• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi HD 4 mesi gratis, poi 5 euro\mese. su contratto con sconto 50%

beddamatrix

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Oggi ho ricevuto una chiamata dal numero 06 833621, con la quale mi proponevano i servizi hd 4 mesi gratuiti e poi a 5 euro mese. Il tutto con registrazione del consenso dopo descrizione dell'offerta e conferma dei dati.

Premetto che ho un contratto con sconto del 50 % senza servizi hd, dopo due mesi di visione li tolsero. Se andavo sul fai da te non potevo attivarli anche volendo.

Qualcuno ha ricevuto la stessa promo?


Pacchetto sky, Sky famiglia. Sky tv, sport,calcio a 26 euro mese più cinema x 6 mesi con ticket da 29 euro
 
Oggi ho ricevuto una chiamata dal numero 06 833621, con la quale mi proponevano i servizi hd 4 mesi gratuiti e poi a 5 euro mese. Il tutto con registrazione del consenso dopo descrizione dell'offerta e conferma dei dati.

Premetto che ho un contratto con sconto del 50 % senza servizi hd, dopo due mesi di visione li tolsero. Se andavo sul fai da te non potevo attivarli anche volendo.

Qualcuno ha ricevuto la stessa promo?


Pacchetto sky, Sky famiglia. Sky tv, sport,calcio a 26 euro mese più cinema x 6 mesi con ticket da 29 euro
Potrebbe trattarsi del cane che si morde la coda?

"..._06833621 (3/11/13 - A un utente hanno disattivato l'HD, asserendo che è un call center probabilmente deputato a ciò www.digital-forum.it/showthread.php...-disattivati&p=3721183&viewfull=1#post3721183)...".

...http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
che ti devo dire, qualche minuto prima, non avevo fatto in tempo a rispondere a una chiamata del numero 0664869.

dal link che hai messo http://www.digital-forum.it/showthre...ili-di-Sky-qui _ 0664869 (operatori stranieri chiamano per gestire pratiche)

io ho accettato la promo ( e mi sono anche registrato la chiamata.........anche se non è legale), con particolare attenzione che durante la registrazione fosse specificato l'esatto dettaglio della promo, " 4 mesi di servizi hd gratis e poi 5 euro mese"
 
Premetto che ho un contratto con sconto del 50 % senza servizi hd, dopo due mesi di visione li tolsero. Se andavo sul fai da te non potevo attivarli anche volendo.
Scusa
se mi intrometto nella discussione.Vorrei chiederti un chiarimento circa l'attivazione dei servizi HD nel fai da te.Avevi l'opzione per attivarli a 5 euro o questa non compariva proprio?Te lo chiedo perchè io ho accettato un'offerta di reconnection al 33% senza servizi,pero' se vado nel fai da te c'è l'opzione per attivare l'HD.
Inoltre avevi SkyGo?A me non lo hanno disattivato...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Sarei davvero interessato che mi facessero la tua stessa offerta,cosa posso fare?Si puo' chiamare il 06 833621?
 
Ultima modifica:
Scusa
se mi intrometto nella discussione.Vorrei chiederti un chiarimento circa l'attivazione dei servizi HD nel fai da te.Avevi l'opzione per attivarli a 5 euro o questa non compariva proprio?Te lo chiedo perchè io ho accettato un'offerta di reconnection al 33% senza servizi,pero' se vado nel fai da te c'è l'opzione per attivare l'HD.
Inoltre avevi SkyGo?A me non lo hanno disattivato...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Sarei davvero interessato che mi facessero la tua stessa offerta,cosa posso fare?Si puo' chiamare il 06 833621?
Non lo puoi chiamare.


### ALCUNI NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER CHE LAVORANO PER SKY ###

_01179190-1

_02409020

_0287060 (In reconnection - Offerta per 12 mesi - Sky TV+Famiglia+Sport+Cinema+HD € 5/mese rimborsati contestualmente in fattura)

_0287232670 (Dopo aver dato disdetta - in fase di reconnection - Sky TV a € 19/mese e a scelta Sport, Calcio o Cinema per 6 mesi a 49 euro, HD e My sky HD compreso)

_028993

_06833621 (3/11/13 - A un utente hanno disattivato l'HD, asserendo che è un call center probabilmente deputato a ciò

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Scusa
se mi intrometto nella discussione.Vorrei chiederti un chiarimento circa l'attivazione dei servizi HD nel fai da te.Avevi l'opzione per attivarli a 5 euro o questa non compariva proprio?Te lo chiedo perchè io ho accettato un'offerta di reconnection al 33% senza servizi,pero' se vado nel fai da te c'è l'opzione per attivare l'HD.
Inoltre avevi SkyGo?A me non lo hanno disattivato...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Sarei davvero interessato che mi facessero la tua stessa offerta,cosa posso fare?Si puo' chiamare il 06 833621?[/QUOTE

dal sito nel fai da te mi compariva l'opzione per attivare l'hd, ma se cliccavo sopra mi diceva " opzione non disponibile per questa offerta".. ti confermo che mi era rimasta l'opzione skygo.

stamane mi hanno attivato l'hd, ma al momento ancora non riesco a usare l'ondemand e il rec. aspetto stasera e poi sento il servizio clienti
 
dal sito nel fai da te mi compariva l'opzione per attivare l'hd, ma se cliccavo sopra mi diceva " opzione non disponibile per questa offerta".. ti confermo che mi era rimasta l'opzione skygo.

stamane mi hanno attivato l'hd, ma al momento ancora non riesco a usare l'ondemand e il rec. aspetto stasera e poi sento il servizio clienti
@e9355 e beddamatrix grazie entrambi per le risposte,gentilissimi!!!
Per intenderci,io riesco ad arrivare fino a sto punto:
http://imageshack.us/a/img819/4932/h623.jpg
a te era la stessa cosa?
Non ho provato a cliccare su conferma,perchè ho paura di un annullamento degli sconti una volta attivato l'HD.
 
no io al quel punto proprio non ci arrivavo, molto prima mi diceva opzione non attivabile per il contratto in oggetto.

sul fatto dell'eventuale perdita degli sconti una volta attivato, non sò che dire, anche vista la politica di sky con l'opzione dei servizi hd.

Prima, "i servizi ci sono , tolgono solo la visione dei canali hd" accettato la reconnection a 50 % di sconto. Durante, dopo 2 mesi, " ci siamo sbagliati e non è possibile avere i servizi hd, se li vuole perde lo sconto del 50 % e li attiviamo". Poi, "servizi hd promo 4 mesi gratis, dopo 5 euro mese"..............................ma fare pace con il cervello..............troppo difficile?

la cosa che mi lascia perplesso, almeno dalle poche risposte avute qui dentro, ma la promo l'hanno fatta solo a me?
 
Io primo di questa reconnection avevo accettato una retention sempre al 33% compresi i servizi a detta dell'operatore telefonico,per poi vedermeli disattivati piu' volte(il numero che mi chiamava era proprio il 06 833621) e riattivati dopo chiamate al centro servizi.Cosicché stanco di queste continue lotte di disattivazioni/riattivazioni ho chiesto la chiusura retroattiva dell'abbonammento e sono poi rientrato in reconnection.
La cosa strana è che sto leggendo che a chi aderisce a promozioni "senza servizi" nella maggior parte dei casi disattivano pure SkyGo,invece a me e te non lo hanno disattivato,non si capisce niente.
 
purtroppo con sky e i vari call center non c'è una scienza esatta. io quando parlo con questi signori mi registro sempre la telefonata, non sarà legale, ma meglio avere una pezza d'appoggio.

a me sky go lo disattivavano una volta a settimana, non stavo manco a chiamare il servizio clienti, andavo sul fai da te e lo riattivavo.
 
Pure a me lo disattivavano settimanalmente,ed anchi'io lo riattivavo andando direttamente al fai da te :laughing7:
Adesso invece da quando ho accettato la reconnection non lo hanno piu' disattivato.
 
A sky non stanno bene, sono diventati lo specchio reale di un paese alla deriva e stanno andando pure oltre. Mi hanno offerto e ho accettato la promo descritta al 1 post di questa discussione

"Oggi ho ricevuto una chiamata dal numero 06 833621, con la quale mi proponevano i servizi hd 4 mesi gratuiti e poi a 5 euro mese. Il tutto con registrazione del consenso dopo descrizione dell'offerta e conferma dei dati.

Premetto che ho un contratto con sconto del 50 % senza servizi hd, dopo due mesi di visione li tolsero. Se andavo sul fai da te non potevo attivarli anche volendo. "

visto che non funziona l'on demand e i servizi rec del my sky hd ( sbaglio o sono compresi con il servizio hd ?), contatto il servizio clienti , esponendo la problematica in oggetto.................l'operatrice, dopo aver ascoltato il tutto mi dice , basita che io quella promo non la posso proprio avere, pena il pagamento pieno del pacchetto in mio uso. "Ma mi avete chiamato e offerto voi la cosa, non vi ho cercato io". bla bla bla dall'operatrice e mi ribadisce che non è possibile che io possa avere tale cosa.............................secondo voi, mi mette a prezzo pieno il pacchetto o toglie nuovamente il servizio hd?

lo vedi che faccio bene a registrarmi le telefonate con questi soggetti ? sarà anche non legale ma non vedo altro mezzo per tutelarmi visto che loro si guardano bene dal darti un email o altro dove descrivono l'offerta che ti propongono
 
A sky non stanno bene, sono diventati lo specchio reale di un paese alla deriva e stanno andando pure oltre. Mi hanno offerto e ho accettato la promo descritta al 1 post di questa discussione

"Oggi ho ricevuto una chiamata dal numero 06 833621, con la quale mi proponevano i servizi hd 4 mesi gratuiti e poi a 5 euro mese. Il tutto con registrazione del consenso dopo descrizione dell'offerta e conferma dei dati.

Premetto che ho un contratto con sconto del 50 % senza servizi hd, dopo due mesi di visione li tolsero. Se andavo sul fai da te non potevo attivarli anche volendo. "

visto che non funziona l'on demand e i servizi rec del my sky hd ( sbaglio o sono compresi con il servizio hd ?), contatto il servizio clienti , esponendo la problematica in oggetto.................l'operatrice, dopo aver ascoltato il tutto mi dice , basita che io quella promo non la posso proprio avere, pena il pagamento pieno del pacchetto in mio uso. "Ma mi avete chiamato e offerto voi la cosa, non vi ho cercato io". bla bla bla dall'operatrice e mi ribadisce che non è possibile che io possa avere tale cosa.............................secondo voi, mi mette a prezzo pieno il pacchetto o toglie nuovamente il servizio hd?

lo vedi che faccio bene a registrarmi le telefonate con questi soggetti ? sarà anche non legale ma non vedo altro mezzo per tutelarmi visto che loro si guardano bene dal darti un email o altro dove descrivono l'offerta che ti propongono
Come si è evoluta la situazione?Sei riuscito ad ottenere l'HD?
 
hd mantenuto con la promo 4 mesi gratuiti ,poi 5 euro mese. Anche se ogni tanto telefona qualche call center per dirmi che l'hd e incompatibile con lo sconto del 50 % ( sconto mantenuto). A sto punto comincio a pensare che quello che non sta bene di testa sia io, mi sembra di stare su scherzi a parte.

ah ,servizi mysky non me li attivano, sempre con il fatto dell'incompatibilità dello sconto 50%
 
ma non è che per caso c'è l'inghippo del prolungamento del contratto di altri 12 mesi attivando l'HD? Avete controllato la data di scadenza del contratto sul faidate?
 
si ,confermo che sky allunga la scadenza di 12 mesi attivando l'hd. ma credo valga per ogni variazione contrattuale. ( lessi qualcosa a riguardo su altra discussione).
 
Sperando che mi chiamino per attivare questa promozione(ho mandato una mail richiedendola esplicitamente,ma non mi hanno nemmeno risposto) vorrei capire bene cosa comporterebbe l'adesione ad essa:adesso il mio contratto ha scadenza naturale al 31/11/2014(ho 12 mesi al 33% di sconto);supponiamo che io aderisca a tale promozione il mese di Febbraio,la scadenza naturale slitterebbe al 31/01/2015.Dopodichè io faro' sicuramente richiesta di disdetta al 31/11/2014(data che non corrisponderebbe con la nuova scadenza naturale),a quel punto dovrei restituire anche gli sconti della promozione del 33% o solo i 4 mesi gratis dell'HD?
 
Salve forumisti, chiedo scusa se sto sbagliando topic o se magari e' troppo vecchio ma al momento non sapevo dove altro scrivere.

Ho contratto in scadenza 1/05/2017 con sky TV+CINEMA+SPORT. Attivato Sky TV con pacchetto MW. Aggiunti Cinema e sport pochi giorni fa mediante chiamata ricevuta da 02...007, entrambi a metà prezzo per 6 mesi, senza vincolo (scadenza e' rimasta intatta.
Nel fai da te vedo HD gratis per 3 mesi e a listino dal quarto mese in poi; leggendo i termini e condizioni sembra che non ci siano vincoli. Ho chiamato anche lo 02-7070 e mi conferma ciò, dicendo che dopo i 3 mesi gratuiti si può togliere senza conseguenze su scadenza contratto e sconti fruiti (chiamandoli piu di 30 gg prima che scadano i 3 mesi).
Vorrei essere sicuro, perchè in genere l'aggiunta dell'HD è delicata.
Qualcuno gentilmente può confermarmi che l'adesione a questi 3 mesi gratis non comporta alcun vincolo e/o slittamento della scadenza del contratto? Vi ringrazio sentitamente in anticipo
 
Salve forumisti, chiedo scusa se sto sbagliando topic o se magari e' troppo vecchio ma al momento non sapevo dove altro scrivere.

Ho contratto in scadenza 1/05/2017 con sky TV+CINEMA+SPORT. Attivato Sky TV con pacchetto MW. Aggiunti Cinema e sport pochi giorni fa mediante chiamata ricevuta da 02...007, entrambi a metà prezzo per 6 mesi, senza vincolo (scadenza e' rimasta intatta.
Nel fai da te vedo HD gratis per 3 mesi e a listino dal quarto mese in poi; leggendo i termini e condizioni sembra che non ci siano vincoli. Ho chiamato anche lo 02-7070 e mi conferma ciò, dicendo che dopo i 3 mesi gratuiti si può togliere senza conseguenze su scadenza contratto e sconti fruiti (chiamandoli piu di 30 gg prima che scadano i 3 mesi).
Vorrei essere sicuro, perchè in genere l'aggiunta dell'HD è delicata.
Qualcuno gentilmente può confermarmi che l'adesione a questi 3 mesi gratis non comporta alcun vincolo e/o slittamento della scadenza del contratto? Vi ringrazio sentitamente in anticipo
Come riportato anche da altri utenti qui sul forum l'aggiunta dell'Hd gli ha modificato la data di scadenza(gli è slittata di 12 mesi da quando è stato attivato),però con promo di solo tre mesi non saprei dirti se la situazione cambia,aspetta pareri di utenti che si son trovati nella tua stessa situazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso