• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder abilitati

Autostart delle applicazioni attivo da sempre, anche oggi riscontro problemi di accesso. Quando ci riesco, nessun film parte.
 
Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo
 
Su che decoder e che problema hai esattamente?

Quello che ho in firma. Sintonizzandomi sul canale 899, resta schermata nera per diversi minuti, spengo riaccendo il decoder ed accedo ad Infinity. Tuttavia quando provo a guardare un film, quest'ultimo non parte.
 
un utente ne ha trovato uno, un ago nel pagliaio.
sono io Ercolino, si riferiva al film "Il Grande Gatsby" ma adesso sto vedendo "Wicky barcelona" di Woody Allen in audio originale con sottotitoli in italiano e la qualità video ed audio è molto buona, a me Infinity mi sta piacendo e sono anche abbonato a Premium Play, mi sembra meglio ,come qualità video, Infinity.:)
 
Quello che ho in firma. Sintonizzandomi sul canale 899, resta schermata nera per diversi minuti, spengo riaccendo il decoder ed accedo ad Infinity. Tuttavia quando provo a guardare un film, quest'ultimo non parte.


Assicurati che l'autostart applicazioni sia attivo nel menù
 
Sul TS7800 nella pagina di gestione dell'account, un click su qualsiasi pulsante fa crashare istantaneamente il decoder che si riavvia! :)
 
Prova a staccare corrente 1 minuto e riprova.

Stanno lavorando in questo momento
 
Per favore provate ora da decoder Infinity e fate sapere come funziona, indicando sempre il modello e in caso di problemi anche descrivendoli esattamente
 
Nel mentre stato vedendo il catalogo si e' riavviato il decoder, led rosso e sotto arancione. E poi led blu. Ma come mai questo riavvio? TS 7500 HD
 
Stanno ottimizzando i sistemi, in questi primi giorni come tutte le cose nuove c'è un po' di rodaggio da fare :)
 
Per favore provate ora da decoder Infinity e fate sapere come funziona, indicando sempre il modello e in caso di problemi anche descrivendoli esattamente
Grazie. Io proverò stasera al rientro a casa. Oggi pomeriggio il mio 7520 dava lo stesso problema: autostart attivo, login atuomatico (e fin qui tutto a posto) ma al meomento della scelta del film (opzione "guarda" su menù) questo si carica, ma non parte. La scritta era : guarda di nuovo/esci. Ma la cosa che più mi preoccupa è Premium Play. Dopo ogni tentativo di utilizzo di Infinity, su Play non si caricano i contenuti: "errore irreversibile del decoder, spegnere e riaccendere dal tasto nel retro del decoder". E poi va. Speriamo si risolva...Ah, dimenticavo: non ho problemi di connessione, la velocità e costante a 11,50 mega.
 
Indietro
Alto Basso