• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricerche più approfondite?

Al momento l'app c'è solo per i tablet

Se vuoi provare puoi installare a mano l'apk che trovi nel primo post, ma il funzionamento non è garantito

Ok...fatto ma non funge...grazie cmq

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ricerche più approfondite?

Al momento l'app c'è solo per i tablet

Se vuoi provare puoi installare a mano l'apk che trovi nel primo post, ma il funzionamento non è garantito

Sai...pensavo avessero fatto qualche app moddata

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ragazzi...che voi sappiate..è prevista una app per smartphone?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Stasera play non funziona?

Non so se è un problema temporaneo ma da oggi pomeriggio che tento di far funzionare l'app ma nulla. Prima selezionando qualsiasi cosa del catalogo o dei canali Live il play non funzionava, cioè premendolo non accadeva nulla.. ho provato a disinstallare e reinstallare magari risolvevo ma ora il login a premium play non funziona.. mi esce sempre un errore del tipo connessione assente.. ovviamente la connessione è ben presente e ho provato sia con wifi ADSL sia wifi con router 4G sia rete 4G direttamente ma niente, sempre lo stesso errore e non si riesce a fare il login.
È un problema temporaneo che capita anche ad altri? Ercolino ne sai qualcosa? Ah ho note 2014 no root. Grazie
 
solo a scopo informativo: Samsung Galaxy S4, non funziona. Una volta installata, l'applicazione si crasha appena avviata.
 
l'ho istallata sul tablet Davinci Nibbio 7 con android 4.2 si istalla tutto ok quando metto username e password dice connessione momentaneamente assente :( che puo essere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso