• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita di Football NCAA di stasera tra UCLA- Virginia su Fox Sports è del pacchetto ESPN Sky Sport oppure fa parte di quelle trasmesse da Foxsports?
Perchè al commento ci saranno Molla - Nori e non Gotta e co di Fox :eusa_think:
 
La partita di Football NCAA di stasera tra UCLA- Virginia su Fox Sports è del pacchetto ESPN Sky Sport oppure fa parte di quelle trasmesse da Foxsports?
Perchè al commento ci saranno Molla - Nori e non Gotta e co di Fox :eusa_think:

Ce lo ha anticipato ad inizio giugno il nostro amico Villans' :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-Sport-USA&p=4463448&viewfull=1#post4463448

Da li accedi al link ;)

Se non sbaglio prima volta del Supremo Nori in quel di Fox Sports?
 
Ce lo ha anticipato ad inizio giugno il nostro amico Villans' :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-Sport-USA&p=4463448&viewfull=1#post4463448

Da li accedi al link ;)

Se non sbaglio prima volta del Supremo Nori in quel di Fox Sports?

Non me lo ricordavo più questo post e lo avevo anche letto :D

Sì è la prima volta di Nori su Fox e se penso che se avessero preso la NFL avremmo avuto Gotta e Nori che si alternavano mi altero :evil5:
 
[OT]
Comunque Tyler, per Stanford @ NorthWestern :)5eek:) come Side-Line Reporter c'era lui, il Dottore... Jerry Punch :evil5: :notworthy:
[/OT]

lo ho visto!! bel faccione tondo!!! ora sono sulla xfinity, nessuna diretta purtroppo su youtube, era una informazione fasulla... hai notato il logo nbc quando rientrano dalla pubblicitá con il pavone vecchio stile e grafica anni 80? e' voluto? sai perche?
 
Io sto vedendo Virginia @ UCLA su FS mentre guardo Louisville @ Auburn su CBS...sono troppo in astinenza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
lo ho visto!! bel faccione tondo!!! ora sono sulla xfinity, nessuna diretta purtroppo su youtube, era una informazione fasulla... hai notato il logo nbc quando rientrano dalla pubblicitá con il pavone vecchio stile e grafica anni 80? e' voluto? sai perche?

Si, è voluto, e te lo spiegano qui:

http://abcnews.go.com/Sports/wireStory/nbc-celebrate-nascars-history-darlington-raceway-33488354

E' ovviamente dappertutto, anche sui microfoni...

L'unica cosa che non mi spiego è cosa c'entra la foto di quell'articolo :lol:

PS @ Ralph: presa anch'io in diretta da pochi minuti Louisville @ Auburn: il Super-Dome lo riconosco ad occhi chiusi ormai :laughing7:
 
Ultima modifica:
Si, è voluto, e te lo spiegano qui:

http://abcnews.go.com/Sports/wireStory/nbc-celebrate-nascars-history-darlington-raceway-33488354

E' ovviamente dappertutto, anche sui microfoni...

L'unica cosa che non mi spiego è cosa c'entra la foto di quell'articolo :lol:

PS @ Ralph: presa anch'io in diretta da pochi minuti Louisville @ Auburn: il Super-Dome lo riconosco ad occhi chiusi ormai :laughing7:

grazie Massimo, quindi domani abbiamo al commento il trio storico di NBC... ottima la foto di dixon... centra proprio...
 
Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 07 a Domenica 13 Settembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 07
08.30 Replica Fox Sports HD:
New York Mets @ Miami Marlins (partita del giorno precedente, anche alle 20.00)
19.00 Diretta Fox Sports HD: Baltimore Orioles @ New York Yankees (Repliche: nella notte alle 01.00 e martedi 08 alle 08.30)

Martedi 08
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Cincinnati Reds (Repliche: mercoledi 09 alle 08.30)

Mercoledi 09
19.30 Diretta Fox Sports HD:
Chicago Cubs @ Saint Loiuis Cardinals (Repliche: giovedi 10 alle 08.30 e alle 15.15)
01.00 Diretta Fox Sports HD: New York Mets @ Washington Nationals

Giovedi 10
21.30 Diretta Fox Sports HD:
Texas Rangers @ Seattle Mariners (Repliche: venerdi 11 alle 08.30 e alle 15.15)

Venerdi 11
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Toronto Blue Jays @ New York Yankees (Repliche: sabato 12 alle 08.30)

Sabato 12
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Minnesota Twins @ Chicago White Sox

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

COLLEGE SPORTS

r0mn.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 07
08.30 Replica Sky Sport 2 HD:
[2] Texas Christian University @ Minnesota (partita del 03 settembre)
02.00 Diretta Sky Sport Plus HD: [1] Ohio State @ Virginia Tech (Repliche: martedi 08 alle 14.00 su Sky Sport Plus HD)

Mercoledi 09
22.45 Replica Fox Sports HD:
Virginia @ [13] University of California at Los Angeles (partita del 05 settembre)

Sabato 12
22.45 Diretta Sky Sports Plus HD:
Stephen Fuller Austin State University @ [3] Texas Christian University

> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Iowa @ Iowa State di College Football viene indicata in EPG sabato prossimo alle 21.30 su Sky Sport Plus HD ma la partita inizia alle 22.45; correggeranno, non ci sono problemi di palinsesto.
 
così...giusto per farlo sapere un po' in giro...

sulla Apple TV è finalmente apparsa l'app NFL "rimodernata" con l'accesso completo al Game Pass (per chi ha l'abbonamento a quel servizio, ovviamente)...;)

quasi quasi mi dispiace di non aver 250 euro da sbatter via nel GP season+ (però la settimana di free trial prima o poi vorrei proprio riuscire a sfruttarla)...:lol: :eusa_doh:
 
così...giusto per farlo sapere un po' in giro...

sulla Apple TV è finalmente apparsa l'app NFL "rimodernata" con l'accesso completo al Game Pass (per chi ha l'abbonamento a quel servizio, ovviamente)...;)

quasi quasi mi dispiace di non aver 250 euro da sbatter via nel GP season+ (però la settimana di free trial prima o poi vorrei proprio riuscire a sfruttarla)...:lol: :eusa_doh:

250 euro sono quasi 17 pizze... in sostanza uno dovrebbe smettere di uscire alla sera per stare in casa a guardare redzone e mangiare pane e acqua per tutta la RS, se lo facciamo presente alla NFL dici che si muovono a compassione e ci danno un discount code? :laughing7:
 
250 euro sono quasi 17 pizze... in sostanza uno dovrebbe smettere di uscire alla sera per stare in casa a guardare redzone e mangiare pane e acqua per tutta la RS, se lo facciamo presente alla NFL dici che si muovono a compassione e ci danno un discount code? :laughing7:

non lo so...ma non credo...:crybaby2: :eusa_doh:

comunque, una volta sintonizzati a dovere i canali AFN (e qualcun altro qua e là per la fascia di Clarke), non mi pongo più il problema...:laughing7: :eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso