• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordissimo per il baseball (retrattile lì è il top), ma per il football secondo me si perde molto con lo stadio chiuso ;)

A quanto leggo in giro tra l'altro la pensano così anche i fans americani.
In un sondaggio recente lo stadio preferito degli americani è per distacco Lambeau Field e a seguire Soldier Field (guarda caso entrambi sono stadi in genere freddi, con condizioni climatiche estreme).

non c'era il minimo dubbio a riguardo...
però mi permetterei di dire che saranno anche i 2 stadi con la miglior "atmosfera" del Paese, ma sono anche 2 dei più brutti esteticamente...
dal punto di vista strettamente architettonico, vogliamo comparare quei 2 con il nuovo Levi's Stadium di SF o con l'University of Phoenix Stadium di Glendale o lo stesso CenturyLink Field di Seattle? ;)
 
non c'era il minimo dubbio a riguardo...
però mi permetterei di dire che saranno anche i 2 stadi con la miglior "atmosfera" del Paese, ma sono anche 2 dei più brutti esteticamente...
dal punto di vista strettamente architettonico, vogliamo comparare quei 2 con il nuovo Levi's Stadium di SF o con l'University of Phoenix Stadium di Glendale o lo stesso CenturyLink Field di Seattle? ;)

mi permetto di aggiungere che per la prima volta lo scorso anno un SB è stato ospitato da uno stadio freddo... NY

il levi's stadium è spettacolare, se controllate la moda/tendenza è di avere stadi chiusi in posti caldi (tampa bay rays, university of phoenix ecc.. e aperti al freddo. (minnesota è il chiaro esempio) c'è da considerare poi l'utilizzo degli stadi, a toronto il rogers centre è si baseball ma usato per altre manifestazioni in inverno e quindi con tetto retrattile. il mio preferito rimane l'at&t park considerato da usa today il miglior stadio americano. speriamo di vederci i playoffs.

parlando di sport in tv vorrei ringraziare mio figlio che per una volta ha fatto una cosa buona rubandomi la carta di credito ha fatto l'abbonamento a mlb.tv a 24.99 usd così ieri notte abbiamo potuto vedere live una partita esaltante ed emozionante, ho già mandato la disdetta dei 7 giorni al mio nuovo abbonamento sky. con poco più di 20 euro posso vedere tutto il baseball che voglio! certo ho dovuto farlo stare sveglio tutta notte e mandarlo a scuola in condizioni pietose, ma in fondo è stato lui a scoprire questa bellissima cosa. e stasera si replica... lets go giants!!!
 
parlando di sport in tv vorrei ringraziare mio figlio che per una volta ha fatto una cosa buona rubandomi la carta di credito ha fatto l'abbonamento a mlb.tv a 24.99 usd così ieri notte abbiamo potuto vedere live una partita esaltante ed emozionante, ho già mandato la disdetta dei 7 giorni al mio nuovo abbonamento sky. con poco più di 20 euro posso vedere tutto il baseball che voglio! certo ho dovuto farlo stare sveglio tutta notte e mandarlo a scuola in condizioni pietose, ma in fondo è stato lui a scoprire questa bellissima cosa. e stasera si replica... lets go giants!!!
Ecco, queste sono le cose belle da leggere :hat28:

Basta che non spoileri perché comincio a vederla tra poco :tongue9:
 
parlando di sport in tv vorrei ringraziare mio figlio che per una volta ha fatto una cosa buona rubandomi la carta di credito ha fatto l'abbonamento a mlb.tv a 24.99 usd così ieri notte abbiamo potuto vedere live una partita esaltante ed emozionante, ho già mandato la disdetta dei 7 giorni al mio nuovo abbonamento sky. con poco più di 20 euro posso vedere tutto il baseball che voglio! certo ho dovuto farlo stare sveglio tutta notte e mandarlo a scuola in condizioni pietose, ma in fondo è stato lui a scoprire questa bellissima cosa. e stasera si replica... lets go giants!!!
massimomarcello ha scritto:
Ecco, queste sono le cose belle da leggere

@youkilis (and son)
quoto l'amico max...ben fatto! (entrambi)...;)

p.s. però, pur non volendo, devo girare il coltello nella piaga...se solo ti fossi fatto rubare la carta di credito una settimana fa, avreste speso solo 4.99 USD per l'ultima settimana di RS (ed i PO erano poi inclusi nell'offerta)...:evil5: :D :laughing7:
tienilo in considerazione per l'anno prossimo (sempre che non vogliate mantenere l'abbo a MLB.tv per tutta la prossima stagione sin dallo Spring Training...occhio che se non lo disdite voi direttamente, MLB.tv si rinnova automaticamente per tutto l'anno già da fine Gennaio a prezzo pieno - sono circa 125/130 USD se ben ricordo)...;)


@massimomarcello
buon divertimento...;)
 
Io sono sfigato al massimo.
Ho beccato la buona promozione su MLB.TV a 9 USD per l'ultimo mese di RS e tutta la Post Season e prontamente sono stato messo a lavorare di primo turno
con alzataccia alle 4h45' (non compatibile con partite che iniziano dopo le 22h00). in poche parole vado di mysky quando fs2 me lo consente cercando di non vedere nessuna news durante il giorno...
che ci vuoi fare, c'è di peggio nella vita :crybaby2::crybaby2::eusa_wall::eusa_wall:
 
@youkilis (and son)
quoto l'amico max...ben fatto! (entrambi)...;)

p.s. però, pur non volendo, devo girare il coltello nella piaga...se solo ti fossi fatto rubare la carta di credito una settimana fa, avreste speso solo 4.99 USD per l'ultima settimana di RS (ed i PO erano poi inclusi nell'offerta)...:evil5: :D :laughing7:
tienilo in considerazione per l'anno prossimo (sempre che non vogliate mantenere l'abbo a MLB.tv per tutta la prossima stagione sin dallo Spring Training...occhio che se non lo disdite voi direttamente, MLB.tv si rinnova automaticamente per tutto l'anno già da fine Gennaio a prezzo pieno - sono circa 125/130 USD se ben ricordo)...;)


@massimomarcello
buon divertimento...;)

beh si se avessi trovato questo forum prima...

il rinnovo automatico mi va bene 130 dollari sono di meno che pagare 6 mesi da aprile a ottobre l'abbonamento a sky per vedere quello che elemosinano, mi pare di capire leggendo che la rs è trattata peggio dei playoffs.
 
Scusate la domanda, ma cercando nei messaggi di questa discussione non ho trovato la risposta: su fox sport o fox sport 2 verrà trasmessa l'NHL che inizia l'8 ottobre, o l'unico modo per vederla è abbonarsi a Game Center Live? In quest'ultimo caso, ci sono partite oscurate o, essendo in Europa, non ci sono le restrizioni tipo USA e Canada?
grazie
Luca
 
Purtroppo niente NHL su FS e FS2, magari phelps ti darà ulteriori dettagli su come muoverti ma sinceramente oltre al game pass non vedo altre soluzioni.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
IDk8SYT.jpg
QljLiU1.jpg
skysport.jpg

WEEK 5

<<< Giovedi 02 Ottobre>>>

MINNESOTA VIKINGS @ GREEN BAY PACKERS

Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD
Replica venerdi 26 alle 08.30 e alle 15.30; domenica 05 alle 08.30

GB > NFC North [2-2]
MIN > NFC North [2-2]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

<<< Domenica 05 Ottobre>>>

CHICAGO BEARS @ CAROLINA PANTHERS
Diretta ore 19.00 su Sky Sport 2 HD
Replica lunedi 06 alle 12.00 su Fox Sports 2 HD

CAR > NFC South [2-2]
CHI > NFC North [2-2]

NFL on FOX: Thom Brennaman, David Diehl, Laura Okmin

KANSAS CITY CHIEFS @ SAN FRANCISCO 49ERS
Diretta ore 22.25 su Sky Sport 2 HD
Replica lunedi 06 alle 15.30 su Fox Sports 2 HD

SF > NFC West [2-2]
KC > AFC West [2-2]

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

CINCINNATI BENGALS @ NEW ENGLAND PATRIOTS
Diretta ore 02.30 su Fox Sports 2 HD
Replica lunedi 06 alle 19.30 su Fox Sports 2 HD

NE > AFC East [2-2]
CIN > AFC North [3-0]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Colinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 06 Ottobre>>>

BALTIMORE RAVENS @ INDIANAPOLIS COLTS
Differita ore 06.00 su Fox Sports 2 HD (partita della domenica alle 19.00, anche alle 22.00)

IND > AFC South [2-2]
BAL > AFC North [3-1]

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

ARIZONA CARDINALS @ DENVER BRONCOS
Differita ore 08.30 su Fox Sports 2 HD (partita della domenica alle 22.25)

DEN > AFC West [2-1]
ARI > NFC West [3-0]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

<<< Martedi 07 Ottobre>>>

SEATTLE SEAHAWKS @ WASHINGTON REDSKINS
Differita ore 08.30 su Fox Sports 2 HD
Replica mercoledi 08 ottobre alle 02.00 su Fox Sports 2 HD

WSH > NFC East [1-3]
SEA > NFC West [2-1]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters
 
Ultima modifica:
Purtroppo accadrà anche nei playoff, in palinsesto ci sono solo le partite della National League trasmesse da FOX negli USA
Che poi è quello che ho detto io...
La Wild Card della National League la produce ESPN e la vedremo regolarmente.
Perchè diranno: "Se dobbiamo far vedere la National League, almeno facciamola vedere tutta e bene..." :laughing7:
 
Io sono sfigato al massimo.
Ho beccato la buona promozione su MLB.TV a 9 USD per l'ultimo mese di RS e tutta la Post Season e prontamente sono stato messo a lavorare di primo turno
con alzataccia alle 4h45' (non compatibile con partite che iniziano dopo le 22h00). in poche parole vado di mysky quando fs2 me lo consente cercando di non vedere nessuna news durante il giorno...
che ci vuoi fare, c'è di peggio nella vita :crybaby2::crybaby2::eusa_wall::eusa_wall:

beh, ma con MLB.tv te le puoi sempre guardare per intero quando vuoi...non c'è bisogno di star dietro a quegli sciagurati di skyfox...:evil5: ;)

youkilis ha scritto:
il rinnovo automatico mi va bene 130 dollari sono di meno che pagare 6 mesi da aprile a ottobre l'abbonamento a sky per vedere quello che elemosinano, mi pare di capire leggendo che la rs è trattata peggio dei playoffs.

non so se sia peggio quel che hanno fatto in RS o quel che combineranno nei PO...:eusa_think:
per me entrambe le situazioni sono diventate inaccettabili (ed insopportabili)...ergo, ho agito di conseguenza...:laughing7:

dam942 ha scritto:
Scusate la domanda, ma cercando nei messaggi di questa discussione non ho trovato la risposta: su fox sport o fox sport 2 verrà trasmessa l'NHL che inizia l'8 ottobre, o l'unico modo per vederla è abbonarsi a Game Center Live? In quest'ultimo caso, ci sono partite oscurate o, essendo in Europa, non ci sono le restrizioni tipo USA e Canada?
grazie
Luca

al momento (e con ogni probabilità definitivamente, visto che non ci sono novità all'orizzonte, per quanto ci è dato sapere...) l'unica soluzione legale per vedere l'Hockey NHL in Italia è il GCL...:evil5:
per quanto riguarda eventuali restrizioni, sempre "al momento" (e sarà così almeno fino a quando nessuna TV comprerà i diritti), nel nostro Paese non ce ne sono...si possono vedere tutte le partite di RS e PO sia in diretta che on-demand senza limitazione alcuna...;)
ergo, vai tranquillo di GCL...e occhio alle probabili "overdose" che questo ti comporterà...una volta che inizi ad utilizzarlo, il GCL è meglio (o peggio, dipende dai punti di vista...) di tutte le droghe del mondo...:5eek: :lol: :laughing7: ;)
 
p.s. -6 giorni (e qualche ora)...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D

e per restare in tema, il Commissioner Gary Bettman ha puntualizzato che gli incontri con l'Associazione Giocatori per "resuscitare" in un prossimo futuro la World Cup Of Hockey stanno proseguendo alacremente...
speriamo di avere buone notizie a riguardo quanto prima...

mentre sul fronte dei prossimi Giochi Olimpici Invernali del 2018, è stato stabilito dalla IIHF che i tornei finali di qualificazione si terranno tra fine Agosto ed inizio Settembre 2017 (e non più a Febbraio, come in passato), prima dell'inizio della Pre-Season della NHL, per dar così modo alle Nazionali coinvolte di poter schierare tutti i propri migliori giocatori, incluse eventualmente le stelle della NHL (che nelle precedenti edizioni dei Giochi erano impossibilitate a prendere parte ai tornei di qualificazione, in quanto sempre programmati nel pieno della stagione Nordamericana)...
 
stanotte "solo" 2 partite, ma domani quadruple header, tra cui wainwright vs. kershaw.. "I can die in peace"..:hat16:
 
[Sky Sport e Fox Sports 2] - Sport USA

beh, ma con MLB.tv te le puoi sempre guardare per intero quando vuoi...non c'è bisogno di star dietro a quegli sciagurati di skyfox...:evil5: ;)
@phelps
Hai perfettamente ragione ma con la vita
frenetica che faccio riesco a malappena a seguire qualche gara registrata (devo ancora vedere il monday night di NFL e la WC di ieri notte di MLB)...poi le cose si accumulano, vengo a conoscenza del risultato e non ho piu voglia di vedere la partita...
Ovviamente il problema è solo mio, devo organizzarmi meglio per trovare piu spazio per gli sport USA.
A questo proposito, sai se la smart TV della Samsung possiede l'app per la NHL? per la MLB.tv ho provato sia la Apple TV che la smart con una migliore qualità per la seconda.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Qualcuno mi spiega che combinano le tv americane con le partite NFL? Ma non era Fox a trasmettere la NFC e CBS la AFC???
Ora mi ritrovo i 49ers su CBS e i Broncos su Fox.
Non ci sto a capire più nulla :lol: :eusa_think:
 
FOX trasmette le partite che i team NFC fanno in trasferta... CBS i team AFC in trasferta
NFC Package: FOX trasmette le partite delle squadre in trasferta della NFC: sia sui campi NFC che sui campi AFC
AFC Package: CBS trasmette le partite delle squadre in trasferta della AFC: sia sui campi AFC che sui campi NFC
(parliamo di soli Early & Late Games domenicali).

Scorsa settimana: Carolina Panthers @ Baltimore Ravens trasmessa da CBS, perché?
Forse dovevano recuperare il match "perso" perché giocato in quel di Londra; ma la partita pescabile dal Package NFC è stata scelta da chi? FOX, CBS o NFL?

Questa è l'unica domanda :D

Per il resto: tutto regolare :icon_cool:
 
This season, the NFL has allowed Crossover or “Cross flex” games, meaning CBS can air NFC games and Fox to show AFC games. There have been a few minor examples already this season. In Week 1, Buffalo at Chicago which would have been on CBS under the old rules was aired on Fox. In Week 2, Atlanta at Cincinnati which would have gone to Fox, went to CBS and in Week 4, Carolina at Baltimore was on CBS. Next week, Buffalo at Detroit which would have been on CBS will be on Fox.

This is being done to improve the schedules for CBS and Fox so one network won’t have all of the intriguing games for that week and also to ensure one won’t have more games than the other.

On Sunday, the NFL announced its first flex of the 2014 season and it will occur in Week 6 on October 12. The NFL is moving Chicago at Atlanta from 1 p.m. ET to the 4:25 p.m. national window. To replace that game at 1 p.m., the NFL is shifting New England at Buffalo from CBS to Fox. That’s correct, Fox will air New England at Buffalo so Fox stations in New England and Western New York will have the rare opportunity to broadcast the home team in their markets.

And with Fox taking Pats-Bills it means that CBS and Fox will have four games each in the early Sunday afternoon window.

http://awfulannouncing.com/2014/first-flex-2014-nfl-season-moves-new-england-buffalo-fox.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso