• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

Ti conviene scegliere una delle promo per 24 mesi e poi, una volta cliente, attivare il pack aggiuntivo con Assocral scontato del 50% per 24 mesi come spiegato al link sopra. Le promo 24 mesi le trovi qui

Per la parabola che mi consigli di fare? Adeguarla dovendo aggiungere solo 20 euro? Ma poi quella che smontano possono smaltirla loro?
Comunque volevo dirti che mi sono iscritto ad assocral e sono in attesa della mail. Ho anche visto che il 31 dicembre scade e non verrà più rinnovata l' offerta di SKY. Per aver un pack scontato del 50%, oltre ad usare il codice entro il 31 dicembre, questo dove va inserito? Nel fai da te?
 
ecco li, è quello che pensavo, allora lascio perdere la strada assocral. grazie.

Però qualche pagina indietro un utente ha scritto che avendo fatto così ha potuto riattivare il Pack tolto con assocral per 24 mesi
Ciò che penso io è: se L anzianità viene azzerata perché dovrebbero mettere un blocco di 4 mesi ? 🤔
 
Per la parabola che mi consigli di fare? Adeguarla dovendo aggiungere solo 20 euro? Ma poi quella che smontano possono smaltirla loro?
Comunque volevo dirti che mi sono iscritto ad assocral e sono in attesa della mail. Ho anche visto che il 31 dicembre scade e non verrà più rinnovata l' offerta di SKY. Per aver un pack scontato del 50%, oltre ad usare il codice entro il 31 dicembre, questo dove va inserito? Nel fai da te?
Se hai già la parabola non buttare soldi. Per Assocral ho descritto come fare nei messaggi precedenti.
 
Se hai già la parabola non buttare soldi. Per Assocral ho descritto come fare nei messaggi precedenti.

Avrei anche il decoder HD normale ma nell'offerta è previsto il MYSKY che se non erro dovrebbe utilizzare due cavi e non uno.
Se non ricordo male la mia parabola ha un solo cavo ed è quella per lo sky normale e non per il mysky.
 
Avrei anche il decoder HD normale ma nell'offerta è previsto il MYSKY che se non erro dovrebbe utilizzare due cavi e non uno.
Se non ricordo male la mia parabola ha un solo cavo ed è quella per lo sky normale e non per il mysky.
Basta un cavo per il MySky. A patto che ci sia un convertitore SCR.
 
Indietro
Alto Basso