• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

Tiro su il thread considerando il fatto che la finale di Italia's got talent, giovedì 14 maggio verrà trasmessa anche su cielo. Azzardiamo qualche offerta? :D
 
diciamo che due volte sue due l'han fatta con xfactor durante la finale in contemporanea su cielo, quindi ci sono i presupposti per una qualche offerta anche stavolta
 
Visto lo spot: 24.90 euro tv+1 pack per 12 mesi. Non ho capito se è compreso hd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto lo spot: 24.90 euro tv+1 pack per 12 mesi. Non ho capito se è compreso hd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quella è una promo "normale" che trovi anche presso gli skyservice e skycenter (esiste già da un mesetto almeno)

Skytv+Cinema+HD = 24,90 x 12mesi
Skytv+Sport+HD = 24,90 x 12mesi
Skytv+Calcio+HD = 24,90 x 12mesi

esiste anche la versione (solo x il pack calcio):
Skytv+Calcio (senza hd) = 19,90 fino al 30/09/16
 
quella è una promo "normale" che trovi anche presso gli skyservice e skycenter...

Skytv+Cinema+HD = 24,90 x 12mesi
Skytv+Sport+HD = 24,90 x 12mesi
Skytv+Calcio+HD = 24,90 x 12mesi

Vero. Ho fatto abbonare un mio amico ieri a sport con quella combinazione. Tempo di vacche magre...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
2b30d2f2db534a3035f0b56609b78e10.jpg

Ecco la foto. Solo cinema o sport. Davvero poca roba.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sanno più come devono prenderci per il c...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè hanno giocato sul fatto "solo per stasera, solo per gli spettatori di Cielo"..
ma la promo è comunque ottima.... su questo non ci piove....
certo, se vi aspettavate "tutto gratis perchè vi vogliamo bene" allora è un altro discorso :D
 
vabbè hanno giocato sul fatto "solo per stasera, solo per gli spettatori di Cielo"..
ma la promo è comunque ottima.... su questo non ci piove....
certo, se vi aspettavate "tutto gratis perchè vi vogliamo bene" allora è un altro discorso :D

Mai pensato. Ti ho sempre detto che voglio pagare quello che reputo giusto. A testimonianza di questo ti ho detto che ho fatto abbonare anche un mio amico a quelle condizioni... Quindi... :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
vabbè hanno giocato sul fatto "solo per stasera, solo per gli spettatori di Cielo"..
ma la promo è comunque ottima.... su questo non ci piove....
certo, se vi aspettavate "tutto gratis perchè vi vogliamo bene" allora è un altro discorso :D

noi non siamo i venditori di sky che vedono tutto gratis max, noi siamo gli schiavi di sky che vieniamo abbindolati da aumenti da regole ingiuste da listini sovraprezzo di quello che offrono ecc ecc. il tutto per vedere un pò di pay tv quando non abbiamo problemi e quando abbiamo tempo, ricordatelo max vedo che ogni tanto ste cose le dimentichi :)
 
e riuppiamo per il terzo anno questa discussione....per due anni in fila mi sono riabbonato con questa offerta, vediamo se ci sarà anche una terza volta
 
Purtroppo la presumibile assenze di Sky go mi frenerànon poco

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
se vuoi qualche sconto, che sia retention reconnection o qualche promo per nuovi abbonati, skygo lo perdi... mi sa che se uno lo vuole l'unica è rimanere a prezzo di listino...


piuttosto bisognerà vedere i costi di attivazione/installazione quanto saranno; il primo anno erano gratis, il secondo 39€, non vorrei che ora li adeguassero ai 69 della f&f, a quel punto sarebbero quasi 6€ al mese da aggiungere all'eventuale promo... non poco...
 
quasi 6€ al mese da aggiungere all'eventuale promo... non poco...
Se la "promozione" sarà come la F&F attuale, aggiungi pure altri 6 €/mese A PREZZO PIENO per l'HD e vedi un po' tu se davvero conviene. IMHO potrebbe solo se consentissero di aggiungere anche il 2°-3° pack al 50% per chi aspira al full (non è il mio caso), ma con la limitazione ad 1 solo pack i costi appena citati sono davvero troppo alti.
 
Con la promo dell'anno scorso ho pagato 31€ per sky tv, famiglia, cinema e sport in hd... Più 39€, quindi diciamo una media di 34€ al mese... Il mio massimo è questo... 35 al max
 
Indietro
Alto Basso