provider (Telecom, Tiscali ecc...) che usate
    Ultima modifica di VIANELLO_85; 12-02-14 alle 11:56

    •   Alt Pubblicità
        




  2. #2
    Digital-Forum Master L'avatar di Vvlaoo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    quarona valsesia
    Messaggi
    789

    Predefinito

    decoder humax 5500 hd premium play mi da messaggio "non compatibile", spero sarà previsto un aggiornamento
    mux ricevuti 07-08-11-22-26-30-40-43-47-48-49-50-52-56-60
    23-27- (36 e 38 visibili in dvb t1 solo su decoder con tuner dvb t2...?)
    33-44-45-37-
    44 (visibile bene solo con pioggia)

  3. #3
    L'avatar di ERCOLINO
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    138,165

    Predefinito

    Non è necessario nessun aggiornamento.

    Prova a fare un reset di fabbrica , vediamo domani la situazione

  4. #4
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Sono in possesso di un telesystem TS7800 HD, eppure quando tento di accedere ad Infinity mi esce il seguente messaggio: "Mi dispice! Il tuo dispositivo non è abilitato. Puoi provare Infinity gratuitamente per 15 giorni dal tuo pc, tablet, decoder abilitati e TV di ultima generazione."
    Vuol dire che mi devo registrare prima tramite sito o devo attivare qualcosa ?

  5. #5
    L'avatar di ERCOLINO
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    138,165

    Predefinito

    No l'accesso è abilitato anche senza essere registrati, si può accedere al catalogo e sfogliarlo, solo per guardare un film bisogna essere registrati.

    Prova a fare un reset di fabbrica

  6. #6
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    987

    Predefinito

    ho il decoder telesystem in noleggio quello che registra da solo.
    con infinity vedo solo 1.249 film
    quasi il 99% dei film non parte e mi fa vedere un fotogramma fisso del film
    quei pochi film che sono riuscito a far partire erano tutti in bassa risoluzione
    è un problema del mio decoder ?
    cosa posso fare ?

  7. #7
    Digital-Forum Junior
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    No l'accesso è abilitato anche senza essere registrati, si può accedere al catalogo e sfogliarlo, solo per guardare un film bisogna essere registrati.

    Prova a fare un reset di fabbrica
    Grazie mille, ha funzionato. Comunque, ho visto che l'errore appare quando viene disabilitata la voce "avvio automatico delle applicazioni MHP".

  8. #8
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1966Mi Visualizza Messaggio
    ho il decoder telesystem in noleggio quello che registra da solo.
    con infinity vedo solo 1.249 film
    quasi il 99% dei film non parte e mi fa vedere un fotogramma fisso del film
    quei pochi film che sono riuscito a far partire erano tutti in bassa risoluzione
    è un problema del mio decoder ?
    cosa posso fare ?
    Stessa cosa sul mio 5500T.
    A questo punto, allora è un problema di Infinity.
    Confermo che tutti i film che ho provato andavano solo in SD.

  9. #9
    L'avatar di ERCOLINO
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    138,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sixpistols Visualizza Messaggio
    Stessa cosa sul mio 5500T.
    A questo punto, allora è un problema di Infinity.
    Confermo che tutti i film che ho provato andavano solo in SD.
    Da decoder se un film disponibile nel catalogo è in HD,ma la banda non lo consente, avviserà l'utente che sarà disponibile solo in SD

  10. #10
    Digital-Forum Master
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Da decoder se un film disponibile nel catalogo è in HD,ma la banda non lo consente, avviserà l'utente che sarà disponibile solo in SD
    io con la fibra ottica di quei pochi film che il decoder mi ha consentito di vedere, anche di recenti, nessuno era in HD
    ripeto il 99% dei film non parte la visione ma si ferma su un fermo immagine del film con sotto due opzioni mi pare fossero di uscire o vedere il film ma cliccando vedere il film mi rimanda sempre al solito fermo immagine
    vorrei capire se è un problema di tutti i decoder
    dimenticavo: non cìè nessun avviso del sistema che ti dice che ti farà vedere il film in sd
    Ultima modifica di alex1966Mi; 12-12-13 alle 10:44

Pagina 1 di 62 1231151 ... UltimaUltima



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata