• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

ragazzi io visto la possiiblità sembra di aggiugnere i pacchetti,sono indeciso che pacchetti attivare subito , perchè il pacchetto sport fino a febbario ha ormai solo l'nba in più del pacchetto calcio poi a me i cartoni non interessano ma i documentari si

Ma a voi risulta che sky dia la visione gratutia di tutti i apcchetti per 15 giorni e poi lasci la scelta?
 
Ultima modifica:
se aggiungi o levi pacchetti mi sa che passi al nuovo listino dove documentari, cartoni telefilm ecc son tutti assieme...
 
Complimenti! e meno male che ste genialate erano state bandite! Io vecchio abbonato da 10 anni continuero' a pagare piu di 50 euro al mese per vedere meno di uno che approffita di questa offerta e vede il doppio di quello che vedo io che pago tutto per intero! magari di mestiere disdice contratti ogni 12 mesi!
Ho aggiunto il multivision e lo skylife mi hanno fatto pagare tutto !!!! qui attivazione e impianto GRATIS!!!!!

ps danno anche il myskyhd GRATIS? ma siiiii , anche un set di pentole stoneline e materassi Eminflex inclusi! evvaiiiiiii

Grazie sky , tieniti pure i biglietti del cinema e 7 giorni gratis, anch'io voglio pagare la meta' e avere le attivazioni gratis !
 
ragazzi io visto la possiiblità sembra di aggiugnere i pacchetti,sono indeciso che pacchetti attivare subito , perchè il pacchetto sport fino a febbario ha ormai solo l'nba in più del pacchetto calcio poi a me i cartoni non interessano ma i documentari si

Ma a voi risulta che sky dia la visione gratutia di tutti i apcchetti per 15 giorni e poi lasci la scelta?

quello che proporrà foxsports 2 hd non ti interessa? (il canale sarà comunque visibile a tutti gli abbonati hd fino al 20 gennaio)
 
Un vero peccato che sia dedicata solo a chi sottoscrive un nuovo abbonamento.....il 50% di sconto su un pacchetto con attivazione e installazione incluse è veramente una offertona....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie sky , tieniti pure i biglietti del cinema e 7 giorni gratis, anch'io voglio pagare la meta' e avere le attivazioni gratis !

che discorsi inutili.....

mi piacerebbe proprio verificare se, quando ti sei abbonato, hai pagato TUTTO a prezzo pieno comprese attivazioni e installazioni, oppure se anche tu, come ogni nuovo abbonato, hai aderito a qualche offerta Promozionata....
 
che discorsi inutili.....

mi piacerebbe proprio verificare se, quando ti sei abbonato, hai pagato TUTTO a prezzo pieno comprese attivazioni e installazioni, oppure se anche tu, come ogni nuovo abbonato, hai aderito a qualche offerta Promozionata....

Mai Approfittato di nulla , sono abbonato dal 1998 con TELEPIU' , ho sempre ggiunto pacchetti pagando il dovuto, solo ad agosto di quest'anno ho aggiunto il MV con i 10 mesi gratis, ma ho pagato l'attivazione, l'installazione e il cambio di decoder! Inoltre per fortuna mi sono accorto in tempo perche se nn attivavi l'offerta i 10 mesi gratis li dovevi pagare! uno me lo hanno fatturato! premetto nessuno degli operatori mi avava avvisato che bisognava attivarla, neanche sullo skylife dei 10 anni nn c'era scritto nulla! A settembre ho aggiunto lo skylife e nisba!
Sono sempre polemiche inutili se convolgono e pagano gli altri!!!

Ti darei il mio codice abbonato!
 
Mai Approfittato di nulla , sono abbonato dal 1998 con TELEPIU' , ho sempre ggiunto pacchetti pagando il dovuto, solo ad agosto di quest'anno ho aggiunto il MV con i 10 mesi gratis, ma ho pagato l'attivazione, l'installazione e il cambio di decoder! Inoltre per fortuna mi sono accorto in tempo perche se nn attivavi l'offerta i 10 mesi gratis li dovevi pagare! uno me lo hanno fatturato! premetto nessuno degli operatori mi avava avvisato che bisognava attivarla, neanche sullo skylife dei 10 anni nn c'era scritto nulla! A settembre ho aggiunto lo skylife e nisba!
Sono sempre polemiche inutili se convolgono e pagano gli altri!!!

Ti darei il mio codice abbonato!

be... già il fatto che arrivavi da TELEPIU, significa che hai avuto ottimi sconti.....
I clienti Telepiu "sono migrati" GRATIS a sky, non pagando il costo di attivazione abbonamento di €89, o il costo di installazione parabola di €299.... senza contare che per un periodo hanno mantenuto il loro prezzo bloccato senza adeguamenti al prezzo di sky.....
tra una cosa e l'altra ti garantisco che il tuo bel malloppo di sconti iniziali lo hai avuto anche tu..... ;)
 
Mai Approfittato di nulla , sono abbonato dal 1998 con TELEPIU' , ho sempre ggiunto pacchetti pagando il dovuto, solo ad agosto di quest'anno ho aggiunto il MV con i 10 mesi gratis, ma ho pagato l'attivazione, l'installazione e il cambio di decoder! Inoltre per fortuna mi sono accorto in tempo perche se nn attivavi l'offerta i 10 mesi gratis li dovevi pagare! uno me lo hanno fatturato! premetto nessuno degli operatori mi avava avvisato che bisognava attivarla, neanche sullo skylife dei 10 anni nn c'era scritto nulla! A settembre ho aggiunto lo skylife e nisba!
Sono sempre polemiche inutili se convolgono e pagano gli altri!!!

Ti darei il mio codice abbonato!

Ma xchè non ti sbatti un pò................e ti leggi i vari consigli gratis di un forum invece di sparare a zero? ovvero se non leggi quelli che ti potrebbero far risparmiare evita anche quelli che ti potrebbero fare arrabbiare :)

che vuol dire pagare il giusto?? (nel senso che 80 euro al mese è giusto??)

non voglio offendere nessuno ( se ti senti offeso ti chiedo scusa)
buone feste!
be... già il fatto che arrivavi da TELEPIU, significa che hai avuto ottimi sconti.....
I clienti Telepiu "sono migrati" GRATIS a sky, non pagando il costo di attivazione abbonamento di €89, o il costo di installazione parabola di €299.... senza contare che per un periodo hanno mantenuto il loro prezzo bloccato senza adeguamenti al prezzo di sky.....
tra una cosa e l'altra ti garantisco che il tuo bel malloppo di sconti iniziali lo hai avuto anche tu..... ;)

ogni cosa è figlia del suo tempo!

sbattersi è un lavoro e quest'ultimo va remunerato ( entrate o minori uscite)


detto ciò buon proseguimento a tutti!!!
 
be... già il fatto che arrivavi da TELEPIU, significa che hai avuto ottimi sconti.....
I clienti Telepiu "sono migrati" GRATIS a sky, non pagando il costo di attivazione abbonamento di €89, o il costo di installazione parabola di €299.... senza contare che per un periodo hanno mantenuto il loro prezzo bloccato senza adeguamenti al prezzo di sky.....
tra una cosa e l'altra ti garantisco che il tuo bel malloppo di sconti iniziali lo hai avuto anche tu..... ;)


ma daiiiii, ci manca ancora che dovevo pagare per passare da telepiu' a sky ! la parabola l'ho comprata in Germania, l'installazione e il goldbox li ho pagati di tasca mia ( il goldox l'ho comprato perche si poteva in quel periodo prima avevo preso un Nokia Mediamaster e poi sono passato al Nokia Goldbox, senza affittarlo a 7000 lire al mese) , l'antennista era uno che nn era neanche un'antennista ufficiale di telepiu' e l'ho pagato secondo le sue tariffe, il contratto l'ho fatto pagando tutto a prezzo pieno nel negozio di elettrodomestici del mio paese! ho tutti i contratti conservati con i prezzi!
Avete ragione sono fesso io, nn ne ho ne tempo ne voglia di mandare raccomandate attaccarmi al telefono per ore e andare alla ricerca dell'offertona!

sbaglio io?


Quello che mi da fastidio nn e che si inventino ste promozione, ma e quando io chiamo e chiedo se posso avere qualcosina di sconto, magari avere un cambio di pacchetti senza pagare "penali" , anche solo uno skylink a meta' prezzo e mi sento rispondere che e assolutamente vietato!
 
Ultima modifica:
Abbonato anche io adesso... l'operatrice in chat mi ha dato il codice F&F... 50% su tutto!!! Grazie per la dritta
 
Indietro
Alto Basso