• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Continui a scrivere sempre ts900HD, quando in realtà è ts7900HD ;)

Indicate anche eventualmente il titolo del film che crea il problema

Grazie
 
Problema sui film della sezione: nuovi comici italiani. In particolare "peggior settimana della mia vita" e "c'è chi dice no".
Scusami per l errore relativo al decoder dovuto alla distrazione. Si tratta del ts7900hd. :D
 
Problema sui film della sezione: nuovi comici italiani. In particolare "peggior settimana della mia vita" e "c'è chi dice no".
Scusami per l errore relativo al decoder dovuto alla distrazione. Si tratta del ts7900hd. :D

nonostante il mio 7900hd con premium vada magnificamente bene, con infinity dopo una decina di minuti comincia ad andare a scatti. Premetto che la mia connessione ad internet è con powerline ed è di 10 mega effettivi. A mio modesto parere c'è ancora da lavorare per rendere il servizio efficiente e certamente i 15 giorni di visione gratuita sono insufficienti per costituire un test attendibile.
 
@giorgio9000

Ok bene, segnalo il problema.

Quindi ricapitolando se notate problemi, descriveteli dettagliatamente, anche indicando eventualmente il titolo del film che ha problemi
 
Ho provato pocanzi dopo 24-36 ore, ad accedere ad Infinity con il decoder in firma. Nè con l'app dedicata, nè recandomi sul canale 899, riesco ad accedere.
 
Fatto e funziona. Una domanda: ma i 4 giorni di proroga, è esteso a tutti gli utenti? A me riporta come scadenza, sempre il 24 dicembre.

EDIT

Rettifico, si è bloccato il decoder quando ho provato a vedere il film American Gigolò. Spia blu ed arancione accesa, si è resettato il decoder.
 
Dovrebbe essere arrivata un'email di avviso, a diversi è arrivata, come hanno scritto nelle altre discussioni
 
Provato a rifar partire lo stesso film, si vede e non si sente, ed il telecomando del decoder, non risponde più. Ho dovuto necessariamente togliere l'alimentazione. Meglio che non faccio ulteriori prove. Tutte le volte è un'odissea. Peccato.
 
Riporto anche un altro problema: dopo l'accesso ad Infinity ed i vari blocchi, spegnendo e riaccendendo il decoder, anche premium play funziona malissimo. Si stabilizza dopo circa 30 minuti.
 
Invece con il 7900 se metto in pausa e riavvio, riparte dove ne ha voglia ma mai dal punto di pausa. Se poi si tenta di posizionarsi con l'avanzamento o il ritorno , si fa notte e non si riesce a posizionarsi dove si vuole
 
Ho utilizzato il servizio 2 volte in questo weekend con il mio decoder TS 7800 hd e non ho avuto alcun tipo di problema. In un caso ho anche provato a mandare avanti il film e non ho riscontrato problemi.
 
Aggiornamento decoder ts 7500 avvio più fluido e con buon scorrimento dei film in catalogo, ho provato a guardare un paio di film e sono partiti regolarmente. I film che ho visto sono "giorni di tuono", "Matrix" e "vento di passioni" e tutti e tre non HD!!! da inserire celermente la sigla HD sulle copertine...
 
Indietro
Alto Basso