• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
b3ee3cf446f8db0bcbec000a9bb610da.jpg

Guardate qua!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi sono lamentato per i disservizi della settimana scorsa con il GamePass tramite il loro servizio clienti... ebbene oggi ricevo la mail con le scuse e un rimborso di 54,99€ tramite Paypal.
Avete capito bene... 54,99 :5eek:

In pratica ho pagato il Pass annuale solo 45€...

la differenza tra un paese civile e uno del terzo mondo. da noi devi pagare per lamentarti...
 
Stasera NBA (Bulls@Celtics) e NHL (Flyers@Rangers) ore 19...e Balckhawks@Ducks ore 22 :icon_cool:
 
Stasera NBA (Bulls@Celtics) e NHL (Flyers@Rangers) ore 19...e Balckhawks@Ducks ore 22 :icon_cool:

NHL doubleheader anche per me, ovviamente...sperando che la connessione internet non faccia scherzi (ultimamente è molto instabile...troppo instabile :eusa_doh: :eusa_wall:)...:doubt:

anche se sarei tentato di dare un'occhiata al college football (Stanford - UCLA) alle 21.30 :eusa_think: (magari i Ducks che spazzolano gli Hawks me li lascio per sabato mattina :badgrin: :lol: :eusa_whistle:)...
 
Anch'io faccio un doublehrader questa sera ...ma con eurolega di basket, prima Sassari poi Milano su Fox
 
Che cavolo pero basta, lo sai che ho problemi di inglese, lo hai letto ercolino nel 3ad di sportitalia? Ci dai un taglio, l'importante è che avete capito il nome... ma basta

hai ragione, e poi voglio vedere chi sa scrivere kaepernick senza andare su google. non è questione di inglese qui, è proprio un nome difficile da scrivere.
 
NHL doubleheader anche per me, ovviamente...sperando che la connessione internet non faccia scherzi (ultimamente è molto instabile...troppo instabile :eusa_doh: :eusa_wall:)...:doubt:

anche se sarei tentato di dare un'occhiata al college football (Stanford - UCLA) alle 21.30 :eusa_think: (magari i Ducks che spazzolano gli Hawks me li lascio per sabato mattina :badgrin: :lol: :eusa_whistle:)...

io non guardo nulla, sono depresso da ieri sera. anzi ieri notte. troppe brutte notizie in una sola settimana. stasera vado al pub ad uccidermi di sidro. e ne scelgo uno che non abbia la tv, non voglio rischirare. spero almeno che Massimo ci abbia vinto dei soldi con la sua scommessa!
 
Ma quelli di foxsports2 non sono normali! Riguardo le grafiche che vi ho postato prima sono tutt'ora presenti nei programmi successivi, quindi quella sarà il nuovo sistema di trasmissione???


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
voglio vedere chi sa scrivere kaepernick senza andare su Google
Io.
Che parlo un inglese che è una mezza via tra il pessimo e lo scandaloso:eusa_whistle:
non è questione di inglese qui, è proprio un nome difficile da scrivere.
Non è questione di sapere una lingua o meno, è una questione di essere precisi e di volere imparare/sapere come si scrive/pronuncia un nome (del resto qui si fanno le pulci a commentatori che sbagliano una lettera o un accento e poi si scrivono robe come quelle di cui sopra...:eusa_wall:)
 
Ma quelli di foxsports2 non sono normali! Riguardo le grafiche che vi ho postato prima sono tutt'ora presenti nei programmi successivi, quindi quella sarà il nuovo sistema di trasmissione???


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedi che da inizio stagione che è sempre così ...tutte le repliche hanno quella grafica, sparisce durante le differite oggi lo hanno dimenticato...ed è facile capire il perché
 
concordo con te ma da maggio in poi... adesso sinceramente le partite nba sono fuffa atomica.

Questo è solo un luogo comune, non sempre vero, anzi quasi mai vero....basta vedere le due partite che hanno dato su Sky sta settimana Toronto-Phoenix e Miami-GS con uno Steph Curry illegale e illogico....;)
 
Vedi che da inizio stagione che è sempre così ...tutte le repliche hanno quella grafica, sparisce durante le differite oggi lo hanno dimenticato...ed è facile capire il perché

no dado vai sul canale; prima c'era solo lo la striscia delle notizie; adesso hanno messo pure le bende verticale come fanno per foxsportlive

a proposito; phels o chi per lui; sul gamepass c'è la possibilità di provare gratuitamente il servizio per una settimana previa registrazione; la promo ha una scadenza? posso attivare la visione nell'ultima giornata NFL; o si deve attivare entro una data limite; grazie ;)
 
no dado vai sul canale; prima c'era solo lo la striscia delle notizie; adesso hanno messo pure le bende verticale come fanno per foxsportlive
Visto che non sei più abbonato non puoi sapere...per le repliche e rubriche è sempre così...per le differite tolgono tutto
 
Ora hanno tolto tutto, ma non mi riferivo alla bottom line, ma proprio a quell'obbrobrio di grafica come Foxsportslive. Non l'avevano mai messe quelle cose lì a sinistra


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso