• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mattinata fox ha mandato la partita di miami, la prima dopo la morte di fernandez...ma hanno tagliato tutto la parte iniziare della commemorazione ed hanno iniziato solo con il match 😔
 
Ho letto su sportando che il contratto tra NBA e gazzetta come sito ufficiale italiano scadrà a partire dal primo ottobre e questo é confermato anche da post su twitter dei giornalisti.
L'indiscrezione é che il sito italiano NBA potrebbe diventare sky.
Se confermato questo ha tutti i presupposti per aprire le porte a tante belle cose
 
Ho letto su sportando che il contratto tra NBA e gazzetta come sito ufficiale italiano scadrà a partire dal primo ottobre e questo é confermato anche da post su twitter dei giornalisti.
L'indiscrezione é che il sito italiano NBA potrebbe diventare sky.
Se confermato questo ha tutti i presupposti per aprire le porte a tante belle cose

Beh, si spera Sky dedichi molto tempo alla NBA come fa gazzetta che sul sito aggiorna molto (specie durante la stagione). A me piace che i giornalisti di gazzetta, su twitter, specialmente nel periodo di mercato, sono veramente molto attivi. Inoltre, la pagina ufficiale della gazzetta di facebook, qualche ora prima delle gare di finali NBA, faceva una diretta di circa 30 minuti (a volte meno) dove dava tutte le ultime notizie riguardanti la gara.
 
Ultima modifica:
Siccome non manca molto: ci sono news sulla programmazione della NHL? Ne hanno parlato durante la WC of Hockey?
 
Beh, si spera Sky dedichi molto tempo alla NBA come fa gazzetta che sul sito aggiorna molto (specie durante la stagione). A me piace che i giornalisti di gazzetta, su twitter, specialmente nel periodo di mercato, sono veramente molto attivi. Inoltre, la pagina ufficiale della gazzetta di facebook, qualche ora prima delle gare di finali NBA, faceva una diretta di circa 30 minuti (a volte meno) dove dava tutte le ultime notizie riguardanti la gara.
Sono d'accordo sull'aspetto dell'essere attivi, tanti aggiornamenti, tante news, etc. ma io qualitativamente li ho trovati scadenti. I Vari Chinellato and Co. non mi hanno mai convinto. Sinceramente mi aspettavo di più dalla Gazzetta, tanti titoloni solo per accaparrare click, tante ovvietà, i continui e inutili dualismi Curry/Lebron e robe simili per fomentare i bimbiminkia...insomma poca sostanza e zero approfondimenti.

Se Sky dovesse essere anche la testata ufficiale della NBA in Italia sarebbe decisamente un passo avanti.
 
Segnalo che sono usciti i nuovi prezzi del NBA League Pass: https://watch.nba.com/packages?ls=iref:leaguepass:nbasites:leaguepass:redirect:landing

Come li trovate? Sono gli stessi dell'anno scorso oppure diversi?

Se questa è l'unica opzione sottoscrivibile è un notevole passo indietro. L'anno scorso l'offerta era più frammentata, vado a memoria:
- nba tv 7€/mese
- league pass 20,99€/mese
- league pass premium (league pass + nba tv + vault) 25,99€/mese
- team pass 97€/stagione

ora esiste un unico pass che l'anno scorso era il premium ma al prezzo del pass standard. Io come abbonato al pass standard posso essere contento, chi invece cercava solo nba tv o pass per un unica squadra purtroppo rimarrà deluso.
 
Siccome non manca molto: ci sono news sulla programmazione della NHL? Ne hanno parlato durante la WC of Hockey?

premetto che ho visto su fox solo la semifinale tra Canada e Russia (le altre partite ho dovuto, per forza di cose, seguirle su tv non Italiane)...però posso dirti con certezza che in quell'occasione non è stata fatta nessuna menzione al campionato NHL che inizierà tra 2 settimane...
ergo, per ora non ci sono notizie-novità...possiamo quindi presumere che avremo più o meno lo stesso trattamento della stagione scorsa (forse anche peggiore, visto che ormai sky e fox si scambiano gli spazi sui rispettivi canali meno dell'anno scorso)...

p.s. un paio di notizie fresche fresche da oltre Oceano...

primo, si preparano grandi festeggiamenti per il Centenario...

https://www.nhl.com/news/2017-nhl-centennial-plans-announced/c-282175554

https://www.nhl.com/news/montreal-ottawa-could-get-nhl-outdoor-games/c-282184474?tid=282169076

secondo, Olimpiadi 2018 sempre più lontane per i giocatori NHL...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

https://www.nhl.com/news/no-progress-on-nhl-in-2018-pyeongchang-olympics/c-282183994
 
Come riportato anche da Massimomarcello, :) l'unica partita di football NCAA della settimana è trasmessa da Sky sabato notte alle ore 2, in inglese e senza repliche in italiano. Ho appena guardato in EPG. Fox avrebbe tre, quattro partite tra FS1 e Fox USA da scegliere ma non hanno spazio.
Che poi cosa possa fare e trasmettere la nostra Foxsports non l'ho ancora capito :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
"NCAA cannot be viewed in Sub-Saharan Africa or Italy".
Perché siamo equiparati ai subsahariani?
E non possiamo avere Watch Espn?
 
Purtroppo è la coda velenosa dell'accordo fatto a suo tempo tra Sky e ESPN per avere la defunta ESPN America sul bouquet Sky, che prevedeva la trasmissione di alcune partite di college football e basketball anche direttamente sui canali Sky: se ricordo bene l'accordo era molto lungo e fu rinnovato proprio poco prima che ESPN America terminasse le trasmissioni.
Per far vedere le partite di college sul proprio player in Italia, presumo che ESPN debba pagare qualcosa a Sky, una sorta di opt-out sicuramente previsto in qualche clausola del contratto, cosa che probabilmente a ESPN non passa neanche per l'anticamera del cervello.
 
Espn America doveva rimanere su sky fino al 2018...secondo me fino a quella data non cambiera nulla
 
Me lo ricordo quel contratto! Permetteva di avere telecronache in italiano per il football, cosa sicuramente gradita, poi non si poteva prevedere questo abbandono di ESPN America.
Cosa diversa per la NFL che aveva contratto separato tra local language e telecronaca in italiano


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mamoli, pochi minuti fa, nel live su Fb per l'inizio del campionato di basket italiano ha chiuso così: "Occhio che nelle prossime ore o nei prossimi giorni ci saranno delle nuove bombe, dei nuovi annunci di accordi". Nba con Nba tv?
 
Io sono poco fiducioso, per me avremo solo nba come sempre (le solite 4 partite a settimana) piu il sito nba.com gestito da sky
 
Personalmente il sito della gazzetta lo seguivo per gli highlights e soprattutto durante il periodo di mercato e durante le finals interagivano molto con gli utenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso