• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Lista decoder abilitati a Infinity


Apro la discussione ufficiale di Infinity sui decoder abilitati, in modo che cosi sia tutto un po' più ordinato

Quando chiedete info indicate sempre il modello, ovviamente qui si discute Solo ed esclusivamente di Infinity

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo


In caso di problemi su Infinity indicate sempre il modello di decoder e anche il provider (Telecom, Tiscali ecc...) che usate
 
Ultima modifica di un moderatore:
decoder humax 5500 hd premium play mi da messaggio "non compatibile", spero sarà previsto un aggiornamento
 
Non è necessario nessun aggiornamento.

Prova a fare un reset di fabbrica , vediamo domani la situazione ;)
 
Sono in possesso di un telesystem TS7800 HD, eppure quando tento di accedere ad Infinity mi esce il seguente messaggio: "Mi dispice! Il tuo dispositivo non è abilitato. Puoi provare Infinity gratuitamente per 15 giorni dal tuo pc, tablet, decoder abilitati e TV di ultima generazione."
Vuol dire che mi devo registrare prima tramite sito o devo attivare qualcosa ?
 
No l'accesso è abilitato anche senza essere registrati, si può accedere al catalogo e sfogliarlo, solo per guardare un film bisogna essere registrati.

Prova a fare un reset di fabbrica
 
ho il decoder telesystem in noleggio quello che registra da solo.
con infinity vedo solo 1.249 film
quasi il 99% dei film non parte e mi fa vedere un fotogramma fisso del film
quei pochi film che sono riuscito a far partire erano tutti in bassa risoluzione
è un problema del mio decoder ?
cosa posso fare ?
 
No l'accesso è abilitato anche senza essere registrati, si può accedere al catalogo e sfogliarlo, solo per guardare un film bisogna essere registrati.

Prova a fare un reset di fabbrica

Grazie mille, ha funzionato. Comunque, ho visto che l'errore appare quando viene disabilitata la voce "avvio automatico delle applicazioni MHP".
 
ho il decoder telesystem in noleggio quello che registra da solo.
con infinity vedo solo 1.249 film
quasi il 99% dei film non parte e mi fa vedere un fotogramma fisso del film
quei pochi film che sono riuscito a far partire erano tutti in bassa risoluzione
è un problema del mio decoder ?
cosa posso fare ?

Stessa cosa sul mio 5500T.
A questo punto, allora è un problema di Infinity.
Confermo che tutti i film che ho provato andavano solo in SD.
 
Stessa cosa sul mio 5500T.
A questo punto, allora è un problema di Infinity.
Confermo che tutti i film che ho provato andavano solo in SD.

Da decoder se un film disponibile nel catalogo è in HD,ma la banda non lo consente, avviserà l'utente che sarà disponibile solo in SD
 
Da decoder se un film disponibile nel catalogo è in HD,ma la banda non lo consente, avviserà l'utente che sarà disponibile solo in SD

io con la fibra ottica di quei pochi film che il decoder mi ha consentito di vedere, anche di recenti, nessuno era in HD
ripeto il 99% dei film non parte la visione ma si ferma su un fermo immagine del film con sotto due opzioni mi pare fossero di uscire o vedere il film ma cliccando vedere il film mi rimanda sempre al solito fermo immagine
vorrei capire se è un problema di tutti i decoder
dimenticavo: non cìè nessun avviso del sistema che ti dice che ti farà vedere il film in sd
 
Ultima modifica:
l'HD non è su tutti i film

Prova a guardare un film della Medusa recente
 
Buongiorno a tutti ragazzi,
vorrei comprare un decoder per poter vedere infinity dalla tv di casa.
Avete un suggerimento su un decoder che funzioni bene con questo servizio?
Ho visto che i decoder abilitati sono molti ma leggendo a giro vedo che su qualcuno c'è qualche problema.
Una cosa mi interessava di sapere. Se il decoder ha l'hard disk viene effettuato una specie di buffer per evitare interruzioni dovute alla banda?
E se il decoder non ha l'hard disk capita che si blocchi durante la riproduzione?
Grazie
 
Benvenuto ;)

Per usufruire del servizio non serve l'hdd collegato al decoder, fa tutto tramite la connessione internet

Siccome i decoder hanno funzioni diverse, che caratteristiche questo deve avere per le tue esigenze?
 
Stessa cosa sul mio 5500T.
A questo punto, allora è un problema di Infinity.
Confermo che tutti i film che ho provato andavano solo in SD.

ciao, visto che nessuno ha info che ci possano aiutare, mi terresti informato quando infinity inizierà a funzionare sul tuo decoder ?
 
Ciao, grazie della risposta.
Mi serve un qualcosa che funzioni in base alle vostre esperienze e che non abbia problemi di riproduzione (come leggo in giro su alcuni decoder dove i film non partono).
Mi interessava sapere come faceva a bufferizzare e a non interrompersi durante la riproduzione se manca l'hard disk!
Se non bufferizza è chiaro che è soggetto a scatti in base alla linea adsl.
Per l'hd per ora non è un problema perchè userei la scart, ho ancora un tv senza hdmi.

Per esempio... l'on demand di sky il film te lo scarica proprio per evitare interruzioni durante la visione.
 
ho il 7800 hd telesystem, ieri sera mi sono noleggiato "Il Grande Gatsby" ottimo video e audio, volume alto, perciò basta tenere il livello a 10. Bhe sono contento, per adesso:)
 
Indietro
Alto Basso