• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta decoder Hd con Pvr :-)

M

media97

Ciao a tutti e buone feste! ;)

io sarei interessato ad acquistare un decoder per vedere solo i canali in chiaro, che abbia la possibilità di registrare su chiavetta usb in Mpeg ;)

Vorrei ke fosse magari in Hd, con un budget massimo di 40€ :)

Io ora ho un decoder con pvr non hd: di preciso ho un Dicra DT008PVR e registra in Mpeg, splittando ogni ~1 gb :)

Mi dareste alcuni consigli x fav? :) Non posso comprare su internet e nel mio paese ho un Marcopolo Expert, mentre nei dintorni ho un Euronics e un Trony ;)

Grazie in anticipo a tutti! :)
 
Se 40 euro sono un limite (abbastanza) invalicabile, non bastano per un HD: già 45 (e on line) per l'essenzialissimo Strong SRT 8102.
E per un semplice monotuner PVR non HD si parte dai 30-35.

Purtroppo, forse fai prima a listare i dec presenti nei tuoi negozi e a portata del tuo budget.

Da me nessun "experto"; solo gli altri: ma decoder né troppo validi né a prezzi vantaggiosi quanto on-line...

Se ricordo, però, da "Euro", per 30 o meno, di PVR (ma non HD) tenevano MpMan 2500: REC .mpg sì, ma il problema - sempreché ricordi bene - è che non sono in formato direttamente esportabile su qualsiasi altro "mediaplayer".
 
@ media97:

prova a fare un giro per negozi e cercare bene, io ho preso per 45€ un i-CAN 500T (QUESTO) in negozio da Mediamondo

è HD, sembra funzionare bene, ha la certificazione Bollino Grigio DGTVi e monta un firmware identico o
molto simile a quello del Digiquest DG3600HD (1° generazione), degli Strong SRT 81xx e cloni HD vari
 
Wow! Grazie a tutti per i consigli! ;)

cmq l'hd era una banalità, xkè di canali hd ne ricevo solo 3, ossia i 3 mediaset ;)

il canale rai hd non prende xkè non riesco a ricevere la frequenza di rai 5 e rai storia (che contiene appunto rai hd) :)

cmq la cosa migliore è girare per i negozi! :D

Grazie a tutti e ancora tanti auguri di Buon Natale! ;)
 
Io ho avuto un IRRADIO DTR3331

Posso dirti che l'ho pagato poco (30 Euro) ma poi le prestazioni sono state mediocri quindi pensaci bene. Ecco una breve recensione dell'esperienza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34039659#post34039659

Ed anche dalla Telesystem da ora in poi ci sto lontano dopo aver speso sui 50 Euro + 30 Euro per una penna USB ultra-veloce (che non ha risolto tutti i problemi di registrazione). Ecco qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?117777-Decoder-Telesystem-6282&p=3796814#post3796814
 
Io ho avuto un IRRADIO DTR3331
Posso dirti che l'ho pagato poco (30 Euro) ma poi le prestazioni sono state mediocri quindi pensaci bene.
Appunto ci penserei bene a prendere quell'Irradio o altri prodotti simili.
In questo forum è stato discusso per anni, ci sono la bellezza di 141 pagine a lui dedicate.....: http://www.digital-forum.it/showthread.php?73237-Irradio-DTR-3331

hai mai avuto un HD dei tipi nominati al post #3 ? anche se costano solo 45€ o meno (il mio Strong 8105 lo pagai 29.90...) siamo su un altro pianeta... :eusa_whistle:
 
hai mai avuto un HD dei tipi nominati al post #3 ? anche se costano solo 45€ o meno (il mio Strong 8105 lo pagai 29.90...) siamo su un altro pianeta... :eusa_whistle:
Io no... ma li sto prendendo in considerazione perché mi sono decisamente scocciato sia dell'Irradio che del Telesystem.

Intanto cerco da solo ma se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti sulle caratteristiche del 500t chiedo qua oppure conosci una discussione già aperta e che mi consigli?
 
Ultima modifica:
@ media97:

prova a fare un giro per negozi e cercare bene, io ho preso per 45€ un i-CAN 500T (QUESTO) in negozio da Mediamondo

è HD, sembra funzionare bene, ha la certificazione Bollino Grigio DGTVi e monta un firmware identico o
molto simile a quello del Digiquest DG3600HD (1° generazione), degli Strong SRT 81xx e cloni HD vari

ciao
mi potresti dire come si comporta a livello di lettura mkv o .avi da penna usb o da hd esterno?
 
Indietro
Alto Basso