• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi consigli di vedere Prima un episodio di The Flash e poi Arrow? Perché a gennaio quando inizia fanno prima arrow e poi The flash
 
Sì, Arrow e Flash si incontrano prima nell'8° episodio di "The Flash" e poi in "Arrow" 3×08. Se l'ordine è come dice Heel93, è perfetto, ci saranno i due crossover nella stessa serata e in ordine cronologico.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Sì, Arrow e Flash si incontrano prima nell'8° episodio di "The Flash" e poi in "Arrow" 3×08. Se l'ordine è come dice Heel93, è perfetto, ci saranno i due crossover nella stessa serata e in ordine cronologico.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Grazie.
Allora su play seguo prima un episodio di Flash e poi un episodio di Arrow. Ho capito bene?
 
Hai capito benissimo ;)
Anch'io avrei preferito vedere prima Arrow, ma viste le premesse si guarda prima The Flash


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie.
Allora su play seguo prima un episodio di Flash e poi un episodio di Arrow. Ho capito bene?
Sì, esatto. Magari i primi 7 episodi delle due serie puoi seguirli nell'ordine che preferisci, ma "The Flash" 1×08 va visto prima di "Arrow" 3×08.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Sì, esatto. Magari i primi 7 episodi delle due serie puoi seguirli nell'ordine che preferisci, ma "The Flash" 1×08 va visto prima di "Arrow" 3×08.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Meglio di no, già negli episodi precedenti di arrow si parla di flash e in più c'è un episodio di flash con Felicity
 
Ciò però non pregiudica la visione prima di "Arrow" rispetto a "The Flash" dei primi 7 episodi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ripetiamo. Potete vedere The Flash e non Arrow o vedere Arrow e non The Flash senza che questo pregiudichi la comprensione del telefilm che state seguendo.
Per una miglior comprensione però, (non a caso Mediaset ha invertito la messa in onda), dato che le due serie si intersecano, (come già detto), non soltanto con il crossover, l'ideale sarebbe la visione prima di un episodio di The Flash e poi dell'episodio simmetrico di Arrow.
Tutto chiaro. Grazie.
 
Tutto chiaro. Grazie.

Ok chiaro anche per me . Su play prima un episodio di Flash e poi Arrow e sempre farò così. Comunque volevo ringraziare tutti quanti siete sempre gentili con me .Ringrazio anche i moderatori compreso ercolino. Vi leggo sempre. Sia beato questo Magnifico Forum. Vi voglio bene ragazzi.
 
Ok chiaro anche per me . Su play prima un episodio di Flash e poi Arrow e sempre farò così. Comunque volevo ringraziare tutti quanti siete sempre gentili con me .Ringrazio anche i moderatori compreso ercolino. Vi leggo sempre. Sia beato questo Magnifico Forum. Vi voglio bene ragazzi.
Questi sono i post che fa piacere leggere e rileggere....
P.S. Complimenti e ringraziamenti sono reciproci. Poni le domande sempre in maniera educata e precisa. E poi, garbo e gentilezza richiamano garbo e gentilezza
 
Ok chiaro anche per me . Su play prima un episodio di Flash e poi Arrow e sempre farò così. Comunque volevo ringraziare tutti quanti siete sempre gentili con me .Ringrazio anche i moderatori compreso ercolino. Vi leggo sempre. Sia beato questo Magnifico Forum. Vi voglio bene ragazzi.
Sei pure juventina, grande punto a tuo favore. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Covert Affairs, (purtroppo), dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, è stato ufficialmente cancellato oggi. La quinta stagione, in onda dal 7 maggio 2015 su Premium Action alle ore 21.15 sarà pertanto l'ultima.

no peccato è una bella serie
 
Shameless

Ieri su FB ho visto delle foto sulla pagina di Shameless con un conto alla rovescia ieri mi sembra fosse a -3,significa che negli USA parte fra pochi giorni? e in Italia quando e prevista la messa in onda? di solita vanno in contemporanea con gli Stati Uniti...
 
Sì, è il conto allo rovescia alla partenza del telefilm negli USA. Non è ancora stata fissata la data di messa in onda su Premium.

La redazione di Premium/Joi mi ha informato che la 5° stagione di Shameless andra' in onda a settembre sempre su Joi, che tristezza :crybaby2:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso